If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Io quest'anno poche seghe mentali, calcoli ecc... tanto merda sono e merda rimango... per massa low-carbo che mi viene na bdra da paura e via... non è il mio sport
Io quest'anno poche seghe mentali, calcoli ecc... tanto merda sono e merda rimango... per massa low-carbo che mi viene na bdra da paura e via... non è il mio sport
Non essere catastrofico...
Magari non hai trovato il "giusto" stimolo...
Parliamone
Mi sento come il maestro yoda
Ma almeno sono bon... sorry, gradevoli alla vista?
Cmq mejo soli che malaccompagnati... io ho smesso di avere uno spotter da quando sono a SR... non riesco a trovare nessuno (anche perchè ad essere sincero non l'ho cercato...) che mi stimoli a sufficienza...
sn caruzze...
cmq nessun problema per lo spotter...
Quindi la girl ha da sta' attenta...
Non tanto per te... quanto per loro
se mi alleno in canotta magari ma dato che mi presento cn pantaloni usurati aderenti sotto al ginocchio,maglia larga vecchia ereditata nn so da chi,barba incolta,cacche sotto gli occhi e alito pessimo....
Secondo me se mi vedon la sera nn mi riconoscono.
mi piace dire 180, anche se in realtà sarei qualcosa in meno (diciamo che le misurazioni vanno da 178 a 180....per cui 179 di media )
lo so pinuzzo so una caccola....che dici?!??!
Giusto per tirarti su il morale...
Io sono una chiavica genetica... e ho circa 10 kg addosso in più, con orientativamente una bf simile...
Sono solo testardo ai limiti del testone...
Quindi anche tu se ti intestardisci qualcosa la ottieni...
Se ti va...
resetti tutto e cominci da zero come Dio... scusa... volevo dire come Io comando...
PS scusate la blasfemia ma è stato più forte di me...
ahhhhhhhhhh ke buono il pane sciapo umbro...certo ke 200gr ti gonfiano come nn mai...120gr di carne con insalatona e olio evo
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
se mi alleno in canotta magari ma dato che mi presento cn pantaloni usurati aderenti sotto al ginocchio,maglia larga vecchia ereditata nn so da chi,barba incolta,cacche sotto gli occhi e alito pessimo....
Secondo me se mi vedon la sera nn mi riconoscono.
Figurati... io mi depilo l'ascella non per decenza ma per non morirci sotto mentre faccio le trazioni
L'uomo più trasandato della mia palestra fighetta...
Il top l'ho raggiunto quest'anno che cammino con 2 wrist bend lurde da fare vomito e un pezzo di gommapiuma strappata da una sedia per non strapparmi la maglietta mentre facevo box squat wide stance...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta