Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    metabolica???
    ma non preferivi altri approcci?
    apparte questo bro'...ricordati che io so' tutto....
    meledetti!!!
    Si ma in estremo cut... all'inizio un pò di meta non può che giovarmi, soprattuto visto che sto sopra il 12% (abbondantemente)...
    Non mi dire nulla
    Cmq forse ci sono ancora speranze di cavarmela
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      pure io una week di vacanza tra poco pinuzzo..vo a parigi una week
      Beeeelo!
      Ci sono stato 4 volte (6 considerando due puntate secche ad eurodisney) ma non mi stancherei mai di tornarci...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Io invece stasera pizza con la ragazza, che dobbiamo festeggiare 4 anni di fidanzamento..
        Diario Di Impact

        Commenta


          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          che bstri!!!
          siete un gran supporto morale è
          Ti aNo
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Si ma in estremo cut... all'inizio un pò di meta non può che giovarmi, soprattuto visto che sto sopra il 12% (abbondantemente)...
            Non mi dire nulla
            Cmq forse ci sono ancora speranze di cavarmela
            si si....lo so..
            beh per me te la puoi cavare tranquillamente...pasqua e' a marzo... tempo c'e' ne poi...
            io pure sono abbondantemente sopra il 12% difatti inizio cosi' gradualemente...e se vedo che va bene continuo per un paio di mesi sulle 2300/2400 cn un po' di attivita' aerobica...
            almeno non mi stresso,mi diverto e perdo poca carne...
            per me se ci mettiamo sotto andiamo tranquilli...
            il prossimo anno staro' fisso su queste kcal a parte un 4-5 week dicembrine...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
              Io invece stasera pizza con la ragazza, che dobbiamo festeggiare 4 anni di fidanzamento..
              Angurie...
              ***** io ieri ho mangiato da schifo...
              Di mattina ho fato le brioches calde con uvetta passa (250 farina, 60 burro e 50 zucchero) e ne ho mangiate 3/4 del totale
              A pranzo antipasto misto rustico con pane e ravioli di ricotta con pomodoro
              Pomeriggio 1/2 teglia di brownies caldo (100 ciocco 70%, 200 zucchero, 100 farina, 60 burro, 80 noci, 2 uova) con gelato alla vaniglia (almeno 100 gr.) ...
              Non ho ritegno
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Angurie...
                ***** io ieri ho mangiato da schifo...
                Di mattina ho fato le brioches calde con uvetta passa (250 farina, 60 burro e 50 zucchero) e ne ho mangiate 3/4 del totale
                A pranzo antipasto misto rustico con pane e ravioli di ricotta con pomodoro
                Pomeriggio 1/2 teglia di brownies caldo (100 ciocco 70%, 200 zucchero, 100 farina, 60 burro, 80 noci, 2 uova) con gelato alla vaniglia (almeno 100 gr.) ...
                Non ho ritegno
                Grazie!
                Comunque cavolo pino ci vai giù pesante eh?
                Diario Di Impact

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  si si....lo so..
                  beh per me te la puoi cavare tranquillamente...pasqua e' a marzo... tempo c'e' ne poi...
                  io pure sono abbondantemente sopra il 12% difatti inizio cosi' gradualemente...e se vedo che va bene continuo per un paio di mesi sulle 2300/2400 cn un po' di attivita' aerobica...
                  almeno non mi stresso,mi diverto e perdo poca carne...
                  per me se ci mettiamo sotto andiamo tranquilli...
                  il prossimo anno staro' fisso su queste kcal a parte un 4-5 week dicembrine...
                  Infatti ho optato per la meta in modo da cautelarmi il più possibile... se non fosse per il tuo intestino sarebbe la strategia adatta anche a te... almeno all'inizio...
                  Cmq anch'io penso che rientriamo perfettamente nei tempi...
                  e quest'anno cardio rulez...
                  cmq sempre easy living
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                    Grazie!
                    Comunque cavolo pino ci vai giù pesante eh?
                    Già...
                    E sabato a cena 1 pizzolo intero con mozzarella + pomodoro a fette + rucola
                    Tanto oggi mi rifaccio con il WO...
                    Cmq dopo Pasqua finisce la pacchia
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Beeeelo!
                      Ci sono stato 4 volte (6 considerando due puntate secche ad eurodisney) ma non mi stancherei mai di tornarci...
                      io mai stato per ora...sarà bello sicuramente

                      Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                      Io invece stasera pizza con la ragazza, che dobbiamo festeggiare 4 anni di fidanzamento..
                      azzz.....ebbravo
                      iniziano ad essere tanti

                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      Ti aNo

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        azzz.....ebbravo
                        iniziano ad essere tanti
                        Eh già... e pensare che mi sembra l'altro ieri.
                        Diario Di Impact

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Infatti ho optato per la meta in modo da cautelarmi il più possibile... se non fosse per il tuo intestino sarebbe la strategia adatta anche a te... almeno all'inizio...
                          Cmq anch'io penso che rientriamo perfettamente nei tempi...
                          e quest'anno cardio rulez...
                          cmq sempre easy living
                          siempre...
                          per la meta lasciamo perdere...lo so' sarebbe l'ideale...fatta bene e saprei anche gestirmi i refeeding alla meglio ora...vediamo il prossimo anno...quest'anno faro' tutto molto piu' easy:mi conviene...
                          si rientriamo nei tempi.seguro...
                          cardio rules e niente digiuni...
                          cmq cn l'intestino va ottimamente anche dopo i free sporchi...
                          ottimi feed anche in overfeeding costante ora bene...probiotici rules e sto benone...next week li stacco cn i multi durante lo scarico e poi riparto cn 2 week+1 di stop al mese....
                          in base ai risultati che otterro' il prossimo mese decidero' il da farsi...sicuramente mi tengo un paio di free a week o un free e una domenica bella carica...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            siempre...
                            per la meta lasciamo perdere...lo so' sarebbe l'ideale...fatta bene e saprei anche gestirmi i refeeding alla meglio ora...vediamo il prossimo anno...quest'anno faro' tutto molto piu' easy:mi conviene...
                            si rientriamo nei tempi.seguro...
                            cardio rules e niente digiuni...
                            cmq cn l'intestino va ottimamente anche dopo i free sporchi...
                            ottimi feed anche in overfeeding costante ora bene...probiotici rules e sto benone...next week li stacco cn i multi durante lo scarico e poi riparto cn 2 week+1 di stop al mese....
                            in base ai risultati che otterro' il prossimo mese decidero' il da farsi...sicuramente mi tengo un paio di free a week o un free e una domenica bella carica...
                            E' un toccasana per la mente... e per il cuore
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              E' un toccasana per la mente... e per il cuore
                              e per la panza...
                              sigpic

                              Commenta


                                Ragazzi in questo periodo sgarro solo il sabato sera con una pizza... Cioè non ho il desiderio di sgarrare... sto bene così. Secondo voi sbaglio?
                                Diario Di Impact

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎