If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
I BCAA a differenza delle polveri hanno diciamo un unico "meccanismo" di estrazione, quindi in genere sono equivalenti se non per 2 fattori:
1) Carica batterica
2) Eventuale presenza di metalli pesanti
Ovvio che i Cinesi non sono come gli Ajinomoto... ma solo per una questione di controlli dei lab che li estraggono...
Quindi avere le analisi di laboratorio con i 2 dati cui sopra aiuta fortemente nella scelta...
mi intrometto solo x salutare l'amico pino,che non sento da 1 vita
come va zio?tutto ok?io come al solito i wo sono sempre + duri,ma si va avantiieri ho fatto il mio record personale di squat(massimale):190kg culo a terra!!!non male eh
fatti sentire + spesso
un saluto
fra
mi intrometto solo x salutare l'amico pino,che non sento da 1 vita
come va zio?tutto ok?io come al solito i wo sono sempre + duri,ma si va avantiieri ho fatto il mio record personale di squat(massimale):190kg culo a terra!!!non male eh
fatti sentire + spesso
un saluto
fra
Nel mio si. Ovvio che il discorso è lungo a causa dell'assorbimento intestinale. Bisogna fare dei distinguo tra l'assunzione orale dose-dipendente e quella endovenosa (che non voglio nemmeno approfondire)
Lungi da me..non volevo dire nulla. Fatto sta che sto seguendo gli studi che lo riguardano.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
I BCAA a differenza delle polveri hanno diciamo un unico "meccanismo" di estrazione, quindi in genere sono equivalenti se non per 2 fattori:
1) Carica batterica
2) Eventuale presenza di metalli pesanti
Ovvio che i Cinesi non sono come gli Ajinomoto... ma solo per una questione di controlli dei lab che li estraggono...
Quindi avere le analisi di laboratorio con i 2 dati cui sopra aiuta fortemente nella scelta...
Se devi fare bodyrecomp e non riesci a variare troppo la dieta... suppongo che almeno 1 volta al giorno tu mangi fuori...
Dovresti:
1) tenere le pro altine, preferibilmente da fonti solide: uova, carne in primis
2) tenere i fat medi (non esagerare a ti ingolfi il colon)
3) cicoscrivere l'assunzione di carbo al wo (pre-post) al limite anche la tua pizza bianca con parma o s.daniele sgrassati (post) se proprio non ti "scendono" riso e albumi (o pollo)
4) limitare l'introito di prodotti industriali sia essi siano krumiri o fiocchi (tipo special K et similia) sia essi siano le barrette che anche con i migliori valori sono sempre cariche di purcarie... quindi per uno spunto di tanto in tanto ok ma la routine no...
5) Niente alcool se mangi carbo
6) evitare i latticini come la peste (non rientrano nella categoria gli yogurt in quanto il lattosio viene riconvertito nel processo di fermentazione)
7) Se dovessi avvertire cali di energia aggiungi MCT (al limite anche cocco o cocco essiccato) nei giorni di WO
8) se ci riesci i carbo pre wo derivati da glicerolo sono una manna... e post da qualsiasi fonte amidacea
Ho fatto un poema
mangio a casa solo alla sera e a colazione...per questo è cosi sballata..infatti voglio pulirla...no i fiocchi non sono prodotti industriali..il crudo è l'unico che mangio perchè gli altri tipi li becco sempre salati..ogni tanto lo prendo anche perchè non costa poco..MCT mi danno fastidio...
mangio a casa solo alla sera e a colazione...per questo è cosi sballata..infatti voglio pulirla...no i fiocchi non sono prodotti industriali..il crudo è l'unico che mangio perchè gli altri tipi li becco sempre salati..ogni tanto lo prendo anche perchè non costa poco..MCT mi danno fastidio...
Allora la cena puliscila...
carica a go-go cn i cho a colazione puliti avena ok+total,whey ecc...aggiungi 1 banana
2 bars cm spuntini
pranza fuori senza carbo diciamo che in un bar trovi sempre bresaola,crudo cn verdure
cena post w.o. amidi a tuono+fonte proteica a tua scelta...
Allora la cena puliscila...
carica a go-go cn i cho a colazione puliti avena ok+total,whey ecc...aggiungi 1 banana
2 bars cm spuntini
pranza fuori senza carbo diciamo che in un bar trovi sempre bresaola,crudo cn verdure
cena post w.o. amidi a tuono+fonte proteica a tua scelta...
guys secondo voi avendo a disposizione solo 50g di carbo, per essere sempre carico di glicogeno cosa mi conviene scegliere?
Dex+Malto a colazione per uno spike glicemico
Oppure fiocchi d'avena?
nel caso in cui la scelta ricada sulla seconda conviene piazzare tutto a colazione o splittare nella prima parte della giornata?
edit: parlo dei giorni di rest
Se ti serve solo per il glicogeno... difficile che stai scarico...
Considera che con un wo pauroso e prolungato non vai mai sotto, se nei giorni WO stai sopra i 70 gr complessivi di cho...
Quindi con 70-80 nei giorni wo e 50 nei giorni di rest nessuna preoccupazione...
50gr puoi prenderli tutti a colazza se ti viene più comodo o splittarli fa poca differenza...
Sempre meglio con risposta glicemica costante e duratura.... avena o anche maltodx...
Nessuna possibilità di prepararti i pasti e portarteli d'appresso?
Ragazzi, voi che siete esperti come sono le proteine dell'ultimate italia? Il costo è tipo 25-30€ per 750gr, è buono? Non sono per me Sono però isolate 80%
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta