Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    non vedo bene pane e riso...io il pane lo mangerei con parsimonia...
    perchè negli spuntini solo un frutto e niente pro?

    porca miseria proprio ora che andavo come un treno
    la mia dieta di partenza da 3000kcla 400cho-180pro-70fat nemmeno li prevedeva gli spuntini (prevedeva solo 3 pasti concentrati ma onnicomprensivi) ....i due spuntini con frutta li ho aggiunti io ora anche contando che ho smesso con tutti i supply multicentrum e o3 compresi
    si forse a cena hai ragione tu, meglio le patate al posto del pane....però non sempre riesco a farmele
    come la vedi per il resto...po annà (la colazza mi da seri dubbi )

    guarda questo diario è peggio di un ospizio...stiamo messi tutti male, tu sei ancora sopra la media

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      pazzi sono un pò di giorni che mi tremano le palpebre degli occhi, mancanza di magnesio?
      quanto e quando lo prendo?

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        A me non piace per niente francamente..mangierei più verdure e frutta diversa al posto di così tanti CHO complessi così ottieni + micronutrienti. Gli omega mi sembrano pochi, la colazione
        Poi se guardiamo l'IG anhe li ci sarebbe da dire..
        Senti gli altri Crazy cosa ti dicono..la mia opinione l'hai intuita
        eheheh....guarda di diete ci capisco meno di 0
        però questa è una rielaborazione della dieta che ho seguito per un paio di mesi consigliatami da fabio (ho cambiato ora qualche cosa per supplire alla mancanza di integratori....ma mi sa che le cose che ho cambiato/aggiunto ho fatto solo danni)
        tu come la cambieresti?

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          pazzi sono un pò di giorni che mi tremano le palpebre degli occhi, mancanza di magnesio?
          quanto e quando lo prendo?
          ciao fabri
          appena finito di dire che stiamo messi peggio che un ospizio e arrivi tu!!!?!?
          gaurda fabri per quello che ne so è normale che a volte succeda....
          rimedi però non ne so

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
            ciao fabri
            appena finito di dire che stiamo messi peggio che un ospizio e arrivi tu!!!?!?
            gaurda fabri per quello che ne so è normale che a volte succeda....
            rimedi però non ne so
            solitamente è dato ca carenza di magnesio, e ci tsa tutta visto la scheda che ho fatto nelle ultime 3 settimane

            la dieta l'ho vista non è da buttare, ma io inserirei carbo a ig + basso (avena al mattino...... pasta integrale, basmati) ma io metto merda con facilità....
            e un paio di frutti in + sopratutto ora che togli il multi....
            arance emele rulez

            Commenta


              Ok,pullman da 52 posti....quello da 25 non basta+....
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                eheheh....guarda di diete ci capisco meno di 0
                però questa è una rielaborazione della dieta che ho seguito per un paio di mesi consigliatami da fabio (ho cambiato ora qualche cosa per supplire alla mancanza di integratori....ma mi sa che le cose che ho cambiato/aggiunto ho fatto solo danni)
                tu come la cambieresti?
                Io? Io praticamente la rifarei da capo perchè salvo solo il post WO (forse) ed il pranzo se togli il pane e porti il riso (integrale spero) a 100 g circa pesato crudo.
                Secondo me la zona se vuoi staccare è il top.
                Togli il pane e la pasta, sul riso (integrale) ci si può sorvolare.. ed assumi verdure e frutta lontano dai pasti preferibilmente a basso IG. Occhio a non esagerare con il fruttosio però.
                Cereali e latte via..avena e spremuta d'arancia se non vuoi albumi.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  Ok,pullman da 52 posti....quello da 25 non basta+....
                  x me 2 posti uno x me e uno x per il cibo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    x me 2 posti uno x me e uno x per il cibo
                    ok...
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      solitamente è dato ca carenza di magnesio, e ci tsa tutta visto la scheda che ho fatto nelle ultime 3 settimane

                      la dieta l'ho vista non è da buttare, ma io inserirei carbo a ig + basso (avena al mattino...... pasta integrale, basmati) ma io metto merda con facilità....
                      e un paio di frutti in + sopratutto ora che togli il multi....
                      arance emele rulez
                      si qualche frutto è meglio metterlo in più
                      per il resto io non metto molta merda...quindi potrebbe anche andare bene allora...credo

                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      Ok,pullman da 52 posti....quello da 25 non basta+....
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Io? Io praticamente la rifarei da capo perchè salvo solo il post WO (forse) ed il pranzo se togli il pane e porti il riso (integrale spero) a 100 g circa pesato crudo.
                      Secondo me la zona se vuoi staccare è il top.
                      Togli il pane e la pasta, sul riso (integrale) ci si può sorvolare.. ed assumi verdure e frutta lontano dai pasti preferibilmente a basso IG. Occhio a non esagerare con il fruttosio però.
                      Cereali e latte via..avena e spremuta d'arancia se non vuoi albumi.
                      ummarooooo.....come sei drastico!!!
                      come base mi andava benissimo però, mi ci sono trovato a meraviglia in questi mesi e non vorrei cambiare così tanto
                      grazie menph

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        Tranquillo..so di essere precisino e drastico..per questo mi esprimo poco. Poi ognuno fa come crede.
                        Pino ti darà sicuramente dei buoni consigli...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Tranquillo..so di essere precisino e drastico..per questo mi esprimo poco. Poi ognuno fa come crede.
                          Pino ti darà sicuramente dei buoni consigli...
                          nono fai benissimo....sennò che li chiedo a fare i consigli?!?!
                          però poi tra i mille suggerimenti cerco di carpire quello che poi va meglio alle mie esigenze!!!
                          grazie ancora

                          certo che io aspetto il mio mentore fabiooooooo

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            la mia dieta di partenza da 3000kcla 400cho-180pro-70fat nemmeno li prevedeva gli spuntini (prevedeva solo 3 pasti concentrati ma onnicomprensivi) ....i due spuntini con frutta li ho aggiunti io ora anche contando che ho smesso con tutti i supply multicentrum e o3 compresi
                            si forse a cena hai ragione tu, meglio le patate al posto del pane....però non sempre riesco a farmele
                            come la vedi per il resto...po annà (la colazza mi da seri dubbi )

                            guarda questo diario è peggio di un ospizio...stiamo messi tutti male, tu sei ancora sopra la media
                            beh certo a colazione c'è un bel mischione ma non è male...
                            perchè negli spuntini non mangi pro ,carbo e grassi? problemi a farli?
                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            pazzi sono un pò di giorni che mi tremano le palpebre degli occhi, mancanza di magnesio?
                            quanto e quando lo prendo?
                            io andavo di 1g al dì e mi sono ripreso
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              il magnesio lo vedo bene nel pre wo ed in caso nel post del potassio
                              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                beh certo a colazione c'è un bel mischione ma non è male...
                                perchè negli spuntini non mangi pro ,carbo e grassi? problemi a farli?

                                io andavo di 1g al dì e mi sono ripreso
                                negli spuntini semplicemente perchè non avrei la costanza di fare 5/6 pasti al giorno
                                ...se si tratta solo di mangiare un frutto allora ok ce la posso anche fare

                                ora me ne esco a vedere la partita...la champions se n'è andata, almeno la coppa italia

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎