Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    di ar che?? nn si può dire??

    Cmq ho ufficialmente esaurito le bestemmie..
    pure io...
    pero' non e' detta l'ultima se la francia vince stasera e noi la battiamo si passa...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      ridere....
      cazz cuggins non so nemmeno se dare tutta la colpa a donadoni (certo lui ne ha tanta)....c'è da dire che siamo proprio bolliti!!!
      agli arbitri gli stiamo pure sui coglioni....sti rosiconi di merda (quello di stasera mi pare fosse quello dell'eliminazione di inter e roma...)
      però non ci sono scuse, facciamo ridere i polli

      ....aridatece LIPPI

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        beh e' la stagione dello stress...
        si vorrebbe star bene e ci si vede male....sta tranquillo...
        io avrei messo un po' di carbo e staccato l'acqua...cmq vedi cm va e futtitinni che la gente in giro e' ridicola...

        staccare l'acaua x me è un problemone
        mangio qualche galletta a cena e bom, sabato e domenica mangio tranquillo come un cristiano normale, senza free esagerati e merdate varie
        senno arrivo a domenica come una butomiera

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          pure io...
          pero' non e' detta l'ultima se la francia vince stasera e noi la battiamo si passa...
          si è proprio questo il problema

          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

          staccare l'acaua x me è un problemone
          mangio qualche galletta a cena e bom, sabato e domenica mangio tranquillo come un cristiano normale, senza free esagerati e merdate varie
          senno arrivo a domenica come una butomiera
          fabri ma che storie ti tiri.....tanto non trombi


          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio



            fabri ma che storie ti tiri.....tanto non trombi

            allora ocio al tuo bucio

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              allora ocio al tuo bucio




              cazzzz olanda 1 francia 0

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

                staccare l'acaua x me è un problemone
                mangio qualche galletta a cena e bom, sabato e domenica mangio tranquillo come un cristiano normale, senza free esagerati e merdate varie
                senno arrivo a domenica come una butomiera
                sabato e domenica mangi carbo e pro,pochi grassi e bevi sul 1.5-2 litri massimo...
                sigpic

                Commenta


                  stiam messi male azzo....

                  un saluto boys, buon week end a tutti, ci sentiamo lunedi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    io abs domani mattina pre cardio...
                    oggi 45 minuti e via...sn i w.o. che sfruttero' anche in massa e forza ipertrofica questi...
                    vedo di riuscire a fare 2-3 foto da mandarti prima della bodyrecomp...
                    credo di farmi 3 weeks in bodyrecomp e poi altre 3 weeks in simil antombolica cn split basso volume visto che il 18-19-20 luglio vado al mare cmq mi vedo un gran bene


                    ridere....
                    in forza ipertrofica li vedo molto ma molto bene, fra l'altro quella che abbiamo fatto quest'anno era simile se non che fosse un 5x5, ed i suoi frutti li ha dati eccome...io mi son trovato da Dio....
                    l'anto che fai la moddi per la questione fats?

                    per le foto le attendo con ansia

                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    pure io...
                    pero' non e' detta l'ultima se la francia vince stasera e noi la battiamo si passa...
                    togliamo il se bro...la francia deve assolutamente vincere....se no tocca rimagnasse er biscotto e in sto periodo di cut meglio evitare
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Sta perdendo la Francia..Dovremmo batterla e sperare che la romania non sodomizzi gli olandesi..
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        sabato e domenica mangi carbo e pro,pochi grassi e bevi sul 1.5-2 litri massimo...

                        Commenta


                          Stasera il risultato migliore è il PAREGGIO ragazzi....Olanda costretta a vincere poi, Francia pure,noi pure,Romania pure...
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            Stasera il risultato migliore è il PAREGGIO ragazzi....Olanda costretta a vincere poi, Francia pure,noi pure,Romania pure...
                            che bel girone

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              che bel girone
                              và bè me ne vado a galletare

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                Stasera il risultato migliore è il PAREGGIO ragazzi....Olanda costretta a vincere poi, Francia pure,noi pure,Romania pure...
                                vero.....sarebbe il migliore!!!

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎