Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La terna arbitrale di merda.... Buffon ha fatto il miracolo.
    Diario Di Impact

    Commenta


      a ribuona sera...stavo meglio 90' fa...
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        sera fratuzzo fabio
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
          Te amo quindi lo faccio

          Quesito importante per me:
          Devo controllare l'insulina, a parte cibi a basso IG e cannella, sto anche eliminando il caffè e non volendo usare integratori specifici, avete qualche cosa da consigliarmi in proposito, su come, cosa, quanto etc???
          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          sera..eccomi di ritorno...resoconto veloce del w.o. che ho na fame immonda:

          Dips 5x6 90'' +12kg
          Trazioni supine 5x6 90'' BW
          Push down 5x8 60'' 37kg
          Curl 2man alt con fermo nel punto + alto 5x10-10-10-9-8 60'' 14kg qua i bic stavano esplodendo..
          Croda+Cavo basso 2x10+12 45'' 20+22.5kg
          finale condito con 20' di cardio in fascia....

          che dire, sensazioni ottime, anzi stra ottime...a giudicare dalla prova specchio credo di aver perso ancora qualche decimo di punto di BF....sono mui contento di questa nuova routine del fabiuzzo: volume + basso della precedente ma si suda e come se si suda, specie sui 60''....
          buono...io ho addirittura omesso la sxs figurati... i bicipiti scoppiavano...ho preferito stare ancora piu' basso cn il volume...
          i curl cn punto fermo sn un massacro...un braccio sempre in tensione...
          si suda parecchio nei 60"

          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          senza integrare prediligi cho a basso IG...associali sempre ad una fonte di fat e se puoi a delle fibre(queste non hanno effetto diretto sull'IG dell'alimento ma rallentando la digestione rallentano l'afflusso di zuccheri nel sangue)...riduci al minimo i grassi saturi che aumentano la resistenza all'insulina, in favore dei poli e mono...nn mi viene altro senza integratori
          stare sotto le 200-300 kcal per pasto e sotto i 50g di cho's a botta..
          sigpic

          Commenta


            Sarà nel DNA Menph,so incazzato come1bestia guarda....bestemmie, madonna,imprecazioni....tutti zitti io che bestemmiavo....

            non capisco sinceramente il cambio camo-ambrosini a 7 minuti dal termine,dobbiamo segnare, ti copri? inutile anche quagliarella a quel punto...tanto vale finirla così la partita....i centrali buona partita (meglio sicuro di Materazzi+Barzagli),De rossi ha corso come1pazzo, sè proposto poco ma stando davanti alla difesa era normale...

            non parliamo dell'arbitro PER FAVORE....

            e IL PORTIERE!??!?!?!tutti fenomeni contro di noi?!??!
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              fabio che mi dici domani mi alcolizzo...
              o era meglio ricaricare un pò di carbo?

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                buono...io ho addirittura omesso la sxs figurati... i bicipiti scoppiavano...ho preferito stare ancora piu' basso cn il volume...
                i curl cn punto fermo sn un massacro...un braccio sempre in tensione...
                si suda parecchio nei 60"


                stare sotto le 200-300 kcal per pasto e sotto i 50g di cho's a botta..
                ammmazza la mazza se si suda...poi co st'afa incredibile...ma soprattutto il battito cardiaco che si impenna costantemente nei 60'' e nella super set d'addome....sarò masochista o pazzo ma adoro sti momenti....
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  ma porcccccccccccccccccc

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    a ribuona sera...stavo meglio 90' fa...
                    Si stava meglio quando si stava peggio..e comunque è colpa dell'euro...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      fabio che mi dici domani mi alcolizzo...
                      o era meglio ricaricare un pò di carbo?
                      non so come sei messo fabri...cmq nn si fanno mircaoli in un giorno...se sei cmq vuotino mangia un po' di carbo a cena oggi e a colazione domani...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        non so come sei messo fabri...cmq nn si fanno mircaoli in un giorno...se sei cmq vuotino mangia un po' di carbo a cena oggi e a colazione domani...
                        sono vuoto e appannato, mi sà che son pieno di cortisolo
                        mi son buttao giu una pioggi adi ar.... come mi ha consigliato ale, un pò ha funzionato...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          ammmazza la mazza se si suda...poi co st'afa incredibile...ma soprattutto il battito cardiaco che si impenna costantemente nei 60'' e nella super set d'addome....sarò masochista o pazzo ma adoro sti momenti....
                          io abs domani mattina pre cardio...
                          oggi 45 minuti e via...sn i w.o. che sfruttero' anche in massa e forza ipertrofica questi...
                          vedo di riuscire a fare 2-3 foto da mandarti prima della bodyrecomp...
                          credo di farmi 3 weeks in bodyrecomp e poi altre 3 weeks in simil antombolica cn split basso volume visto che il 18-19-20 luglio vado al mare cmq mi vedo un gran bene

                          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          ma porcccccccccccccccccc
                          ridere....
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            sono vuoto e appannato, mi sà che son pieno di cortisolo
                            mi son buttao giu una pioggi adi ar.... come mi ha consigliato ale, un pò ha funzionato...
                            e ti vuoi pure alcolizzare allora?....che merda che sei...magna piuttosto
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              di ar che?? nn si può dire??

                              Cmq ho ufficialmente esaurito le bestemmie..
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                sono vuoto e appannato, mi sà che son pieno di cortisolo
                                mi son buttao giu una pioggi adi ar.... come mi ha consigliato ale, un pò ha funzionato...
                                beh e' la stagione dello stress...
                                si vorrebbe star bene e ci si vede male....sta tranquillo...
                                io avrei messo un po' di carbo e staccato l'acqua...cmq vedi cm va e futtitinni che la gente in giro e' ridicola...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎