Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioniente cho il sabato,cena free pro+fat (carne+evo+evo+evo ) e 2 rhum SECCHI(niente pera) dopo,domenica IF ipercarbo e via...solo ke sarai sicuramente vuoto...
Dovrei dormire da mia zia....Via Anagnina alle 9:15...parto domenica
Se sei in zona te avviso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma faccio in tempo?
oggi e domani o solo ora?
se non hai massa non ci puoi fare nulla
se hai grasso non ci puoi fare nulla
quindi puoi solo levare l'acqua..o usi un drenante o vai in farma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiooggi e domani...
se non hai massa non ci puoi fare nulla
se hai grasso non ci puoi fare nulla
quindi puoi solo levare l'acqua..o usi un drenante o vai in farma
vado di drenante
allora
9 cps oggi
e 9 domani
divise in 3 assunzioni
e magari pure domenica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho poca massa, ma anche poco grasso
vado di drenante
allora
9 cps oggi
e 9 domani
divise in 3 assunzioni
e magari pure domenica?
domenica ricaricherei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodipende come arrivi..non lo so..
domenica ricaricherei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Cmq ho dovuto scegliere tra Roma e Genova per il colloquio...lunedì CASUALMENTE starò in malattia...
che lavoro si tratta....hai pm
ragazzi allora è per quello che quando vado al mare in vacanza sono sempre al top.....mojiti, havana-coca, champagne, sbagliati, maitai,....
fumaaaaaaaa..........va a studià!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiodivaa......sei richiestissimo!!!!!!!!!!!
che lavoro si tratta....hai pm
ragazzi allora è per quello che quando vado al mare in vacanza sono sempre al top.....mojiti, havana-coca, champagne, sbagliati, maitai,....
fumaaaaaaaa..........va a studià!!!
Commenta
-
-
Matrix ho lettoooooooo....dopo ti risp,ora so1pò impegnato
Cmq vedremo...già la proposta economica nn mi piace....ma vediamo lunedì...
Poi ti spiego in PM...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioragazzi allora è per quello che quando vado al mare in vacanza sono sempre al top.....mojiti, havana-coca, champagne, sbagliati, maitai,....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMatrix ho lettoooooooo....dopo ti risp,ora so1pò impegnato
Cmq vedremo...già la proposta economica nn mi piace....ma vediamo lunedì...
Poi ti spiego in PM...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioMELITOOOOPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBrutta bestia mi hai risposto alle 4 stanotte
e il week-end e' appena iniziato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon contiene vasodilatatori
solo potassio e qualche erbettaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioah templa quella foto in sign fa molto gayNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta