Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE' pubblica
pinobit76@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDifficile trovare una isolata alla fragola che non sappia di panacef...
Con tutti i gusti che ci sono proprio fragola?
vaniglia sa SEMPRE di chimicata immonda (tipo la vanillina)
banana non ci penso neanche morto
resta fragola... al limite la mixo col cacao amaro mi sa
ho mandato una mail ad un mio amico, se gli serve qualcosa smezzo le SS, il che non è male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocioccolata mi sta sul *****, la posso fare benissimo io con un cucchiaino di cacao amaro + tic/dietor
ho mandato una mail ad un mio amico, se gli serve qualcosa smezzo le SS, il che non è male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi pare facessero un gusto tipo After Eight - chocolate mint
è eccellente!
poi chocolate-orange è sublime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi pare facessero un gusto tipo After Eight - chocolate mint
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiole instant :° non le micro :°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiook ma l'esigenza di wpi da cosa nasce?
auhahuahuauhauhauhahu
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocioccolata mi sta sul *****, la posso fare benissimo io con un cucchiaino di cacao amaro + tic/dietor
ho mandato una mail ad un mio amico, se gli serve qualcosa smezzo le SS, il che non è malesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiolo sai che pensandoci... io (come te) non mi scagazzo addosso quindi potrei puntare sulle instant... cioccomenta o cioccoarancia... ora è questo il dilemma
auhahuahuauhauhauhahu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioNon sono nectar ma giò consiglia Gourmet cioccolato Bianco
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiocioccoarancia
pinello sai se lo zma della met-rx è patentato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma son le pvl gourmet no? io volevo andare sulle reflex, mi ispira fiducia questa marcasigpic
Commenta
-
Commenta