Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiopagaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioVoi siete a 0 cho???
Io risolvo con 1/4 di ananas a digiuno...
io con un cucchiano da the di Psyllium Husk a cena (pstttt....pare aumenti anche la sintesi proteica,....shhhhh....nn lo dire a nessuno.... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio con un cucchiano da the di Psyllium Husk a cena (pstttt....pare aumenti anche la sintesi proteica,....shhhhh....nn lo dire a nessuno.... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio600 euriiiiiiiiiiiiiii!!! Giammai, male che va mi faccio il programma da sola
cazz se è caro!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe ti serve solo per il glicogeno... difficile che stai scarico...
Considera che con un wo pauroso e prolungato non vai mai sotto, se nei giorni WO stai sopra i 70 gr complessivi di cho...
Quindi con 70-80 nei giorni wo e 50 nei giorni di rest nessuna preoccupazione...
50gr puoi prenderli tutti a colazza se ti viene più comodo o splittarli fa poca differenza...
Sempre meglio con risposta glicemica costante e duratura.... avena o anche maltodx...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSempre in IF. 1400-1600kcal die a 0 cho lune - vene. sabato free umano e domenica IF con frutta abbondante in chiusura di pasto.
ad es ieri sera frittata:
4 uova
3 cipolle
250g roast-beef a striscette
1h di olive
20g olio (boh! e chi lo pesa +)
10g di olio di pesce
traducendo x gli altri fabio e il latte....
ormai è da dopo pasquetta che + o - sono serio con sta alimentazione, che prevede 0 latticini di qualunque forma. l'altra sera mi è venuta sete, mi abbuttavo a pigliare il bicchiere (bevo acqua rubinettosa) e ho preso UN sorso di latte del mio co(e)inquilino..
la mattina dopo, scusate lo schifo, ho buttato uno spruzzo acido dal culo, UNO solo, poi tutto ok. Era lui. il maledetto latte. anvedi.....
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli... Scappo in gym...
A dopo!
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioLa bromelina è una pro... e aiuta a sintetizzare anche le pro inscindibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiocazz se è caro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio600 euriiiiiiiiiiiiiii!!! Giammai, male che va mi faccio il programma da sola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioIo ormai vado a carta e penna da una vita
io uso un programmino in excel un pò modificato da me secondo le mie esigenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodevi tenere da parte un free disumano da fare insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioci sono programmi da oltre 2000 eurosigpic
Commenta
-
-
buon wo pino....io oggi ho concluso il MIT braccia (temo)...se conferma fabio
devo dire buon programma....come ha già detto fabio
a suo tempo bisogna però mangiare moooolto ed avere una buona maturità di allenamento
la sett pross scarico e poi parto con 4 settimane incentrate programmino incentrate sul petto
ragazzoni vi saluto, devo ancora fare un mare di roba e poi domattina presto parto per roma....buon week end a tutti
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocosì poi rapiniamo una banca, io fondo la cassaforte con una spruzzata acida, poi a velocità edt ti passo i sordi e tu sulla bici scappi
tu per la fuga vai di HIIT?
Commenta
-
Commenta