Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Giorno crazies! Le botte che ho preso ieri sera a calcetto..io amo giocare largo, ma in assenza del centravanti di ruolo ho fatto la prima punta..4 gol ma lividi ovunque..e tra un'oretta si stacca a onda dorian's style..speriam benesigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
ma ***** d** altre 3settimane di gesso ma come ***** si fa ad essere cosi sfigati????!!!!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma son le pvl gourmet no? io volevo andare sulle reflex, mi ispira fiducia questa marca
cazz, buonissimi i biscottini del lidl...
pinello sai se lo zma della met-rx è patentato?
degustibus...
cmq reflex è davvero ottima...
schiumano ma non più delle altre prive di antischiumogeni...
ma cmq si sciolgono bene al cucchiaio...
yes patent pending
Commenta
-
-
a me le reflex non schiumano.....assolutamente.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioScusa ma perchè non prendi il blend della reflex...
è eccellente!
poi chocolate-orange è sublime
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiolo sai che pensandoci... io (come te) non mi scagazzo addosso quindi potrei puntare sulle instant... cioccomenta o cioccoarancia... ora è questo il dilemma
auhahuahuauhauhauhahu
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioah ecco, mi pare sia anche economica"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
pino.. dopo la scheda che sto facendo.. cosa farò? Mi pare che tu mi abbia suggerito un piccolo periodo di forza...
Commenta
-
-
Ecco la scheda:
Split A - Petto/Dorso
Panca Piana Manubri 4x6
Panca Inclinata 3x6
Croci su Panca Declinata 3x10
Trazioni 3x6
Rematore 4x6
Pull Down 3x10
Split B - Gambe/Addome
Stacco Sumo 3x6
Squat 4x6
GM 3x6
Leg Curl 3x6
Calf alla Leg Press 5x8
Calf Seduto 4x15
Crunches con sovraccarico 5x8
Split C - Spalle/Braccia
Lento Manubri 4x6
Alzate laterali 3x12
Alzate 90° 3x8
Curl EZ 4x8
Scott Manubri 3x12
French manubri su piana 4x6
Push down alle corde 3x12
Curl al cavo + Push Down 3x8+8 SxS
Commenta
-
-
allora mi fiderò dello ziopino e di teo e vado di cioccoarancia... non appena il finocchio mi risp all'sms, male che vada ordino da solo e amen =D
cmq oggi faccio il ciclo mensile della batt del mac visto che non l'ho portato a zonzo durante agosto... quanto mi dispiace starmene svaccato sul divano... :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioallora mi fiderò dello ziopino e di teo e vado di cioccoarancia... non appena il finocchio mi risp all'sms, male che vada ordino da solo e amen =D
cmq oggi faccio il ciclo mensile della batt del mac visto che non l'ho portato a zonzo durante agosto... quanto mi dispiace starmene svaccato sul divano... :P"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggiopino.. dopo la scheda che sto facendo.. cosa farò? Mi pare che tu mi abbia suggerito un piccolo periodo di forza...
Quanto te manca?
Commenta
-
Commenta