giorno a tutti ragazzuoli....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiochi si dici pinuzzu?
Mangio tanto, dormo meglio, mi alleno come un toro, nonostante questo il peso si è stabilizzato (a 76 kg circa) mi sa che l'mbr è tornato a valori cristiani... ed è tornato un pò di volume...
La forza è in recupero...
Non vedo l'ora di cominciare il ciclo russo... dopo i test dei massimali che farò tra 2 week...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao... sostenitrice del "Cannolo con la Ricotta"
E' una scelta di gusto e affinità elettive...
Commenta
-
-
-
ottimo fra'...
report FB w.o.
panca 45 30+30 5x5 60"rest
trazioni supine PC+8kg 5x5 60"rest
dips PC+12kg 5x6 60"resT
arnold 18kg 5x6 60"rest
curl alt punto fermo in alto 15kg 5x6 60"rest
crunchume su declinata 5x15 20"rest
Ho saltato lo squat perche faccio ancora fatica a sedermi temo....
ora sbrano poi ultimi sbatti e poi 3 gg di ferie!!!
Commenta
-
-
buongiorno ragazze
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
è buona....è buona, la forma!!!
non come la mia
Cmq stamattina ho fatto un'ultima (per ora ) visita di controllo....bene mi hanno tolto tutto, devo assumere certe precauzioni, però il dottore mi ha detto che posso fare attività sportiva blanda (non corsa forsennata o sforzi esasperati però).
Credevo allora dalla prossima week di fare a sensazione un paio di giorni di abs, corsa blanda e qualche circuitino ad hoc con pesi irrisori (tanto per tenermi tonico ed in forma) senza giorni e senza fissarmi troppo.
Pareri?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMolto bene...
Mangio tanto, dormo meglio, mi alleno come un toro, nonostante questo il peso si è stabilizzato (a 76 kg circa) mi sa che l'mbr è tornato a valori cristiani... ed è tornato un pò di volume...
La forza è in recupero...
Non vedo l'ora di cominciare il ciclo russo... dopo i test dei massimali che farò tra 2 week...
Il russo?? pazzo eh eh eh..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta