Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPerò così per le tue masse è leggerino...lo faccio io con 110 il 5X5...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogià già
secondo me non c'ha tanta voglia di stancarsi
l'uomo dall'addome di ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopiena di cacca?
folle
Commenta
-
-
Comunque ho il culo in fiamme (non pensate come al solito male )... lo stacco sumo è favoloso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomenphis secondo te, visto che i miei muscoli tendono ad autodepletarsi (a causa del farmaco) secondo te faccio bene a fare qualche cazzatella giusto per tenere il tono?
oggi pensavo di fare (sempre in casa)
glute-ham raise + sissy squat 2x10+10
flessioni + rematore (con un peso ridicolo lol, la lettiera dei gatti ) 2x10+15
distensioni tric + hammer curl (sempre con la lettiera) 2x 8+8
alz a 90 (sempre con la lett) 2x12
crunches + crunches inv 2x10+10
Se ti stai riabilitando e vuoi tenere solo il tono ti consiglio delle fullbody. Calcola comunque che per almeno 10 giorni di inattività riesci a tenere la trofia muscolare...la forza inizia a calare dopo 15.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioEh si... però circa 2 settimane fa, mi sono scaldato male e mi sono rotto un pò..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioComunque ho il culo in fiamme (non pensate come al solito male )... lo stacco sumo è favoloso..
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPrima di risponderti dovrei sapere un pò di cose (sono rimasto senza internet un pò di giorni e non vi ho seguiti). Stai ancora male? Mangi? Peso è sceso?
Se ti stai riabilitando e vuoi tenere solo il tono ti consiglio delle fullbody. Calcola comunque che per almeno 10 giorni di inattività riesci a tenere la trofia muscolare...la forza inizia a calare dopo 15..
magari salto oggi avendo fatto qualcosina per due giorni e quella routine me la tengo x domani, ultimo giorno di malattia... poi lunedì toccando ferro/coglioni/chipiùnehapiùnemetta tornerò in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTi sei già risposto da solo: se ti scaldi male non puoi incolpare lo stacco.
Commenta
-
-
Francamente con una ciclica come la tua un depletivo me lo farei anche se leggero leggero. Ricordati che lo scopo di un depletivo è depletare le scorte di glicogeno e non rafforzarti con tecniche a cedimento o grossi pesi. Entro giovedì dovresti portarti a 70 mmol di glicogeno per Kg...
Questa è la mia opinione, poi sentiamo cosa dicono Pino e gli altri..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiooki in caso posso farla anche pome
tanto qui a casa sono
cmq tecnicamente seguo un antobolica ma in questi giorni essendomi allenato in modo ridicolo ho cmq evitato i carbs (visto anche quanto avevo letto sui glucocorticoidi)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioamori parte il periodo fuego lavoro! vi ano, posterò opochissimo ma vi ano!
Commenta
-
Commenta