Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Giusto per tirarti su il morale...
    Io sono una chiavica genetica... e ho circa 10 kg addosso in più, con orientativamente una bf simile...
    Sono solo testardo ai limiti del testone...
    Quindi anche tu se ti intestardisci qualcosa la ottieni...
    Se ti va...
    resetti tutto e cominci da zero come Dio... scusa... volevo dire come Io comando...
    PS scusate la blasfemia ma è stato più forte di me...
    Siamo in due,ho 7 kg in piu' circa e bf simile ora,forse un po' sotto...cmq na merda che cammina ma MAI e poi MAI mi rassegnero' a tale condizione!
    Sn mega testardo!
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      ...come Dio... scusa... volevo dire come Io comando...
      PS scusate la blasfemia ma è stato più forte di me...

      Ai lov iu

      _____________________DIARIO__________________________

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Figurati... io mi depilo l'ascella non per decenza ma per non morirci sotto mentre faccio le trazioni
        L'uomo più trasandato della mia palestra fighetta...
        Il top l'ho raggiunto quest'anno che cammino con 2 wrist bend lurde da fare vomito e un pezzo di gommapiuma strappata da una sedia per non strapparmi la maglietta mentre facevo box squat wide stance...
        Io senza gomma oramai superraw....la cintura la uso solo quando supero i 110-120kg cm supporto mentale.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          se mi alleno in canotta magari ma dato che mi presento cn pantaloni usurati aderenti sotto al ginocchio,maglia larga vecchia ereditata nn so da chi,barba incolta,cacche sotto gli occhi e alito pessimo....
          Secondo me se mi vedon la sera nn mi riconoscono.
          e mettila la canotta che ti ho dato...con quella spacchi!!!

          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Giusto per tirarti su il morale...
          Io sono una chiavica genetica... e ho circa 10 kg addosso in più, con orientativamente una bf simile...
          Sono solo testardo ai limiti del testone...
          Quindi anche tu se ti intestardisci qualcosa la ottieni...
          Se ti va...
          resetti tutto e cominci da zero come Dio... scusa... volevo dire come Io comando...
          PS scusate la blasfemia ma è stato più forte di me...
          l'ho già detto infatti pinuzzo...quest'anno sarà "la svolta"
          grazie anche a te e fabiuzzo
          in queste week inizierò con un po di abs,streetch e qualche "passeggiata" mattutina
          a metà settembre comincierò ad allenarmi in gym con una split di riassesto del buon fabietto, poi si ricomincia a fare sul serio...e qui avrò un grande bisogno di voi!!!!
          thanks pino

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
            Ai lov iu

            E' tutta colpa tua se sono diventato così...
            Io che ero lo specchio dell'umiltè...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

              Non essere catastrofico...
              Magari non hai trovato il "giusto" stimolo...
              Parliamone
              Mi sento come il maestro yoda
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              facciome un po' gli psicologi oggi dai.
              Eheh sono considerazioni che ho fatto qualche giorno fà dopo l'estate.
              Partiamo dal presupposto che è molto probabile per X fattori non riesco a dare il 100% in palestra ma questa è solamente colpa mia, mea culpa, ci solo altri fattori che mi fanno pensare:
              lo scorso anno per tirarmi un pò sono arrivato a 69 kg e si gli ABS si vedevano ma ero sparito del resto (conta che poi il taglio centrale verticale degli ABS non è uscito, solo quelli orizzontali... penso genetica perchè a 16 anno con 4-5 ore di tennis al dì il taglio verticale non c'era); quest'anno me ne sono sbattuto, niente aerobica e ho continuato con le pro alte e quindi risultavo coperto ma non mi sono preoccupato più di tanto; le gambe hanno fatto un salto di qualità notevole e questo forse è l'unico fatto positivo di questa stagione finita; braccia e schiena non riesco proprio a farle lievitare... mi ci butto dentro al 100% ma niente... e così mi deprimo senza contare che quando apro fotogallery mi deprimo ancora di più; contanto anche una doppia gine naturale antiestetica (ma sticazzi) e la pelle grassa... per vedere qualche dettaglio, come dicevo prima, mi devo proprio asciugare tanto perdendo il resto.... la situazione è di crisi mistica.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                e mettila la canotta che ti ho dato...con quella spacchi!!!



                l'ho già detto infatti pinuzzo...quest'anno sarà "la svolta"
                grazie anche a te e fabiuzzo
                in queste week inizierò con un po di abs,streetch e qualche "passeggiata" mattutina
                a metà settembre comincierò ad allenarmi in gym con una split di riassesto del buon fabietto, poi si ricomincia a fare sul serio...e qui avrò un grande bisogno di voi!!!!
                thanks pino
                Io credo di aver perfezionato una routine da principiante o x reinserimento da intermedio notevole...
                Quando volete me la finite di testare
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  Io senza gomma oramai superraw....la cintura la uso solo quando supero i 110-120kg cm supporto mentale.
                  Io ho dovuto smettere di usarla perchè ormai mi viene larga... (meno male!)
                  L'ultimo PR di box squat wide stance 7 cm. sopra il parallelo è stato di 160kg con pausa di 2 sec... tecnica decorosa (tibie quasi perpendicolari al pavimento)...
                  In quel caso per non perdere la concentrazione (visto che non avevo neanche la cinta) wrist band e gommapiuma erano indispensabili...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    gigi conta che io a 67,5 non ho nemmeno gli abs in vista....

                    beh forse un po si

                    ps. notare, oltre la secchezza generale, quella specifica e putrida di braccia e avambraccia
                    File Allegati

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      pino... dopo questa settimana di scarico come mi consigli di ripartire?

                      io vorrei focalizzarmi sullo spessore dorsale e sulle braccia (le spalle specialmente per ora)... ci son un po' di esercizi che non faccio da tempo (per questi gruppi) e che mi aggradano parecchio, tipo un bel pulley con la fune, un lento seduto ed uno stacco classico per rafforzare ed inspessire la parte bassa della schiena

                      o sommo vate(r) tu cosa mi consigli?
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Io credo di aver perfezionato una routine da principiante o x reinserimento da intermedio notevole...
                        Quando volete me la finite di testare
                        sono curioso pino

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                          Eheh sono considerazioni che ho fatto qualche giorno fà dopo l'estate.
                          Partiamo dal presupposto che è molto probabile per X fattori non riesco a dare il 100% in palestra ma questa è solamente colpa mia, mea culpa, ci solo altri fattori che mi fanno pensare:
                          lo scorso anno per tirarmi un pò sono arrivato a 69 kg e si gli ABS si vedevano ma ero sparito del resto (conta che poi il taglio centrale verticale degli ABS non è uscito, solo quelli orizzontali... penso genetica perchè a 16 anno con 4-5 ore di tennis al dì il taglio verticale non c'era); quest'anno me ne sono sbattuto, niente aerobica e ho continuato con le pro alte e quindi risultavo coperto ma non mi sono preoccupato più di tanto; le gambe hanno fatto un salto di qualità notevole e questo forse è l'unico fatto positivo di questa stagione finita; braccia e schiena non riesco proprio a farle lievitare... mi ci butto dentro al 100% ma niente... e così mi deprimo senza contare che quando apro fotogallery mi deprimo ancora di più; contanto anche una doppia gine naturale antiestetica (ma sticazzi) e la pelle grassa... per vedere qualche dettaglio, come dicevo prima, mi devo proprio asciugare tanto perdendo il resto.... la situazione è di crisi mistica.
                          gigi,amico...parliamo seriamente,
                          da NATURAL il percorso,alla nostra eta' e' mooolto lungo...se metti 1-2 kg all'anno devi accendere un cero alla madonna,stesso vale per i cm nei distretti muscolare
                          mettici la genetica e mille altri fattori e questo significa miglioramenti a volte quasi intangibili.
                          Questo significa 7-10 anni per raggiungere un fisico roccioso-denso e piacevole(nn enorme ovvio)ma cn molta pazienza e senza porsi obbiettivi INNATURAL....
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                            Eheh sono considerazioni che ho fatto qualche giorno fà dopo l'estate.
                            Partiamo dal presupposto che è molto probabile per X fattori non riesco a dare il 100% in palestra ma questa è solamente colpa mia, mea culpa, ci solo altri fattori che mi fanno pensare:
                            lo scorso anno per tirarmi un pò sono arrivato a 69 kg e si gli ABS si vedevano ma ero sparito del resto (conta che poi il taglio centrale verticale degli ABS non è uscito, solo quelli orizzontali... penso genetica perchè a 16 anno con 4-5 ore di tennis al dì il taglio verticale non c'era); quest'anno me ne sono sbattuto, niente aerobica e ho continuato con le pro alte e quindi risultavo coperto ma non mi sono preoccupato più di tanto; le gambe hanno fatto un salto di qualità notevole e questo forse è l'unico fatto positivo di questa stagione finita; braccia e schiena non riesco proprio a farle lievitare... mi ci butto dentro al 100% ma niente... e così mi deprimo senza contare che quando apro fotogallery mi deprimo ancora di più; contanto anche una doppia gine naturale antiestetica (ma sticazzi) e la pelle grassa... per vedere qualche dettaglio, come dicevo prima, mi devo proprio asciugare tanto perdendo il resto.... la situazione è di crisi mistica.
                            Il trucco per far lievitare braccia e schiena?
                            Smetti di allenarle
                            Non scherzo...
                            Solo Panca e Stacchi... Pesantissimi... (Dip, Rematore, Trazioni solo come contorno...)
                            Tanto impegno e concentrazione... serve poco altro...
                            Un minimo di cura della dieta...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Il trucco per far lievitare braccia e schiena?
                              Smetti di allenarle
                              Non scherzo...
                              Solo Panca e Stacchi... Pesantissimi... (Dip, Rematore, Trazioni solo come contorno...)
                              Tanto impegno e concentrazione... serve poco altro...
                              Un minimo di cura della dieta...
                              quello che vorrei provare io quest'anno...incentrare la maggior parte dei miei allenamenti su esercizi pesanti e fondamentali, lasciare poco spazio al "contorno" (se non qualche week apposita)

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

                                E' tutta colpa tua se sono diventato così...
                                Io che ero lo specchio dell'umiltè...











                                Ma per me resti sempre DioPino

                                _____________________DIARIO__________________________

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎