Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    matrix orla loca perdazzurro modifica la citazione in signature SONO YARDE!!!!!!!!!!!!!

    ps: il doppiaggio fà schifo

    taci tu....Bilanista!!!
    no dai giannini fa un gran doppiaggio a mio avviso....certo l'originale è l'originale
    però sicuramente il doppiaggio è da pelle d'oca pure quello

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
      Spulciando qualche vecchio 3d, ho trovato una mia foto di quest'estate! (bf buona)

      hai un bel fisico impact, non c'è che dire....ottimo!!
      però sei un po come me nel petto (cioè il tuo è più grosso però ) asimmetrico

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        ottimo imp...petto asimmetricoanche per me...il sinistro e' il doppio temo...
        oggi w.o. un po' sottotono unico aumento nel MIT stranamente....ero cotto...bene allora...
        qualche rep in calo e forzata in piu'...sn pronto a scaricare...eheheh...
        uscito invece dallo stallo di peso...81.4 e il free era sabato...quindi bene...vediamo sta week...poi cmq qualita'...ovviamente non sottonutrendosi...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          hai un bel fisico impact, non c'è che dire....ottimo!!
          però sei un po come me nel petto (cioè il tuo è più grosso però ) asimmetrico
          Grazie cumpà! Eh si il petto non è proprio simmetrico... ma che ci vogliamo fare! Ora comunque è migliorato. Tra questa foto e ora ci sono un 8 kg di differenza (certo.. la bf non è la stessa.. ma non è manco tanta alta )... Per quest'estate mi vedo parecchio migliorato.
          Diario Di Impact

          Commenta


            Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
            Spulciando qualche vecchio 3d, ho trovato una mia foto di quest'estate! (bf buona)

            Solo un commento : MInchia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            BLOOD SWEAT & TEARS

            Commenta


              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              taci tu....Bilanista!!!
              no dai giannini fa un gran doppiaggio a mio avviso....certo l'originale è l'originale
              però sicuramente il doppiaggio è da pelle d'oca pure quello
              Giannini è bravo, è che ha scritto il doppiaggio che è un *****ne!!!!

              ma ti è piaciuto il film??' hai capito qualcosa???
              sigpic

              Commenta


                Cazz Impact, very very gooddddd
                sigpic

                Commenta


                  leo ma nn dovevi salire a milano?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    leo ma nn dovevi salire a milano?
                    Vedo se posso questo WE, poi ti dico in pvt. Ascolta dai unop sguardo al mio diario che ho un dubbio sulla scheda thx
                    BLOOD SWEAT & TEARS

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      Giannini è bravo, è che ha scritto il doppiaggio che è un *****ne!!!!

                      ma ti è piaciuto il film??' hai capito qualcosa???


                      certo che si...è una traduzione un po cazzuta vero, come tutte d'altronde...o originale o storpiata ovvio...se cambio il cm allora ce la metto in inglese

                      il film è stupendo...uno dei miei preferiti, io mi invaso via per ste cose

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                        Cazz Impact, very very gooddddd
                        Tnx!
                        Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                        Solo un commento : MInchia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Grazie amico!
                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        ottimo imp...petto asimmetricoanche per me...il sinistro e' il doppio temo...
                        Purtroppo è così. Ora comunque la situazione è migliorata.
                        Diario Di Impact

                        Commenta


                          ma secondo voi l'asimmetria non può essere data dal ftto che un braccio è + forte dell'altro e quindi durante gli esercizi del petto si isola meno il pettorale dove si ha + forza?
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Ma ti piace il football ammerigano o solo quel film in particolare?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              ma secondo voi l'asimmetria non può essere data dal ftto che un braccio è + forte dell'altro e quindi durante gli esercizi del petto si isola meno il pettorale dove si ha + forza?
                              credo sia solo un fattore marginale...il più la fa la genetica

                              temo

                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              Ma ti piace il football ammerigano o solo quel film in particolare?
                              non mi piace prticolarmente.....il film invece spettacolare!!!

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                credo sia solo un fattore marginale...il più la fa la genetica

                                temo



                                non mi piace prticolarmente.....il film invece spettacolare!!!
                                sarebbe da fare un sondaggio
                                io per esempio sento il pettorale sx + gonfio e son destrorso quindi confermerebbe la ia teoria

                                voi?
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎