Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no pinuts...nn e' un impegno figurati...anzi lo sarebbe andare ancora a dg1 il sabto mattina...
    mare e piscina nn se ne parla,cn i miei orari poi figuriamoci...
    In piscina poi io divento una lucertola quindi nn mi sarebbe di aiuto...ahahahah...
    piu' che altro almeno mantengo le kcal piu' alte(dato che mi trovo molto bene)aumentando un pelo il dispendio...
    fari 5 min risc+5 min hiit+5min def... lunedi'-venerdi' e mercoledi' bike+abs che mi diverte pure....tanto pur inserendolo sto sui 60 minuti di allenamento...direi che e' perfetto...
    Nun vurria mai che ci miglioro un pelo in qualita' senza svuotarmi cn diete troppo povere...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      no pinuts...nn e' un impegno figurati...anzi lo sarebbe andare ancora a dg1 il sabto mattina...
      mare e piscina nn se ne parla,cn i miei orari poi figuriamoci...
      In piscina poi io divento una lucertola quindi nn mi sarebbe di aiuto...ahahahah...
      piu' che altro almeno mantengo le kcal piu' alte(dato che mi trovo molto bene)aumentando un pelo il dispendio...
      fari 5 min risc+5 min hiit+5min def... lunedi'-venerdi' e mercoledi' bike+abs che mi diverte pure....tanto pur inserendolo sto sui 60 minuti di allenamento...direi che e' perfetto...
      Nun vurria mai che ci miglioro un pelo in qualita' senza svuotarmi cn diete troppo povere...
      Bene così allora...
      Azzo stamattina ho i classici dolori da "dilatazione addominale"
      Non ho avuto il coraggio di pesarmi post-ricarica...
      Anche perchè ufficialmente ho messo al chiodo la bilancia...
      Giusto per una sana dose di narcisismo, continuerò un pò con lo specchio... mentre riverserò tutto il mio "impegno" nel taccuino dei "carichi"
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        beh fra'...migliorerei parecchio in densita' muscolare...
        credo che molte volte noi tralasciamo l'importanza dei grossi carichi...
        Tutti quelli che conosco che si allenano cn grossi pesi cn OLDS o cmq prevalentemente cn multiarticolari cn routine di forza e nn mangian come i cani hanno dei fisici marmorei,duri come la pietra....
        a mio avviso lo specchio ti sara' molto amico,sempre che tu nn ti lasci andare in tentazione culinaria...ehehehe....
        aggiorna il diario mi raccomando...
        sigpic

        Commenta


          giorno a tutte!

          ah pino, m'era sfuggito il lf-squat... che diamine è?
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            giorno a tutte cara
            mi mancate
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              Hola Guys peso 84.9 si riparte
              BLOOD SWEAT & TEARS

              Commenta


                io 76.4 2 kiletti e qualcosa in più rispetto a ieri mattina
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  beh fra'...migliorerei parecchio in densita' muscolare...
                  credo che molte volte noi tralasciamo l'importanza dei grossi carichi...
                  Tutti quelli che conosco che si allenano cn grossi pesi cn OLDS o cmq prevalentemente cn multiarticolari cn routine di forza e nn mangian come i cani hanno dei fisici marmorei,duri come la pietra....
                  a mio avviso lo specchio ti sara' molto amico,sempre che tu nn ti lasci andare in tentazione culinaria...ehehehe....
                  aggiorna il diario mi raccomando...
                  Guarda che sto sempre qui...
                  Mica ti liberi di me così facilmente

                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  giorno a tutte!

                  ah pino, m'era sfuggito il lf-squat... che diamine è?
                  "Semplice" front squat...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti!
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      dio bono ho mangiato più di due teglie di pizza

                      3/4 marinara, 3/4 margherita e 1/2 alle verdure

                      mi è rimasto un posto per il gelato (dopo essermi sturato con un grappino) :P

                      diva... avevano delle cose amerregane (ho preso anche i bagel o come ***** si chiamano)
                      si si,giusto,lho vista la settimana AMMMMMMERRIGANA!!
                      in pausa pranzo ci volooooooooooo!!!
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                        Si si, scherzo bro! Comunque i risultati stanno arrivando?
                        ahhahahaha
                        bah qualche kg l'ho messo su da settembre diciamo....1altra week a 0 cho e poi ti do il responso... (cmq sono soddisfatto)
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Giorno!!!

                          cmq...ieri avrò ingurgitato circa 700g di cho...di cui 500 puliti....stamattina sono meglio di ieri,0 appannamento...

                          ieri sera alla fine 1/2 porzione spaghetti allo scoglio, 1/2 porzione chitarrine al salmone, 1/2 pizza alle verdure....1 bicchiere d'acqua...soddisfatto, speso1chez, ci ritornerò A BREVEEEEEE!!!
                          Last edited by divemaster; 30-06-2008, 09:36:25.
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            ahhahahaha
                            bah qualche kg l'ho messo su da settembre diciamo....1altra week a 0 cho e poi ti do il responso... (cmq sono soddisfatto)
                            Ok... poi posta foto senza maglietta..
                            Diario Di Impact

                            Commenta


                              Ammorrri sono a milano ma rientro pome, oggi latito. Baciuzzi!!!
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                                Ok... poi posta foto senza maglietta..
                                MAI!!
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎