ottimo...anche io...10% circa...quindi ricarico tosto...tanto poi in 4g di edt si svuota anche un boiler di h2o....eeheheheh....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiouna ideuzza pino...ma se cn l'edt piazzassi oltre alla mega supplements..cn 40g gluta 30g bcaa ceo ae2 alc lipo anche un 30g vitargo post w.o.???tanto sn a pro e acqua....che ne pensi...o meglio un approccio no carb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio?giorno gayacci. Giò per sabato allora come quando e perché
pizza tranquilla, ritrovo ore 20.15 in corso como, ke smontiamo presto, verso le 23 causa crazy impegni di todos...
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioottimo io pure massimo alle 23 levo le ancore....quindi l'ideale sarebbe 19.30 in pizzeriaOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopietro io chiudo alle 19:30.....alle 20.15 massimo sn li...ammore...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioraga io alle 23-24 debbo fuggire....ho il fine cena del compleanno della donna....se no nn ciulo mai piu' *****....cmq pizza tranquilla....questo pensa sempre all'abbuffata *****!!!ahahha
fabio ce l'hanno la coca light in quel buco di pizzeria??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioecco le news leo:
pizza tranquilla, ritrovo ore 20.15 in corso como, ke smontiamo presto, verso le 23 causa crazy impegni di todos...
fabio ce l'hanno la coca light in quel buco di pizzeria??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioRaga.........è fattibile che mi fanculizzate????'
Per sabato c'ho da tirare il pacco.................ringraziete i miei simpatici suoceri
Commenta
-
-
Non so se funzia, ma ci provo lo stesso... qualche fotuzza di due settimane fa fatte pre-ricarica (lo so che si fanno post ricarica... ma che volete non è che me ne freghi poi granchè...) ... speriamo che si vedano... ps se si vedono scusate la panza... non ero ( e non sono anche se ora va molto meglio e in compenso sono molto più "pieno") al top... si vede che non so posare vero?
....
Azz ho dovuto editare perchè non ha funzionato...
Provo a metterle in allegato...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon so se funzia, ma ci provo lo stesso... qualche fotuzza di due settimane fa fatte pre-ricarica (lo so che si fanno post ricarica... ma che volete non è che me ne freghi poi granchè...) ... speriamo che si vedano... ps se si vedono scusate la panza... non ero ( e non sono anche se ora va molto meglio e in compenso sono molto più "pieno") al top... si vede che non so posare vero?
....
Azz ho dovuto editare perchè non ha funzionato...
Provo a metterle in allegato...Last edited by pinobit; 12-05-2009, 11:08:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioRaga.........è fattibile che mi fanculizzate????'
Per sabato c'ho da tirare il pacco.................ringraziete i miei simpatici suoceri
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioqualche fotuzza di due settimane fa fatte pre-ricarica (lo so che si fanno post ricarica... .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioEccole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPPS aggiungo... fatte di mattina (alle 5:25 ) appena sveglio... Mi sono dovuto svegliare 1/2 ora prima per farmi ste' quattro oscenità...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBellissimo Pino
Commenta
-
Commenta