Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco,ho letto tutto....quanto scrivete?!?!?torna Alan e le pagina aumentano anche di domenica...sarà mica un caso....

    Ho fatto il bravo oggi...ricaricato PULITISSIMO...ma mi aspetta la CENA...primo di pesce+focaccia e amen...finora:
    -2confezioni gallette da 130gr(una alle 7 con hero, l'altra sgranocchiando dalle 10 alle 12:30);
    -2etti(abbondanti) di carnaroli con insalata di pesce home-made (gamberetti, dentice,calamari) e pomodorini;
    -3 pesche noci;
    -1 Maxicono;
    -2 fichi;
    -2 fette di melone;

    Poi 70gr di Nectar tra colazione e spuntino appena tornato dal mare(alle 19)...10gr di fat del Maxicono e 1 cucchiaio di evo nel riso...STOP!!

    1litro d'acqua in tutto (stamattina avevo il Sahara...poi è passata)...

    Free a cena e vediamo domani come sto

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    eccola la ns diva è qui...(parte la musichetta di carramba che sorpresa)....

    p.s. dive ho postato su il pancake di oggi pensando a te ammore....so che ti piace fare intrugli in cucina...
    eh non ho+tempo ormai... però vediamo.... Grazie cara!!
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      Ecco,ho letto tutto....quanto scrivete?!?!?torna Alan e le pagina aumentano anche di domenica...sarà mica un caso....

      Ho fatto il bravo oggi...ricaricato PULITISSIMO...ma mi aspetta la CENA...primo di pesce+focaccia e amen...finora:
      -2confezioni gallette da 130gr(una alle 7 con hero, l'altra sgranocchiando dalle 10 alle 12:30);
      -2etti(abbondanti) di carnaroli con insalata di pesce home-made (gamberetti, dentice,calamari) e pomodorini;
      -3 pesche noci;
      -1 Maxicono;
      -2 fichi;
      -2 fette di melone;

      Poi 70gr di Nectar tra colazione e spuntino appena tornato dal mare(alle 19)...10gr di fat del Maxicono e 1 cucchiaio di evo nel riso...STOP!!

      1litro d'acqua in tutto (stamattina avevo il Sahara...poi è passata)...

      Free a cena e vediamo domani come sto



      eh non ho+tempo ormai... però vediamo.... Grazie cara!!
      io dico che starai in posizione troneggiante sulla tazza del cesso con tanti stronzi alle spalle...e pure mulatti anzi neri come tizzi di carbone data la tossicità della cagata
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        io dico che starai in posizione troneggiante sulla tazza del cesso con tanti stronzi alle spalle...e pure mulatti anzi neri come tizzi di carbone data la tossicità della cagata
        tanto cago in ufficio....cazzi loro!!
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Sei un ingordo diVA! Devi darti una regolata!
          Diario Di Impact

          Commenta


            sera a tutti...oggi pomeriggio a CARATE mega gelato fiordilatte e nutella e nocciola...una BOMBA! ora mi accingo ad una cena mooolto leggera....da domani sn un free a week giuro...eheheheh...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
              Sei un ingordo diVA! Devi darti una regolata!
              sono stato 6gg a 0 carbo!!!
              oggi DOVEVO fare una ricarica pulita....diciamo che so stato "bravo"...

              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              sera a tutti...oggi pomeriggio a CARATE mega gelato fiordilatte e nutella e nocciola...una BOMBA! ora mi accingo ad una cena mooolto leggera....da domani sn un free a week giuro...eheheheh...
              ...ma comè che non vai al mare?

              ah giusto, non ce l'avete...

              Scappooooooooo a domani baldraccone!!
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                sono stato 6gg a 0 carbo!!!
                oggi DOVEVO fare una ricarica pulita....diciamo che so stato "bravo"...



                ...ma comè che non vai al mare?

                ah giusto, non ce l'avete...

                Scappooooooooo a domani baldraccone!!
                domenica ci vado...e dopo 15 pure...
                sigpic

                Commenta


                  Saranno anche fisse ma io avevo pensato una cosa del genere nei giorni WO

                  Colazione 8.00
                  200 ml succo arancia
                  40 g fiocchi avena
                  30 g special
                  100 g albumi
                  2 g L-Glutammina
                  0,5 g VIT C

                  Spuntino ore 11.30
                  20 g mandorle
                  12 g noci
                  0,5 g VIT C

                  Pranzo 13.15
                  Fritttata + ripieno (1 uovo da 50 g + 100 ml albumi + 50 g sugo alle verdure o acciughe sott'olio sgocciolate o ricotta magra)
                  o
                  Pollo/Tacchino/Sgombro/Tonno/Salmone/Gamberetti/Breasaola equina/Fesa AIA
                  1 terrina (200 g) lattuga/cetrioli/finocchio/verza/cetriolini sott'aceto
                  4 g EVO
                  aceto normale
                  0,5 g VIT C

                  Spuntino1 - 16.30
                  Involtini proteici
                  100 g albumi
                  50 g fesa AIA
                  20 g olive verdi tritate

                  Pre WO 18.30
                  12 g noci
                  20 g mandorle
                  8 g BCAA
                  1 g VIT C
                  400 mg caffeina (30-40' prima del WO)

                  WO DALLE 19.40 ALLE 21 CIRCA

                  Post WO 21
                  20 g WPI
                  40 g gallette di riso
                  40 g marmellata BIO sola frutta
                  5 g L-Glutammina

                  CENA 22
                  250 Manzo (Filetto/Sottofiletto/Girello)
                  250 Fagioli/Piselli/ Verdura mista
                  10 g olio di lino
                  1 cucchiaio (14 g) aceto balsamico
                  0,5 g VIT C

                  PRE BED 23.30/24.00
                  100 g fiocchi di latte
                  400 mg cardo mariano

                  Saremmo sulle 2200 Kcal
                  Pro 175-180
                  CHO 190-200
                  Fat 80-85
                  Fibre 40-45

                  4 WO a settimana, gli altri giorni sono indeciso se tenere i CHO o se farli tipo keto a 1900 Kcal...
                  Quindi 2200X4=8800+ 1900= 10700

                  sabato sulle 3500 bello tossico, domenica sulle 2500 solo cho puliti...
                  It should be work...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Saranno anche fisse ma io avevo pensato una cosa del genere nei giorni WO

                    Colazione 8.00
                    200 ml succo arancia
                    40 g fiocchi avena
                    30 g special
                    100 g albumi
                    2 g L-Glutammina
                    0,5 g VIT C

                    Spuntino ore 11.30
                    20 g mandorle
                    12 g noci
                    0,5 g VIT C

                    Pranzo 13.15
                    Fritttata + ripieno (1 uovo da 50 g + 100 ml albumi + 50 g sugo alle verdure o acciughe sott'olio sgocciolate o ricotta magra)
                    o
                    Pollo/Tacchino/Sgombro/Tonno/Salmone/Gamberetti/Breasaola equina/Fesa AIA
                    1 terrina (200 g) lattuga/cetrioli/finocchio/verza/cetriolini sott'aceto
                    4 g EVO
                    aceto normale
                    0,5 g VIT C

                    Spuntino1 - 16.30
                    Involtini proteici
                    100 g albumi
                    50 g fesa AIA
                    20 g olive verdi tritate

                    Pre WO 18.30
                    12 g noci
                    20 g mandorle
                    8 g BCAA
                    1 g VIT C
                    400 mg caffeina (30-40' prima del WO)

                    WO DALLE 19.40 ALLE 21 CIRCA

                    Post WO 21
                    20 g WPI
                    40 g gallette di riso
                    40 g marmellata BIO sola frutta
                    5 g L-Glutammina

                    CENA 22
                    250 Manzo (Filetto/Sottofiletto/Girello)
                    250 Fagioli/Piselli/ Verdura mista
                    10 g olio di lino
                    1 cucchiaio (14 g) aceto balsamico
                    0,5 g VIT C

                    PRE BED 23.30/24.00
                    100 g fiocchi di latte
                    400 mg cardo mariano

                    Saremmo sulle 2200 Kcal
                    Pro 175-180
                    CHO 190-200
                    Fat 80-85
                    Fibre 40-45

                    4 WO a settimana, gli altri giorni sono indeciso se tenere i CHO o se farli tipo keto a 1900 Kcal...
                    Quindi 2200X4=8800+ 1900= 10700

                    sabato sulle 3500 bello tossico, domenica sulle 2500 solo cho puliti...
                    It should be work...
                    che burdello...
                    io leverei il prenanna che e' troppo ravvicinato alla cena...e aumenterei le pro a pranzo...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      sera a tutti...oggi pomeriggio a CARATE mega gelato fiordilatte e nutella e nocciola...una BOMBA! ora mi accingo ad una cena mooolto leggera....da domani sn un free a week giuro...eheheheh...
                      Io non avevo voglia di uscire a prendere i soliti 3 etti di gelato quindi mi sono fatto 1 cornetto al caramello..
                      Se non mi portano a casa un magnum alle mandorle o me ne pappo un'altro o faccio anche a meno..dipende dalla fame
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Io non avevo voglia di uscire a prendere i soliti 3 etti di gelato quindi mi sono fatto 1 cornetto al caramello..
                        Se non mi portano a casa un magnum alle mandorle o me ne pappo un'altro o faccio anche a meno..dipende dalla fame
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          che burdello...
                          io leverei il prenanna che e' troppo ravvicinato alla cena...e aumenterei le pro a pranzo...
                          nel senso che non ti piace come l'ho messa giù o nel senso che fraziono tantissimo i pasti?
                          Se è la seconda è l'abitudine null'altro. Se non ti piace proprio dimmi pure..ci sono molte cose migliorabili (tipo marmellata e cereali) ma non penso faccia una gran differenza...ho scelto di tenere bassissimo il fruttosio che mi gonfia..

                          per quanto riguarda le pro a pranzo se ci metto pollo o altro sono 25-30 g.. se tengo la crepe sono un pò bassine effetivamente..

                          pre nanna credimi che non ce la faccio a toglierlo..l'ho tenuto pure in keto...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            dio bono ho mangiato più di due teglie di pizza

                            3/4 marinara, 3/4 margherita e 1/2 alle verdure

                            mi è rimasto un posto per il gelato (dopo essermi sturato con un grappino) :P

                            diva... avevano delle cose amerregane (ho preso anche i bagel o come ***** si chiamano)
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              dio bono ho mangiato più di due teglie di pizza

                              3/4 marinara, 3/4 margherita e 1/2 alle verdure

                              mi è rimasto un posto per il gelato (dopo essermi sturato con un grappino) :P

                              diva... avevano delle cose amerregane (ho preso anche i bagel o come ***** si chiamano)
                              Cavolo... neanche tu scherzi eh! Ma durante la settimana stai a 0 cho?
                              Diario Di Impact

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                sono stato 6gg a 0 carbo!!!
                                oggi DOVEVO fare una ricarica pulita....diciamo che so stato "bravo"...
                                Si si, scherzo bro! Comunque i risultati stanno arrivando?
                                Diario Di Impact

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎