Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggio


    tu per la fuga vai di HIIT?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      whip per quanto riguarda l'edt come prima volta nella mia vita...credi che attestarsi sulle 55-60rep su ogni ex sia buono? O mi conviene alzare il peso?

      Commenta


        va benissimo, nn conte il primo PR, conta di QUANTO lo batti poi....se lo batti di + del 20% alzi di 5% il peso e via dicendo--
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          va benissimo, nn conte il primo PR, conta di QUANTO lo batti poi....se lo batti di + del 20% alzi di 5% il peso e via dicendo--
          Ok perfetto grazie mille

          Commenta


            FINALMENTE....Firefox+MSN...

            ho messo citrix sul notebook e mi connetto cn quello
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Buon weekwnd ragazzacci. a lune!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Buon weekend whippo!!
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  Boys...a breve dovro' fare le analisi del sangue..

                  ..x quanto stacco la palestra??...tipo 3 giorni senza w.o. dovrebbero bastare??

                  Commenta


                    Buon week-end Whip

                    Divaaaaaaaaaaaa passa un po' su msn...

                    _____________________DIARIO__________________________

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                      Buon week-end Whip
                      Divaaaaaaaaaaaa passa un po' su msn...
                      ..Adesso mi metto a frullare x la crema...ti dico com'e' andata domani

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                        ..Adesso mi metto a frullare x la crema...ti dico com'e' andata domani
                        vuoi il mio contatto??? ti seguo on line almeno

                        _____________________DIARIO__________________________

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          così poi rapiniamo una banca, io fondo la cassaforte con una spruzzata acida, poi a velocità edt ti passo i sordi e tu sulla bici scappi
                          Personaggio!

                          Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                          Boys...a breve dovro' fare le analisi del sangue..

                          ..x quanto stacco la palestra??...tipo 3 giorni senza w.o. dovrebbero bastare??
                          Direi almeno 5 per sicurezza
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Personaggio!

                            Direi almeno 5 per sicurezza
                            merçi..allora le faccio coincidere con la settimana di scarico e bon

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                              merçi..allora le faccio coincidere con la settimana di scarico e bon
                              Io faccio sempre così..lo faccio coincidere con lo scarico passivo
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                ma bellero è ancora vivo??
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎