Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Ma secondo te se non avessi un gran ceppo di minkia che mi sorregge la panza... non mi arriverebbe a terra?
    ***** basta!
    Diario Di Impact

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      A guera è guera pe'ttutti


      vabbè...un anno e passa la paura
      sigpic

      Commenta


        tre pagine di ghignate
        uhauhauha

        la panza è benestanza.............
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          A parte gli scherzi...
          La prima fase della mia strategia di cut è is de sequent...
          Solo x 4 settimane...
          Metabolica molto stretta (agli inizi me lo posso permettere) con una media calorica settimanale complessiva di 1600 cal (comprensiva della ricarica).
          Ricarica da sabato sera a domenica a pranzo in cui 1 solo pasto (credo il sabato sera) free ovvero più sporco... x i primi 13 giorni nessuna ricarica...
          Supps only ALCAR, Multi e O3 (solo al mattino in unica soluzione 1,5-2 gr. effettivi al max)...
          WO 3-split molto brevi e intensi con superset/triset e stripping + cardio blando (20')
          Sabato mattina cardio blando a digiuno (40')...
          Per ora nessuna seduta di depletion...
          Alla fine delle 4 settimane deciderò come procedere, ho diverse carte da giocarmi ma tutto dipende come risponderò alle varie fasi...
          La settimana post pasquale farò un minimo di adattamento del metabolismo, tenendo una leggera ipo (sulle 2000) ma con carbo bassini... e poi parto
          Comments?
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            A parte gli scherzi...
            La prima fase della mia strategia di cut è is de sequent...
            Solo x 4 settimane...
            Metabolica molto stretta (agli inizi me lo posso permettere) con una media calorica settimanale complessiva di 1600 cal (comprensiva della ricarica).
            Ricarica da sabato sera a domenica a pranzo in cui 1 solo pasto (credo il sabato sera) free ovvero più sporco... x i primi 13 giorni nessuna ricarica...
            Supps only ALCAR, Multi e O3 (solo al mattino in unica soluzione 1,5-2 gr. effettivi al max)...
            WO 3-split molto brevi e intensi con superset/triset e stripping + cardio blando (20')
            Sabato mattina cardio blando a digiuno (40')...
            Per ora nessuna seduta di depletion...
            Alla fine delle 4 settimane deciderò come procedere, ho diverse carte da giocarmi ma tutto dipende come risponderò alle varie fasi...
            La settimana post pasquale farò un minimo di adattamento del metabolismo, tenendo una leggera ipo (sulle 2000) ma con carbo bassini... e poi parto
            Comments?
            PS dimenticavo... niente polveri...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              pinuzzo nn mi piace molto, x le caratteristiche della meta partire con kcal molto + alte.....agevolano l'adattamento ormonale.....sulla mia pelle provato....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                pinuzzo nn mi piace molto, x le caratteristiche della meta partire con kcal molto + alte.....agevolano l'adattamento ormonale.....sulla mia pelle provato....
                In genere si, ma empiricamente su di me se sforo le 1800-2000 calorie in meta ingrasso
                volevo provare a stare un pò sotto e sfruttare lo shock metabolico per poi tornare ad una strategia diversa da meta e ckd...
                Sicuramente non è la mia strategia ottimale in fase di cut, ma è altamente anticatabolica e all'inizio può tornare utile...
                Al limite posso forzare un pò di più la ricarica... ma non troppo...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  In genere si, ma empiricamente su di me se sforo le 1800-2000 calorie in meta ingrasso
                  volevo provare a stare un pò sotto e sfruttare lo shock metabolico per poi tornare ad una strategia diversa da meta e ckd...
                  Sicuramente non è la mia strategia ottimale in fase di cut, ma è altamente anticatabolica e all'inizio può tornare utile...
                  Al limite posso forzare un pò di più la ricarica... ma non troppo...
                  Cmq ancora c'è tempo per decidermi in via definitiva...
                  Intanto me ne vo ad utilizzare in modo appropriato le extra colorie in gym...
                  Oggi nuova routine di petto e dorso...
                  A topo!
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Buon w.o pino.
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      In genere si, ma empiricamente su di me se sforo le 1800-2000 calorie in meta ingrasso
                      volevo provare a stare un pò sotto e sfruttare lo shock metabolico per poi tornare ad una strategia diversa da meta e ckd...
                      Sicuramente non è la mia strategia ottimale in fase di cut, ma è altamente anticatabolica e all'inizio può tornare utile...
                      Al limite posso forzare un pò di più la ricarica... ma non troppo...
                      infatti stavo per chiederti questa cosa
                      perche parti con uno shock cosi alto, non è meglio partire con piu calorie e scalarle poi?

                      Commenta


                        spaccati!!!!!
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          cmq pino fai bene *****

                          anche io
                          voglio vedermi gli addominali adesso, mi son stancato
                          va bene esser massosi ma zero panza porca trota
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            ma qui l'unico secco sono io?!?!


                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              ma qui l'unico secco sono io?!?!

                              io sono un lanciatore di coriandoli
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                ma qui l'unico secco sono io?!?!


                                meglio definito che panzuto per me
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎