Sti corrieri ogni tanto fanno proprio girare le palle.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuon We CRaziesssssssssssssssssss bacioti....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuon We CRaziesssssssssssssssssss bacioti....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuon We CRaziesssssssssssssssssss bacioti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon avevo capito....
Puoi fare qualcosa di simile... tieniti sempre un pò di buffer
Stacco Sumo 5x5 - R60"
Affondi 3x12 - R90"
Spinte Piana 5x5 - R60"
Rematore 2 manubri su Inclinata 5x5 - R60"
Croci Inclinata 3x12 - R90"
Pull Over 4x6 - R75"
Shrug 3x12 - R90"
Lento 5x5 - R60"
Alzate 90° 3x8 - R60"
Alzate Laterali 3x8 - R60"
EZ Curl 4x8 - R60"
Hammer Curl 3x12 - R90"
French press 4x8 - R60"
Kick Back 2 Manubri 3x8 - R90"
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli, anca io scappo in gimmy...
ci si becca tomorrow!
ByeOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuon We CRaziesssssssssssssssssss bacioti...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ciao a tutti crazy....giornata luuuuuuuunga....
bellero hai letto che tho scritto? stamattina albumi+wellness+miele postwo...NA BONTA'!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiociao a tutti crazy....giornata luuuuuuuunga....
bellero hai letto che tho scritto? stamattina albumi+wellness+miele postwo...NA BONTA'!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono bro m'era sfuggito il mex..bravizzimo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodimenticavo..che miele hai provato?
ho provato quello misto acacia-tiglio che avevo aperto,mezzo solidificato,ovviamente ha fatto tipo caramello caldo...ahahahha che bontà!!!ho fatto 300 albumi+90gr wellness+40gr miele...mi sa che è buono anche freddo...
vado a mangiare...a tra poco!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta