Giorno belli miei
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiook ok..grazie mille pino se vuoi ti posto una mia foto di come ero 15 giorni fa così da valutare i progressi
Commenta
-
-
dorian... ettorefff vuole sapere a che percentuale di carico fai il 5*5 in questa scheda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioChi è costui???
Ciao sekko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Ma hai mai provato i super enzymes della now?
Giusto per non andare di probiotici a vita... e provare anche qualcos'altro...
i probitici me fanno solo bbene
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGuarda per ora vado di Isatori, 2 softgel al mattino 1 conf da 180 mi dura 3 mesi e mi costa poco più di un barattolo di nectar (ci siamo capiti )
Diciamo che sto low dosage... (1 gr. EPA e 500 mg DHA)
Cmq sto cercando di limitarne l'uso... primo perchè crea una sorta di "dipendenza" sistemica, secondo perchè quando ne ho abusato (perchè ne ho abusato) mi ha "celato" un problema alla spalla che mi portavo dietro da un paio di anni e per di più ogni volta che capitava di tagliarmi, perdevo fiumi di sangue prima di "autoripararmi"... Non so se è strettamente connesso, ma da quando sono sceso a 1,5 gr. die effettivi, non soffro più i problemi di rimargino... ed ho ricominciato ad avvertire il dolore alla spalla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCiao belli(?),sono pieno di dolori oggi,GRAZIE FABIO
Commenta
-
-
Ciao ragazzi.Ieri sera 40' di cardio in fascia tanto per allenare il sistema cardiovascolare, stasera penso di testare il massimale di panca, sennò è pr domani.
Ieri per la prima volta dopo 4 mesi non so neanche che ***** ho mangiato: penso 1500-1600 Kcal..avevo un'incazzatura addosso che sono andato a letto alle 22 con mal di testa e mi sono risvegliato con il mal di testa che ho tuttora. Dettaglio: non ho mai mal di testa..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao ragazzi.Ieri sera 40' di cardio in fascia tanto per allenare il sistema cardiovascolare, stasera penso di testare il massimale di panca, sennò è pr domani.
Ieri per la prima volta dopo 4 mesi non so neanche che ***** ho mangiato: penso 1500-1600 Kcal..avevo un'incazzatura addosso che sono andato a letto alle 22 con mal di testa e mi sono risvegliato con il mal di testa che ho tuttora. Dettaglio: non ho mai mal di testa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao ragazzi.Ieri sera 40' di cardio in fascia tanto per allenare il sistema cardiovascolare, stasera penso di testare il massimale di panca, sennò è pr domani.
Ieri per la prima volta dopo 4 mesi non so neanche che ***** ho mangiato: penso 1500-1600 Kcal..avevo un'incazzatura addosso che sono andato a letto alle 22 con mal di testa e mi sono risvegliato con il mal di testa che ho tuttora. Dettaglio: non ho mai mal di testa...
A parte gli scherzi mi spiace,vedrai che passa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Tanto per gradire oggi devo pure giocare a pallone,magari mi si sciolgono un po' i muscoli,fooorse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouhhhh
primo wo dopo un mese
panca + rematore 3x15
croci 1 x15
pulley 1x15
squat + lento 2 x 15
affondi 2 x 12
alz lat + front con bilanc 2 x 15+15
curl EZ + French 3 x 15 + 15
pesi da neonato...e mi sento MORTO.ò....
Bro, allora quale sarebbe sta niu filosofi?
Commenta
-
-
Bro, allora quale sarebbe sta niu filosofi?
ps
pino com'e' che squatto tutto di culo e femorali e sn tutto quards?
altro mistero di fatima?
Commenta
-
Commenta