Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Cmq ho dovuto scegliere tra Roma e Genova per il colloquio...lunedì CASUALMENTE starò in malattia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi ma io parto questa notte
quoto fuma va
tanto son al 10,5% di bf solo un pò vuoto, cercherò di non mangiare troppi fat e vada via i ciapp
e che ne dici del drenante universal?
Commenta
-
-
Tutto dipende da dove c'è + gnocca..
@ nomore
nn conosco il drenante, ma sono abb scettico a riguardo.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomeglio ROMA..a Genova hanno il braccino cortoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobuono prodotto ...dosi massiccie se no fa un chezz..
quante cps mi faccio?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTutto dipende da dove c'è + gnocca..
@ nomore
nn conosco il drenante, ma sono abb scettico a riguardo..
intanto spuntinato con te verde 4 uova agli omega 3 + asparagi
e stasera pollo finocchi e 10 evo
avevo in mente di farmi le uova con la feta x cena, ma meglio che cambio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioinfatti ho scelto ROMA....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioinfatti ho scelto ROMA....dove sto io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin un giorno o 2 funza?
quante cps mi faccio?
***** sono abbastanza vuoterrimo, sarebbe da ricaricare, ma se lo fò divento na botte d'acqua
intanto spuntinato con te verde 4 uova agli omega 3 + asparagi
e stasera pollo finocchi e 10 evo
avevo in mente di farmi le uova con la feta x cena, ma meglio che cambio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotu l'altra settimana x la spiaggia come avevi fatto?) e 2 rhum SECCHI(niente pera) dopo,domenica IF ipercarbo e via...solo ke sarai sicuramente vuoto...
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiose vuoi ti subaffitto una brandadove sto io
Se sei in zona te avviso...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio3 botte da 3 caps e tre ave marie
oggi e domani o solo ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
e non questa sera?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio non l'ho mai provato, ma dice che qualcuno prima di salire sul palco, se ne fa un sorso e le vene sembrano esplodere ... ovvio più è bassa la bf e più è evidente
solo potassio e qualche erbetta
Commenta
-
Commenta