Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodamiano è questione di luci e abbronzatura :P
no che abbranzatura o luci in termini di fat e def.....dettagli ecc...i miei complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiono che abbranzatura o luci in termini di fat e def.....dettagli ecc...i miei complimenti
tra il mancato allenamento e i farmaci son una mezza chiavica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon è vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiograzie compare ma guarda qui postate stamattina... son fermo da 2 settimane causa mal di gola sfociato in otite.... lunedì riprenderò spero
tra il mancato allenamento e i farmaci son una mezza chiavica
si viste..be dai devi considerare il pelo...un pò di ritenzione ma poca...ottimo amico era da tanto che non ti vedevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiono che abbranzatura o luci in termini di fat e def.....dettagli ecc...i miei complimentisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon è vero
ehehe chi si rivede...terroncello
TVB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioehehe chi si rivede...terroncello
TVB
ti amo cucciolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioti amo cucciolo...
ancora scheletrico come un foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioti amo cucciolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioLo vedi che sei GAYARDA!!!
fuma è una delle mie donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiowe come va?...
ancora scheletrico come un foto?
tutto bene ora..amico mi mancavi...tu tutto bene?fabio sempre asaurito come sempre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioLo vedi che sei GAYARDA!!!sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta