If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Guarda, se io mi ci impegno di tutta forza..e sapete quanto sono precisino..non riesco a scendere sotto i 75 g..
Tipo oggi
colazione
200 ml succo arancia
40 fiocchi avena
30 special k
100 albumi
spunto
20 g mandorle
12 g noci
pranzo
1 scatoletta tonno naturale
mezzo limone
lattuga e finocchio
40 g crudo sgrassato totalmente
4 g evo
balsamico
spunto
100 albumi
1 uovo
50 g sugo verdure
spunto
7 olive
100 g albumi
50 g fesa aia
spunto
12 g noci
20 g mandorle
post wo
20 wpi
40 g gallette
40 g marmellata bio
cena
220 g petto tacchino
40 g ketchup
250 fagioli bolotti
balsamico
pre bed
100 g fiocchi di latte...
Sono 83 g... e mi sono tenuto sull'evo...
Cmq apprezzate che non vi ho messo i pesi esatti..lo faccio solo per voi
ovvio che se sei costretto da cause di forza maggiore a tenere i fat bassi ti adatti in tutto e per tutto...di sicuro con 63gr di frutta secca se ci aggiungi pure i fat collaterali delle fonti proteiche e quelli dell'avena la vedo dura stare basso...
te piacerebbe avere la moglie 'mbriaca e la botte piena...ma nun se po
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
cos'è discriminazione verso fabri questa?...che villano che sei...
buongiorno a te
hai ragione nn ci avevo pensato...e poi c'è pure diva the imperator of frc
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
ieri wo delle gambe...lo squat sta tornando a ottimi livelli,tutto xkè ho rivisto l'esecuzione da bravo pampino..dal prox wo torno ai 100kg
B-
Squat 6-8-8-12 90"-120"rest 98x6-91x8-83x8-73x12
leg press 8-10-12-20 90" 165x8-150x10-140x12-105x20
leg curl 4x8-6 90" 80x6
leg ext 2x10 60-70" 85x10
calf seduto 45" 5x10 50x8
core.... abs crazy circuit 2
Originariamente Scritto da Gary
ieri wo delle gambe...lo squat sta tornando a ottimi livelli,tutto xkè ho rivisto l'esecuzione da bravo pampino..dal prox wo torno ai 100kg
B-
Squat 6-8-8-12 90"-120"rest 98x6-91x8-83x8-73x12
leg press 8-10-12-20 90" 165x8-150x10-140x12-105x20
leg curl 4x8-6 90" 80x6
leg ext 2x10 60-70" 85x10
calf seduto 45" 5x10 50x8
core.... abs crazy circuit 2
ottimo
me nello squat fra la prma serie da 8 e la seconda che è successo, t'hanno sparato ad una gamba?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta