sudo anche cn il condizionatore...ehehehe...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobona...
mangiate 100gr di gallette....
ora 150gr di pasta con pomodorini e evo...metà a pranzo,metà al mare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioa me non piace andare al mare nel w-end... c'è troppa confusione, bambini del ***** che urlano...
poi andarci da spanzato per il refeed non è il massimo, quindi meglio infra settimanale
cmq sera a tutti....conto le ore che mi separano dal refeed perchè sono di un vuoto unico, ieri poi la aprtita di calcetto post gym è stata come una fatality da mortalkombat...
mo vado a prepararmi cheesecake e muffins per domani...ovviamente rigorosamente light...vediamo che me esce fori"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
fin'ora son stato bravo... e sono anche sazio! mangiare tanto e pulito ti sazia e come...
allora:
post-wo 100gr wms + 40gr wpi + 15gr gluta
pranzo 500gr gnocchi col pomodoro + 2 panini con 150gr petto di pollo + 1 banana + 1 fico
spuntino 1: 1 panino col miele + mezzo pacco gallette con marmellata (parecchia =)
spuntino 2: 300ml albumi + 50gr crema di riso + marmellata (anche qui parecchia) + 125gr yogurt magro con una manata di muesli
per cena ho preparato dei pancakes con 200ml albumi + 100ml latte scr + 100gr farina bianca (+ sale e lievito) ripieni con fagiolini lessati freschi + 200gr pic frish (+ pepe, aglio e sale)
pre nanna vedremo (magari del gelato con lo yogurt scremato che ho preparato)
Commenta
-
-
io pure so stato bravo fino a adesso...
ora parto x riccione...notte rosa stasera....2-3 piadine x cena ci scappano
a domani fanciulle!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio pure so stato bravo fino a adesso...
ora parto x riccione...notte rosa stasera....2-3 piadine x cena ci scappano
a domani fanciulle!!
però ti invidio
invece mi sa che stasera mi divanizzo e mi guardo il dvx di indiana jone's
ieri sera son tornato + tardi del previsto e siccome che lavoro pure al sabato mi son dovuto alzare alle 6.45
sono in coma
Commenta
-
-
sera ragazzi....sono giorni ke sogno di mangiarmi un kebab nn vedo l'ora di uscire....ieri notte sono tornato alle 5da fregene e a roma era tutto chiuso....sveglia alle 10...ero in coma
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta