Pino dove sei???????????????????????????
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioue...20:30 in CORSO COMO...va bene? fabbrica della pizza.... quanti siamo allora?
uscita tangenziale est??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioa me a dirmi cosi' è come dirmi di andare a como tesoro
uscita tangenziale est??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio***** mai stato a milano????????
no,per fortuna
mai visto piazza duomo.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiono,per fortuna
mai visto piazza duomo.........
nessuno me lo ha chiesto di venire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFabio, per integrazione in massa ho preso isolate, caseine, cee e o3... dici che potrebbe servire altro?
manca un multivit,vit c,polase ovviamente....
un vitarghino no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioehheeh...dipende....io avrei lasciato perdere le caseine....
manca un multivit,vit c,polase ovviamente....
un vitarghino no?
Come mai caseine no? Le prenderei pre nanna visto il lento assorbimento.
Il vitargo per post-wo vero?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
nessuno me lo ha chiesto di venireBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAh sì dimenticavo, multivitamico e polase .... grazie per ricordarmelo.
Come mai caseine no? Le prenderei pre nanna visto il lento assorbimento.
Il vitargo per post-wo vero?
si vitargo per il post w.o.
avrei preso vitargo e nn caseine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperche' meglio il cibo....
si vitargo per il post w.o.
avrei preso vitargo e nn caseine...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAllora te lo chiedo io
basta che mi dite luogo e ora di incontro, e che nn mi date 15 anni quando mi vedete
x milano in auto io mi perdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioEhhe vabbeh.... mi sarà di consiglio la prox volta. Cmq ora prendo vitargo, il linea generale quando se ne dovrebbe assumere post-wo così sò regolarmi quanto prenderne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodipende dal regime che seguirai..sigpic
Commenta
-
Commenta