Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buondì a tutti
    ciò che ieri ipotizzavo oggi si è verificato....ho le gambe a pezzi, o meglio i polpacci sderenati e i quad un po indolenziti, per la corsa di ieri.....quindi oggi inverto i w.o. e vado di dorso+tric onde evitare di dovermi adattare e allenare le gambe in modo "umano"
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Yep... il free bello carico... non preoccuparti di "sbordare" la media settimanale... il surplus fa poco testo se viene tutto da un singolo pasto
      quindi pasto libero ok ma durante la giornata free come mi comporto, come al solito, pulito con pochi fat?
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

      Commenta


        Buon dì a tutti!!!

        Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
        propendo per la prima anch'io ...
        quindi ricapitolando:
        prot. 180 gr circa per un apporto calorico di 730;
        cho 150 gr circa per un apporto calorico di 600;
        fat 80 gr circa per un apporto calorico di 720;

        per un introito totale di circa 2000-2100 die. Su un TDEE di circa 2100.
        che ne dici?
        E' un pò quello che sto facendo io..però con 2 giorni di structured refeed....stamattina ero 79

        Mi sa che scedo ancora. Mi sono mantenuto 2 settimane, ma questa siamo già a 79 il mercoledì e non ho cambiato nulla.

        La cosa strana è che in keto a 79 mi vedevo meglio di oggi..sono acquoso e ieri i cho erano bassi bassi..

        Forse devo alzare ancora le kcal..boh...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Buon dì a tutti!!!



          E' un pò quello che sto facendo io..però con 2 giorni di structured refeed....stamattina ero 79

          Mi sa che scedo ancora. Mi sono mantenuto 2 settimane, ma questa siamo già a 79 il mercoledì e non ho cambiato nulla.

          La cosa strana è che in keto a 79 mi vedevo meglio di oggi..sono acquoso e ieri i cho erano bassi bassi..

          Forse devo alzare ancora le kcal..boh...
          giorno menph
          sintomi da cortisolo in aumento?...
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Buon dì a tutti!!!



            E' un pò quello che sto facendo io..però con 2 giorni di structured refeed....stamattina ero 79

            Mi sa che scedo ancora. Mi sono mantenuto 2 settimane, ma questa siamo già a 79 il mercoledì e non ho cambiato nulla.

            La cosa strana è che in keto a 79 mi vedevo meglio di oggi..sono acquoso e ieri i cho erano bassi bassi..

            Forse devo alzare ancora le kcal..boh...
            abbiamo anche lo stesso peso, beh, a dire il vero stamani ero 80
            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              giorno menph
              sintomi da cortisolo in aumento?...
              No, dormo bene e mi sveglio solo una volta verso mattina per orinare..

              Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
              abbiamo anche lo stesso peso, beh, a dire il vero stamani ero 80
              Pure io ieri ero 80,2 ma sai che nei giorni rest faccio una specie di keto day, difatti mi aspettavo un drop, ma non così elevato...di solito al venerdì al secondo keto day scendo sui 79,3..oggi 190 g circa di chos + WO e vediamo...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                sn tornato...**** che casini in sti giorni...menomale che domani notte parto...sn cottarello...
                ps
                femorali e glutei spezzati...domani vediamo se squattare..
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  una cheesecake veloce
                  fatti questo:
                  albumi+dolcificante+aromi(ottimo alla vaniglia, ma viene buono anche al rum) montati a neve ferma(rovescia la ciotola e se nn cadono sono pronti), padellozza antiaderente (buttaci un 2g di olio e spalma con un tovagliolo), copri con carta alluminio e metti a fuoco basso per 10min....l'ho chiamata "Nuvola"....e se la farai capirai il perchè

                  frà l'altro così sono molto più digeribile della normale cottura

                  p.s. ma ti gusta il dietor?...

                  un abbraccio pinone
                  Non male, solo che richiede qualche minuto in più di preparazione (alias fruste elettriche...) Cmq lo proverò, giusto per saperne parlare...
                  Personalmente un edulcorante è un edulcorante, al palato tra dietor e tic trovo davvero poca differenza... discorso a parte per il caso polvere vs gocce ma solo per una questione di potere dolcificante....
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    sn Tornato...**** Che Casini In Sti Giorni...menomale Che Domani Notte Parto...sn Cottarello...
                    Ps
                    Femorali E Glutei Spezzati...domani Vediamo Se Squattare..
                    :d:d
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                      quindi pasto libero ok ma durante la giornata free come mi comporto, come al solito, pulito con pochi fat?
                      Yes pulito... puoi anche fare un giorno in IF se hai capienze simili alle mie
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Io preparo il free serale cn 2 pasti puliti poveri di grassi....
                        per la domenica solo pranzo leggero e cena tosta...ehehehe....
                        cmq sn una macchina da proteine e' ufficiale...
                        a lot of protein+2 frutti al giorno e grassi medio alti(60-75g) e vado da Signore...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Non male, solo che richiede qualche minuto in più di preparazione (alias fruste elettriche...) Cmq lo proverò, giusto per saperne parlare...
                          Personalmente un edulcorante è un edulcorante, al palato tra dietor e tic trovo davvero poca differenza... discorso a parte per il caso polvere vs gocce ma solo per una questione di potere dolcificante....
                          te lo chiedevo solo in ottica "retrogusto", io mi trovo meglio col tic...a parte che nn faccio testo in quanto ne uso 5 gocce al mattino per gli albumi in questo modo, e nemmeno tutte le mattine
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            giorno tossici
                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Colazione di stamattina... la riporto giusto perchè merita...
                            Per la base: 4 albumi + 70 fiocchi di avena macinati finissimi (farina di fiocco in pratica) + 8 gr. dietor in prolvere + 2 gr. di cannella + 2 gr. lievito paneangeli cotta in piatto crisp al microonde per 4 minuti (3 lato A - 1 lato B)
                            Per la farcitura: Mousse fatta con 150 e passa di ricotta primo prezzo (il resto della confezione l'ho mangiata mentre cucinavo...) + 40 gr. di cereal glucocontrol (marmellata) alla fragola + 10 gocce di dietor + 15 gr. mandorle tritate
                            ...
                            Mi ha riempito parecchio, ma se ne avessi avuta un'altra me la sarei pappata...
                            ***** quanto era buona!
                            Domani replico...
                            ma la bazse fatta cosi come ti viene? domenica lo fatta, ma mè venuta soffice tipo pan di spagna
                            sto studiando una base un pò piu "croccante

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Yes pulito... puoi anche fare un giorno in IF se hai capienze simili alle mie
                              vada per una IF preceduta da qualche frutto in giornata
                              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                Io preparo il free serale cn 2 pasti puliti poveri di grassi....
                                per la domenica solo pranzo leggero e cena tosta...ehehehe....
                                cmq sn una macchina da proteine e' ufficiale...
                                a lot of protein+2 frutti al giorno e grassi medio alti(60-75g) e vado da Signore...
                                è quello che sto provando anch'io da ieri ... anche se con molta più frutta
                                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎