Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    nn male ma inverti la C cn la D..
    cioè richiamerei il petto giovedi invece che venerdì?
    per gli affondi avevo sentito che lavorano addirittura meglio sulle alte reps....forse 20 sono tante in effetti però userei un peso leggero (li faccio al multy, sul posto, io gli affondi)....lo stesso sly disse che preferiva lòavorare sulle 15 reps mi pare
    per le scrollate volevo rinforzare e massificare un po il trapezio ed il mio povero collio che è messo male...
    cmq te gusta allora?

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      cioè richiamerei il petto giovedi invece che venerdì?
      per gli affondi avevo sentito che lavorano addirittura meglio sulle alte reps....forse 20 sono tante in effetti però userei un peso leggero (li faccio al multy, sul posto, io gli affondi)....lo stesso sly disse che preferiva lòavorare sulle 15 reps mi pare
      per le scrollate volevo rinforzare e massificare un po il trapezio ed il mio povero collio che è messo male...
      cmq te gusta allora?
      si...
      per gli affondi 20 rep sn un massacro...va benissimo al multi ma stai sulle 12-15 rep massimo...
      le scrollate cn i problemi che hai tu le lascerei da parte...
      si megarba abbastanza cn le mie mod...
      o cuggin sn cotto...
      next week scarico per fortuna...
      poi new diet+new protocollo...
      sigpic

      Commenta


        ok...hai raggione, maglio sulle 15 allora!!!
        per i traps pensa che io lo volevo fare apposta per i miei problemi (per rinforzare un po)....invece sarebbe addirittura deletereo dici tu?
        appr domenica matt sono andato dall'ortopedico amico di famiglia, mi ha guardato un po (senza farmi togliere la felpa) ha dato un occhata al rx cervicale mi ha messo un po le mani addosso e mi ha detto che fortunatamente non c'è nulla di che.....si piccole cose da tutte le parti (spalla, collo,...) però ha detto solo che sono contrattissimo e che devo assumere una posizione la piùpossibile corretta nel corso della giornata (senza però sforzarmi troppo cmq, dovrebbe venire abb naturale) e mi ha consigliato un cuscino apposta
        poi mi ha manipolato un po e mi ha detto che necessito ancora di qualche seduta (a gratis ovviamente )...però ha detto che tutti i problemini che ho possono derivare da una causa comune (stress, tensione muscolare,...) e che non bisogna andar a vedere il singolo problema ma bisogna consideralo nell'insieme.....anche la mia spalla malandata ha detto che può derivare tutto da li, infatti per ora niente risonanza ha detto
        cmq ha detto pure che la palestra fa bene (strano detto da un dottore ) ma che importantissimo lo stetch

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          si...
          per gli affondi 20 rep sn un massacro...va benissimo al multi ma stai sulle 12-15 rep massimo...
          le scrollate cn i problemi che hai tu le lascerei da parte...
          si megarba abbastanza cn le mie mod...
          o cuggin sn cotto...
          next week scarico per fortuna...
          poi new diet+new protocollo...
          bene....aspetto tuoi feed più precisi, cmq io ti seguo siempre!!!
          sai fabie per ora sto facendo 4week e anche finito questo con il focoused sul petto saranno ancora 4....non vedo l'ora di tornare un po a 3xweek...così potrei anche concentrarmi meglio su cardio, stretch, abs, ecc senza che diventi una cosa eccessiva
          e poi un po di riposo ci vole pure

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            si...
            per gli affondi 20 rep sn un massacro...va benissimo al multi ma stai sulle 12-15 rep massimo...
            le scrollate cn i problemi che hai tu le lascerei da parte...
            si megarba abbastanza cn le mie mod...
            o cuggin sn cotto...
            next week scarico per fortuna...
            poi new diet+new protocollo...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Fabio una domanda: ma se quest'anno evito la definizione?
              Nel senso di tirare finché il mio fisico regge d'estate la massa, magari abbassare un le kcal ma non andare in ipo e in psmf.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                bene....aspetto tuoi feed più precisi, cmq io ti seguo siempre!!!
                sai fabie per ora sto facendo 4week e anche finito questo con il focoused sul petto saranno ancora 4....non vedo l'ora di tornare un po a 3xweek...così potrei anche concentrarmi meglio su cardio, stretch, abs, ecc senza che diventi una cosa eccessiva
                e poi un po di riposo ci vole pure
                ci vuole si...cmq io mi sn trovato benissimo cn 2-3 protocolli a 4 split cn scarichi a 3 split alternati a protocolli a 3 split..
                SNC ringrazia...
                per le braccia 0.5 cm li ho messi...ma ho preso anche piu' di 2 kg
                quindi...nn so'...vediamo cm si evolve la faccenda...
                cmq dal prossimo giro...2300/2400kcal die 4 split e cardio blando la domenica..
                voglio lavorare al meglio e migliorare la composizione corporea...
                supplements:bcaa+multivit+o3....
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  ciao fratello!!!! tutto bene?
                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  Fabio una domanda: ma se quest'anno evito la definizione?
                  Nel senso di tirare finché il mio fisico regge d'estate la massa, magari abbassare un le kcal ma non andare in ipo e in psmf.
                  si puo' fare...se non hai molto da togliere...abbassi solo le kcal e aggiungi un po' di cardio per migliroare la composizione corporea..
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                    Fabio una domanda: ma se quest'anno evito la definizione?
                    Nel senso di tirare finché il mio fisico regge d'estate la massa, magari abbassare un le kcal ma non andare in ipo e in psmf.
                    io la evito sicuro....credo
                    ....anzi

                    temo

                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    ci vuole si...cmq io mi sn trovato benissimo cn 2-3 protocolli a 4 split cn scarichi a 3 split alternati a protocolli a 3 split..
                    SNC ringrazia...
                    per le braccia 0.5 cm li ho messi...ma ho preso anche piu' di 2 kg
                    quindi...nn so'...vediamo cm si evolve la faccenda...
                    cmq dal prossimo giro...2300/2400kcal die 4 split e cardio blando la domenica..
                    voglio lavorare al meglio e migliorare la composizione corporea...
                    supplements:bcaa+multivit+o3....
                    infatti è per questo che mi è venuto il dubbio di fare prima il MIT, a 3xweek, cioè subito dopo sto micro
                    e mettere il focused petto, di 4xweek, più tardi (come era la mia idea originaria..
                    parti già con i bcaa?non krea?

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                      molto bello, riempi di più la spalla sinistra
                      Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                      Ottimo impact...
                      Grazie ragazzi.
                      Diario Di Impact

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        ciao fratello!!!! tutto bene?
                        Yep ultima week e poi vo in vacanza... non appena torno "carico" fino a pasqua in configurazione agnello pasquale (tipo il tacchino ripieno natalizio) e poi giù di metabolica (per almeno 4 week)... poi si vede...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          io la evito sicuro....credo
                          ....anzi

                          temo



                          infatti è per questo che mi è venuto il dubbio di fare prima il MIT, a 3xweek, cioè subito dopo sto micro
                          e mettere il focused petto, di 4xweek, più tardi (come era la mia idea originaria..
                          parti già con i bcaa?non krea?
                          si puoi anche fare cosi'...
                          si parto cn i bcaa perche' passo da 3 split a 4...inserisco il cardio e abbasso le kcal di 600/700 al giorno...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Yep ultima week e poi vo in vacanza... non appena torno "carico" fino a pasqua in configurazione agnello pasquale (tipo il tacchino ripieno natalizio) e poi giù di metabolica (per almeno 4 week)... poi si vede...
                            metabolica???
                            ma non preferivi altri approcci?
                            apparte questo bro'...ricordati che io so' tutto....
                            meledetti!!!
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

                              si puo' fare...se non hai molto da togliere...abbassi solo le kcal e aggiungi un po' di cardio per migliroare la composizione corporea..
                              Ad aprile vedremo, sinceramente dell'addome coperto poco mi importa... mi vedo bene così ora.. svuotarmi per l'addome... nahhhhhhh

                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              io la evito sicuro....credo
                              ....anzi

                              temo
                              ma tu sei immondamente secco (cit.)
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Yep ultima week e poi vo in vacanza... non appena torno "carico" fino a pasqua in configurazione agnello pasquale (tipo il tacchino ripieno natalizio) e poi giù di metabolica (per almeno 4 week)... poi si vede...
                                pure io una week di vacanza tra poco pinuzzo..vo a parigi una week

                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                si puoi anche fare cosi'...
                                si parto cn i bcaa perche' passo da 3 split a 4...inserisco il cardio e abbasso le kcal di 600/700 al giorno...
                                ahhhhhhh....niente krea alura?!?
                                forse i bcaa li riprendo pure io (dopo anni) nell'ultimo micro...vediamo comme sto messo
                                allora comienzo subbito con il MIT

                                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                ma tu sei immondamente secco (cit.)
                                che bstri!!!
                                siete un gran supporto morale è

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎