If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
E' arcinoto che forza e sostanza (carne al fuoco ) sono direttamente proporzionali...
Gli allenamenti densi e voluminosi sono eccellenti, ma come in ogni cosa non bisogna accedere...
Cmq non preoccuparti del peso perso... la "memoria muscolare" riesce davvero a stupire continuamente...
speremo....
tks
cmq quest'anno vorrei priprio provarci (anche con il vostro aiuto) a "spostare" un pochetto i miei wo verso la "sostanza"....chillosà magari faccio una cazzata...ma magari no
giggi il Gaucho e' il calcio!!!ora siamo competitivi...ci manca mr e portiere...eheheheh...
cmq cosi' come siamo ci possiamo giocare davvewro lo scudetto...ecchechez siamo il MILAN!
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Colazione di stamattina... la riporto giusto perchè merita...
Per la base: 4 albumi + 70 fiocchi di avena macinati finissimi (farina di fiocco in pratica) + 8 gr. dietor in prolvere + 2 gr. di cannella + 2 gr. lievito paneangeli cotta in piatto crisp al microonde per 4 minuti (3 lato A - 1 lato B)
Per la farcitura: Mousse fatta con 150 e passa di ricotta primo prezzo (il resto della confezione l'ho mangiata mentre cucinavo...) + 40 gr. di cereal glucocontrol (marmellata) alla fragola + 10 gocce di dietor + 15 gr. mandorle tritate
...
Mi ha riempito parecchio, ma se ne avessi avuta un'altra me la sarei pappata...
***** quanto era buona!
Domani replico...
Non vi azzuffate... Dario, quella che hai tu è, per te è la versione definitiva...
Ora completo quella per Bruno, ma ciò non toglie che possono essere adottate in linea generale così come sono entrambe... alla fine quello che conta è l'idea che sta alla base, non tanto la scelta o la distribuzione del superset qui piuttosto che la ripetizione li...
Eheheh si pino lo so... Io scherzo.
Comunque buongiorno a tutti boys!
Versione riveduta e corretta...
ACBCA - BCACB dove con "C" indico i giorni in cui si può (non è indispensabile) fare del cardio rigorosamente in fascia e rigorosamente a digiuno...
sembra che mi vedi....me l'ha detto pure mia madre che sono malato, mi peserò 20 volte al giorno
vabbè dai allora cercherò di prenderla con più calma....cmq cugginz prima di metà agosto, almeno, non posso allenarmi
senza speranze
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta