Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomi sto allenando in 6x6 perchè mi va...dopo 2 mesi di stop
chi ha una strategia?..io mica ce lho
ma che sbattimenti..
che
bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioprova a seguirla...sempre se riesco ad essere costante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocheto,meta,low,tkd...alla fine contan le kcal amico...mettitelo in testa pero'...nn esiste la dieta miracolosa...lo so tessoro
vieni a dirlo a mè?
allora non ci siamo capiti, il motivo della keto?:mi trovo meglio senza carbi piuttosto che con pochi, quei pochi mi lasciano la "voglia" senza mi sparisce e fatico meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfattitanto devo passare comunque per una low carb con cho a cavallo del wo se questa volta funziona proseguo, sennò provo a togliere i cho per aulche giorno e se vendo che anche cosi vado male si fa alla svelta a cabiare strategia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomalo so tessoro
vieni a dirlo a mè?
allora non ci siamo capiti, il motivo della keto?:mi trovo meglio senza carbi piuttosto che con pochi, quei pochi mi lasciano la "voglia" senza mi sparisce e fatico meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQualche giorno non è sufficiente per godere appieno dei pregi di una keto/meta... devi fartene almeno 3 settimane di cui almeno i primi 12-14 giorni senza l'ombra di un carbo... ci vuole l'adattamento metabolico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQualche giorno non è sufficiente per godere appieno dei pregi di una keto/meta... devi fartene almeno 3 settimane di cui almeno i primi 12-14 giorni senza l'ombra di un carbo... ci vuole l'adattamento metabolico...mi sto leggendo il libro di lyle
ma se dopo 10 giorni sto peggio di primapotrebbe essere un segnale non pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh anche a livello di fame la keto funza....anche la meta(forse la preferisco)...comunque prova amico mio...basta che st'estate quando ti vedo nn mi ti sei rachititzzato che m'en*****
simula il digiuno, a me il digiuno fa sparire la fame quindi ancke la keto dovrebbe funzionare
keto/meta cè poca differenza un pò piu di pro nella seconda
p.s. non mi voglio scannare
l'anno scorso ero conciato male anche a livello mentale per lo stallo dell'hpta
ora sono nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi sto leggendo il libro di lyle
ma se dopo 10 giorni sto peggio di primapotrebbe essere un segnale non pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon necessariamente... anche in questo caso devi trovare il tuo assetto metabolico... non è detto che i classici schemi 65-30-5 o 60-35-5 o 55-40-5 vadano bene anche x te...specie visto che ho strane reazioni
quindi volevo partire con calorie abbastanza alte e monitorare giorno per giorno miglioramenti o peggioramenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioalleluia hai capito il motivo della keto!!!!!
simula il digiuno, a me il digiuno fa sparire la fame quindi ancke la keto dovrebbe funzionare
keto/meta cè poca differenza un pò piu di pro nella seconda
Nel supporto al sistema endocrino, nella ricerca dello stato di chetosi, nelle modalità della ricarica... partono da 2 presupposti simili ma essenzialmente diversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe dobbiamo fare tecnicismo tra keto e meta la differenza c'è... eccome...
Nel supporto al sistema endocrino, nella ricerca dello stato di chetosi, nelle modalità della ricarica... partono da 2 presupposti simili ma essenzialmente diversi
intendevo che a livello pratico la differenza non è estrema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi ma appunto a livello tecnico estremo
intendevo che a livello pratico la differenza non è estrema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA parte la scelta degli alimenti...vero anche questo
bhe pensavo una dietuzza a base di uova a colazione carne rossa evo pesce grasso frutta secca parmigiano negli spuntini e pre nanna ogni tanto formaggi di capra/pecora
lasciando però la verdura a raffica
ora scappo proprio che è tardiLast edited by nomoretrouble; 31-03-2008, 15:32:56.
Commenta
-
Commenta