comprati il neobros anke se è un botto..... così ti tranquillizi un pò...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosono tutto ciccia e brufoli
non mangio un ***** :° tipo ieri
colazza 300ml albumi + 1 uovo + 60gr muesli
post-wo 40gr isolate
spuntino 300ml albumi + 1 uovo + 50gr farina d'avena + 50gr farina di castagne
pranzo: 250gr noce manzo + insalata con 10gr evo + 2 o3 + 10gr mandorle
[digiuno fino alle 21.30]
cena: 200gr petto di pollo + fagiolini con 10gr evo + 2 o3 + 20gr noci
pre-nanna: 30gr isolate + 20gr burro d'arachidi
è il cortiisolo del ***** -.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocomprati il neobros anke se è un botto..... così ti tranquillizi un pò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAbbassa complessivamente le calorie... e bevi un pò di più..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAbbassa complessivamente le calorie... e bevi un pò di più..
ehm ciao pino
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioadesso vediamo appena mi passa sta merda... già il fatto che si sia sciolto il catarro mi appaga perchè mi sembrava d'avere dei macigni nella gola.... e se sto bene lunedì riprendo in piena e vediamo se era dovuto solo alla malattia o se anche allo stress per il lavoro che non ci son abituato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFancazzista
vivo di eccessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioche poi è pazzesco io sono un masochista... o sto senza fare un ***** o sul posto di lavoro mi faccio il culo come una scimmia sobbarcandomi buona parte dei compiti...
vivo di eccessi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioa proposito tanti auguri a Impact
prima che me lo dimentico e poi non mi da + dritte panzali
Auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCompleanno?
Auguri
il vecchietto compie 22 anni
dicono che ai 22 inizia l'impotenza uhauhasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta