Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sudo anche cn il condizionatore...ehehehe...
    sigpic

    Commenta


      La fase di cut procede bene (da notare le venozze nel deltoide e nel bicipite )


      Diario Di Impact

      Commenta


        ottimo impact... non so quanto possano servire ma fossi in te proverei a fare dei vacuum (l'addome è troppo sporgente secondo me)
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          bella impact..
          quanto hai deciso di perdere ancora!?

          Commenta


            giorno buon sabato.........

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              bona...

              mangiate 100gr di gallette....

              ora 150gr di pasta con pomodorini e evo...metà a pranzo,metà al mare....
              lo sapevo che eri uno da lasagna sotto l'ombrellone

              Commenta


                a me non piace andare al mare nel w-end... c'è troppa confusione, bambini del ***** che urlano...
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  a me non piace andare al mare nel w-end... c'è troppa confusione, bambini del ***** che urlano...
                  come nn quotarti...
                  poi andarci da spanzato per il refeed non è il massimo, quindi meglio infra settimanale

                  cmq sera a tutti....conto le ore che mi separano dal refeed perchè sono di un vuoto unico, ieri poi la aprtita di calcetto post gym è stata come una fatality da mortalkombat...

                  mo vado a prepararmi cheesecake e muffins per domani...ovviamente rigorosamente light...vediamo che me esce fori
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    posta la ricetta poi
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      eh a poterci andare during the week preferirei anchio....
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        fin'ora son stato bravo... e sono anche sazio! mangiare tanto e pulito ti sazia e come...

                        allora:

                        post-wo 100gr wms + 40gr wpi + 15gr gluta
                        pranzo 500gr gnocchi col pomodoro + 2 panini con 150gr petto di pollo + 1 banana + 1 fico
                        spuntino 1: 1 panino col miele + mezzo pacco gallette con marmellata (parecchia =)
                        spuntino 2: 300ml albumi + 50gr crema di riso + marmellata (anche qui parecchia) + 125gr yogurt magro con una manata di muesli

                        per cena ho preparato dei pancakes con 200ml albumi + 100ml latte scr + 100gr farina bianca (+ sale e lievito) ripieni con fagiolini lessati freschi + 200gr pic frish (+ pepe, aglio e sale)

                        pre nanna vedremo (magari del gelato con lo yogurt scremato che ho preparato)
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          io pure so stato bravo fino a adesso...

                          ora parto x riccione...notte rosa stasera....2-3 piadine x cena ci scappano

                          a domani fanciulle!!
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            io pure so stato bravo fino a adesso...

                            ora parto x riccione...notte rosa stasera....2-3 piadine x cena ci scappano

                            a domani fanciulle!!
                            srdissimo

                            però ti invidio

                            invece mi sa che stasera mi divanizzo e mi guardo il dvx di indiana jone's
                            ieri sera son tornato + tardi del previsto e siccome che lavoro pure al sabato mi son dovuto alzare alle 6.45
                            sono in coma

                            Commenta


                              sera ragazzi....sono giorni ke sogno di mangiarmi un kebab nn vedo l'ora di uscire....ieri notte sono tornato alle 5da fregene e a roma era tutto chiuso....sveglia alle 10...ero in coma


                              Originariamente Scritto da Gary
                              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                              Commenta


                                io sono in coma glucidico pd
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎