If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
pazzesco... ok che vivo in una località turistica ma è aprile... la guardia medica era impossibilitata a lavorare! un'ospedale aperto per 1 ambulatorio che dentro non aveva un *****! mi ha controllato la gola dicendomi che son infiammatissimo e prescrivendomi dell'augmentin se dovesse tornarmi il mal d'orecchi... ma dopo magnato me ne prendo già una cps e fuck non sarà quello ad uccidermi...
per il lavoro ha detto a mia discrezione, sempre se resto dentro il locale... di non uscire assolutamente visto che c'è venticello
ps: ma mi son perso qualcosa? uscendo dalla farma son stato in coop ed ho visto la fanta zero O.O (1.1gr di carbs derivanti dal succo d'arancia) ne ho presa 1 bottiglia, da provare assolutamente visto che la fanta è la mia bevanda preferita!
pps: in un momento di follia ho smascherato tutto il necessaire ed ho lanciato
emerge kde-base/kde-meta:kde-4
ovvero tutto kde4 (la 4.0.3), non avevo voglia di personalizzare l'installazione e ho messo tutto il metapacchettone... 200 packs da compilare, il mio pc mi maledirà
salve ragaz...la panza va mooolto meglio...**** ma ieri e stamane un disastro...dolori-colon tipo colite....**** era una vita che non avevo sti dolori...
tra ieri e oggi 10 sedute al cesso ****...vicino al record di juan...
zero diarrea specifichiamo pero'...ehehehehe....
perchè regargli soldi?
al massimo non vieni pagato, ma se x l'influenza crepi
sai cosa... non ho ancora firmato un ***** di contratto quindi non so a quante ore sono assunto, e piuttosto di prendermelo in culo vado anche con la varicella... sono avido lo so
cmq ci devo pensare, oggi dovrei andare alle 3... e sto veramente di schifo, son debilitato e più che altro lavoro a contatto con la gente... ed è un posto dove anche paghi (e parecchio imho) quindi a me farebbe schifo uno mezzo acciaccato
salve ragaz...la panza va mooolto meglio...**** ma ieri e stamane un disastro...dolori-colon tipo colite....**** era una vita che non avevo sti dolori...
tra ieri e oggi 10 sedute al cesso ****...vicino al record di juan...
zero diarrea specifichiamo pero'...ehehehehe....
**** eran piu' di due mesi che stavo da dio...qualche intoppo me lo aspettavo...
Sn guarito e anche se non lo fossi stasera cena fuori...
pure domani a pranzo...temo...
smack!
**** eran piu' di due mesi che stavo da dio...qualche intoppo me lo aspettavo...
Sn guarito e anche se non lo fossi stasera cena fuori...
pure domani a pranzo...temo...
smack!
ho letto dichiarazioni del premier molto ottimiste di ronaldinho?...lo porta a milano?
ho letto dichiarazioni del premier molto ottimiste di ronaldinho?...lo porta a milano?
Voci sicure...
mi hanno riferito....
Sheva gia' preso
Zambrotta-Ferrari gia' presi....
in arrivo quasi sicuri Flamini' e Ronaldinho
in forse lo scambio Gila o Boriello cn Mancini(Roma)
Finche' non vedo non credo cmq....
ho preso il toro per le corna, mi son bardato e son andato li... per strada ho preso giusto un po' d'aria e mi son prese delle fitte all'orecchio -.-
mi ha detto che non ci son problemi, vedremo...
cmq ***** che nervi! ma è in giro... ed è bella resistente se ha preso pure me che son quasi immune a tutto da quando son allergico :/
Voci sicure...
mi hanno riferito....
Sheva gia' preso
Zambrotta-Ferrari gia' presi....
in arrivo quasi sicuri Flamini' e Ronaldinho
in forse lo scambio Gila o Boriello cn Mancini(Roma)
Finche' non vedo non credo cmq....
eheheh...quello e' scappato ****!
vado ad un torneo il giovedi' sera...li giocano tutti ex serie a e b....mancini,bergomi,ferri,stroppa,leonardo,carbone ecc....
voci attendibili quindi...
tutti quelli elencati sn a parametro 0 ale...nun spendemo un chez...l'unico sarebbe RONALDINHO...ma costa poco perche' il prossimo anno e' in scadenza pure lui e ha 27 anni...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta