Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomi sto allenando in 6x6 perchè mi va...dopo 2 mesi di stop
chi ha una strategia?..io mica ce lho
ma che sbattimenti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioprova a seguirla...sempre se riesco ad essere costante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocheto,meta,low,tkd...alla fine contan le kcal amico...mettitelo in testa pero'...nn esiste la dieta miracolosa...
allora non ci siamo capiti, il motivo della keto?:mi trovo meglio senza carbi piuttosto che con pochi, quei pochi mi lasciano la "voglia" senza mi sparisce e fatico meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti tanto devo passare comunque per una low carb con cho a cavallo del wo se questa volta funziona proseguo, sennò provo a togliere i cho per aulche giorno e se vendo che anche cosi vado male si fa alla svelta a cabiare strategia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma lo so tessoro vieni a dirlo a mè?
allora non ci siamo capiti, il motivo della keto?:mi trovo meglio senza carbi piuttosto che con pochi, quei pochi mi lasciano la "voglia" senza mi sparisce e fatico meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQualche giorno non è sufficiente per godere appieno dei pregi di una keto/meta... devi fartene almeno 3 settimane di cui almeno i primi 12-14 giorni senza l'ombra di un carbo... ci vuole l'adattamento metabolico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQualche giorno non è sufficiente per godere appieno dei pregi di una keto/meta... devi fartene almeno 3 settimane di cui almeno i primi 12-14 giorni senza l'ombra di un carbo... ci vuole l'adattamento metabolico...
ma se dopo 10 giorni sto peggio di prima potrebbe essere un segnale non pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh anche a livello di fame la keto funza....anche la meta(forse la preferisco)...comunque prova amico mio...basta che st'estate quando ti vedo nn mi ti sei rachititzzato che m'en*****
simula il digiuno, a me il digiuno fa sparire la fame quindi ancke la keto dovrebbe funzionare
keto/meta cè poca differenza un pò piu di pro nella seconda
p.s. non mi voglio scannare
l'anno scorso ero conciato male anche a livello mentale per lo stallo dell'hpta
ora sono nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi sto leggendo il libro di lyle
ma se dopo 10 giorni sto peggio di prima potrebbe essere un segnale non pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon necessariamente... anche in questo caso devi trovare il tuo assetto metabolico... non è detto che i classici schemi 65-30-5 o 60-35-5 o 55-40-5 vadano bene anche x te...
quindi volevo partire con calorie abbastanza alte e monitorare giorno per giorno miglioramenti o peggioramenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioalleluia hai capito il motivo della keto!!!!!
simula il digiuno, a me il digiuno fa sparire la fame quindi ancke la keto dovrebbe funzionare
keto/meta cè poca differenza un pò piu di pro nella seconda
Nel supporto al sistema endocrino, nella ricerca dello stato di chetosi, nelle modalità della ricarica... partono da 2 presupposti simili ma essenzialmente diversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe dobbiamo fare tecnicismo tra keto e meta la differenza c'è... eccome...
Nel supporto al sistema endocrino, nella ricerca dello stato di chetosi, nelle modalità della ricarica... partono da 2 presupposti simili ma essenzialmente diversi
intendevo che a livello pratico la differenza non è estrema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi ma appunto a livello tecnico estremo
intendevo che a livello pratico la differenza non è estrema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA parte la scelta degli alimenti...
bhe pensavo una dietuzza a base di uova a colazione carne rossa evo pesce grasso frutta secca parmigiano negli spuntini e pre nanna ogni tanto formaggi di capra/pecora
lasciando però la verdura a raffica
ora scappo proprio che è tardiLast edited by nomoretrouble; 31-03-2008, 15:32:56.
Commenta
-
Commenta