Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    alan torna a lavura' brutto nullafacente!!!


    giorno
    alan scommetto che cominci a guardarti in giro dopo l'estate
    ettore ti controllano stai attento fancazzista

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio


      giorno
      alan scommetto che cominci a guardarti in giro dopo l'estate
      ettore ti controllano stai attento fancazzista
      ciao fratello nerazzurro
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

      Commenta


        Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
        ciao fratello nerazzurro
        ciao bello

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio


          giorno
          alan scommetto che cominci a guardarti in giro dopo l'estate
          ettore ti controllano stai attento fancazzista
          non mi controllano ghey

          è che all'inizio devo far vedere che son bravo così poi mi leccano
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Giorno!!!

            Stai bene Brunello!!
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              Giorno!!!

              Stai bene Brunello!!
              ciao Brò. Grazie
              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

              Commenta


                no ragazzi ho fatto 225 ore e me ne son state pagate 160, così non si fa... già non mi han pagato la malattia di aprile... questa è la politica di quella società, assumer la gente fargli fare tante ore e non pagarli (oltre al fatto che lo stipendio arriva oltre il 20 del mese successivo)

                ho presentato una lettera dove comunicavo la mia volontaria astensione dal lavoro fino a quando non mi fossero state corrisposte le ore di maggio che mi mancano + la settimana di malattia... e che se si trovassero in disaccordo potremmo discutere per giungere alla risoluzione consensuale del contratto... tuttavia non ho sentito nessuno di loro... insieme a me si son licenziati altri due

                alan aka masaniello vi saluta prima di venir cementato in qualche pilone...
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  giorno!

                  Commenta


                    Bentornato Alan!!!
                    Maledetti bastardi....hai fatto bene!!!

                    Ciao Albe!!!
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Giornooooooooooo!
                      Diario Di Impact

                      Commenta


                        Imp!!
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          no ragazzi ho fatto 225 ore e me ne son state pagate 160, così non si fa... già non mi han pagato la malattia di aprile... questa è la politica di quella società, assumer la gente fargli fare tante ore e non pagarli (oltre al fatto che lo stipendio arriva oltre il 20 del mese successivo)

                          ho presentato una lettera dove comunicavo la mia volontaria astensione dal lavoro fino a quando non mi fossero state corrisposte le ore di maggio che mi mancano + la settimana di malattia... e che se si trovassero in disaccordo potremmo discutere per giungere alla risoluzione consensuale del contratto... tuttavia non ho sentito nessuno di loro... insieme a me si son licenziati altri due

                          alan aka masaniello vi saluta prima di venir cementato in qualche pilone...
                          allora hai fatto bene alan....cmq di questi purtroppo ne troverai ancora molti altri....temo!!!
                          è la dura legge del mondo lavorativo italiano soprattutto

                          cmq se è così come hai detto tu, puoi licenziarti per giusta causa (se non ti pagano le ore, oppure se il pagamento è ritardato) e ti devono anche corrispondere l'indennità di preavviso



                          ciao diva albe imp

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            resoconto w.o.
                            raw ez presa supina 3x6 90kg 1x5+3 15"rest p cn un po' di chet...posso fare meglio...
                            trazioni supine+lat avanti presa larga+pull-down 3x6+10+15 PC+55Kg+45kg...ho pianto...
                            skull crasher(toppato il carico) 3x6 28-30-30-1x8 32kg senza rest p...prossima volta tutte cn 32kg...
                            dips+push down 3x8+8 90"rest PC+5kg+60kg
                            cavo singolo 2x12 no rest 15kg....
                            abs+bike..20 min...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              resoconto w.o.
                              raw ez presa supina 3x6 90kg 1x5+3 15"rest p cn un po' di chet...posso fare meglio...
                              trazioni supine+lat avanti presa larga+pull-down 3x6+10+15 PC+55Kg+45kg...ho pianto...
                              skull crasher(toppato il carico) 3x6 28-30-30-1x8 32kg senza rest p...prossima volta tutte cn 32kg...
                              dips+push down 3x8+8 90"rest PC+5kg+60kg
                              cavo singolo 2x12 no rest 15kg....
                              abs+bike..20 min...

                              Oggi sono più rinco del solito... sarà stata la pizza di ieri sera...
                              Piuttosto sono riuscito a contenere i danni...
                              Oggi ultima split della Routine di zio Thib... e poi dalla prox week ricomincio a prendere confidenza con i carichi
                              Ma soprattutto con la forma di esecuzione tecnica degli esercizi
                              Mi sa che sarò costretto a disimparare tante cose per reimpararne altrettante altre
                              Cmq... bando alle ciance...
                              Push Press 1x7-1x5-1x3-1x7-1x5-1x3 Rest 75"
                              Sgrullate Bilanciere 1x7-1x5-1x3-1x7-1x5-1x3 Rest 75"
                              Lento Manubri Seduto presa Neutra 2x10-2x8-1x6 Rest 75"
                              Upright Row 2x10-2x8-1x6 Rest 75"
                              Alzate Laterali al cavo 3x10-12 + Max(1/2FH) + Max(1/2LH) Rest 60"
                              Lever Rear Delt Machine 3x10-12 Comp (1+1/2LH) Rest 60"
                              Mai avuti così tanti DOMS in una sola settimana
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                giorno a tutti...
                                men amico meno sbattimenti in bodyrec meglio fai...
                                il primo schema che poi e' simile al mio nn lo vedo affatto male...ehehehe...
                                io gioco un po' cn i carboidrati,nn li uso solo a colazione nei rest ma a volte ci butto anche una mela a pranzo...
                                senza mai cmq superare i 120-140g cho die...
                                grassi 60-75g die
                                pro 190-200g die...
                                in pratica faccio un up-down a sentimento piu' o meno impostasto cosi'...
                                120-80-140-100-120-0+free+120+gelato....
                                kcal cmq sul mantenimento i gg di w.o.(2000/2100)e sulle 1800 i rest day...
                                prima week e sn gia' +1 kg buono....75.2 stamane all'asciutto...
                                vediamo che combiniamo nelle prossime 2 settimane...
                                ma difatti non voglio sbattermi + di tanto..ho scritto solo perchè i numeri parlano e così non si ragiona di aria fritta.
                                come hai potuto vedere con i cho dei giorni WO arrivo a mal appena a 1850 kcal che è poi la quota che sto usando in keto per dimagrire 700 g a settimana e per arrivare al mio fabbisogno attuale che ho calcolato a 2400 ne passa molto..tu cosa aumentresti? Per me le pro sono già altine e fat e cho sono alternativi...
                                L'unica cosa sarebbe sfondarsi nei free meals o tenere il structured refeed a mio modo di vedere.
                                L'unica cosa certa è che toglierò le 2 sedute cardio in modo da risparmiare quelle 600 kcal..
                                Insomma a me non smbrano pippe, ma semplicemente 2 conti per non continuare a scendere e non risalire sporco


                                P.S. Pino ci tenevo pure alla tua di opinione, come a quella di tutti...

                                P.S.2 Stamattina 79,5Kg...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎