Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi meglio....
ps
mi spiace per l'esame...ma ***** studi in piscina!!!
il cardio blando?da mercoledi niente di niente?
ma cavolo così diventeranno 3 le settimane di fermo...non oso immaginare cuggì, appena mi riprendo mi devi far seguire un protocollo hard per rimettermi in forma in tempo rapido...me fido è!!!
grazie per il conforto cuggì, in effetti l'ho preso un po sottogamba questo esame...ma cazz con sto caldo nopn riuscivo proprio a studiare, e poi sono un *****ne io....ho rifiutato un 25
appr il pross appello è il 14....dici che riesco a presentarmi o sarò ancora ko!?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
***** ragazzi allenamento devastante... dopo l'hiit ero un termosifone, ed ho raggiunto picchi di 240w mentre pedalavo
panca piana + croci incl 4x 4/6 + 6/8 @ 80+bil + man 24
rematore ez + rematore vert (l'ho fatto con una presa quasi snatch) 4x 4/6 + 6/8 @ 74+bil + 34+bil
hiit 5'WU + 4x10''+30''R + 3x20''+40''R + 3'CD
son disfato ;D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** ragazzi allenamento devastante... dopo l'hiit ero un termosifone, ed ho raggiunto picchi di 240w mentre pedalavo
rematore ez + rematore vert (l'ho fatto con una presa quasi snatch) 4x 4/6 + 6/8 @ 74+bil + 34+bil
son disfato ;D
ottima la panca...complimenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** ragazzi allenamento devastante... dopo l'hiit ero un termosifone, ed ho raggiunto picchi di 240w mentre pedalavo
son disfato ;D
cmq complimenti alan"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
ottima la panca...complimenti..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma qua dentro il più scarso di petto sono io?....maledetti..perchè nella scatola dei miei pezzi si son scordati di metterci il petto
cmq complimenti alan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosei il piu' giovane...tra 2 anni vedrai cm ci asfalti...
come ti sei svegliato sta mattina?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma qua dentro il più scarso di petto sono io?....maledetti..perchè nella scatola dei miei pezzi si son scordati di metterci il petto
cmq complimenti alan
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosperem...
come ti sei svegliato sta mattina?
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioin effetti la panca è stata un azzardo ma s'è rivelata vincente... ***** raga la mia pelle avrà ancora 40 gradi e son in pieno giro d'aria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIl cardio alla fine è sempre un surplus... se deve essere un "impegno" lassa perde...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono pinuts...nn e' un impegno figurati...anzi lo sarebbe andare ancora a dg1 il sabto mattina...
mare e piscina nn se ne parla,cn i miei orari poi figuriamoci...
In piscina poi io divento una lucertola quindi nn mi sarebbe di aiuto...ahahahah...
piu' che altro almeno mantengo le kcal piu' alte(dato che mi trovo molto bene)aumentando un pelo il dispendio...
fari 5 min risc+5 min hiit+5min def... lunedi'-venerdi' e mercoledi' bike+abs che mi diverte pure....tanto pur inserendolo sto sui 60 minuti di allenamento...direi che e' perfetto...
Nun vurria mai che ci miglioro un pelo in qualita' senza svuotarmi cn diete troppo povere...
Sennò se proprio vuoi fattelo a fine WO così massimizzi
Ieri tranquillo alla fine..sulle 2500 Kcal di cui 250 chos..+ o meno quello che farò nei prox week end insomma..cambia solo la settimana.
Oggi mi sparo la scheduzza di Dorian..così vediamo se alla prova dei fatti mi piace ancora brò eh eh eh
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiospero tu riesca a presentarti...pero' ***** 25 lo avrei accettato...cn sto caldo e l'operazione di mezzo...
già c'è mio padre che mi da del rinco
però vorrei mantenere la media alta...ormai ho finito e anche un voto in meno in un esame può farmi partire prima della tesi come non vorrei
allora confido in te per rimettermi...farò tutto quello che mi dici, seguirò alla lettera anche la dieta
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta