Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA guera è guera pe'ttutti
vabbè...un anno e passa la paura
Commenta
-
-
A parte gli scherzi...
La prima fase della mia strategia di cut è is de sequent...
Solo x 4 settimane...
Metabolica molto stretta (agli inizi me lo posso permettere) con una media calorica settimanale complessiva di 1600 cal (comprensiva della ricarica).
Ricarica da sabato sera a domenica a pranzo in cui 1 solo pasto (credo il sabato sera) free ovvero più sporco... x i primi 13 giorni nessuna ricarica...
Supps only ALCAR, Multi e O3 (solo al mattino in unica soluzione 1,5-2 gr. effettivi al max)...
WO 3-split molto brevi e intensi con superset/triset e stripping + cardio blando (20')
Sabato mattina cardio blando a digiuno (40')...
Per ora nessuna seduta di depletion...
Alla fine delle 4 settimane deciderò come procedere, ho diverse carte da giocarmi ma tutto dipende come risponderò alle varie fasi...
La settimana post pasquale farò un minimo di adattamento del metabolismo, tenendo una leggera ipo (sulle 2000) ma con carbo bassini... e poi parto
Comments?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA parte gli scherzi...
La prima fase della mia strategia di cut è is de sequent...
Solo x 4 settimane...
Metabolica molto stretta (agli inizi me lo posso permettere) con una media calorica settimanale complessiva di 1600 cal (comprensiva della ricarica).
Ricarica da sabato sera a domenica a pranzo in cui 1 solo pasto (credo il sabato sera) free ovvero più sporco... x i primi 13 giorni nessuna ricarica...
Supps only ALCAR, Multi e O3 (solo al mattino in unica soluzione 1,5-2 gr. effettivi al max)...
WO 3-split molto brevi e intensi con superset/triset e stripping + cardio blando (20')
Sabato mattina cardio blando a digiuno (40')...
Per ora nessuna seduta di depletion...
Alla fine delle 4 settimane deciderò come procedere, ho diverse carte da giocarmi ma tutto dipende come risponderò alle varie fasi...
La settimana post pasquale farò un minimo di adattamento del metabolismo, tenendo una leggera ipo (sulle 2000) ma con carbo bassini... e poi parto
Comments?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopinuzzo nn mi piace molto, x le caratteristiche della meta partire con kcal molto + alte.....agevolano l'adattamento ormonale.....sulla mia pelle provato....
volevo provare a stare un pò sotto e sfruttare lo shock metabolico per poi tornare ad una strategia diversa da meta e ckd...
Sicuramente non è la mia strategia ottimale in fase di cut, ma è altamente anticatabolica e all'inizio può tornare utile...
Al limite posso forzare un pò di più la ricarica... ma non troppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIn genere si, ma empiricamente su di me se sforo le 1800-2000 calorie in meta ingrasso
volevo provare a stare un pò sotto e sfruttare lo shock metabolico per poi tornare ad una strategia diversa da meta e ckd...
Sicuramente non è la mia strategia ottimale in fase di cut, ma è altamente anticatabolica e all'inizio può tornare utile...
Intanto me ne vo ad utilizzare in modo appropriato le extra colorie in gym...
Oggi nuova routine di petto e dorso...
A topo!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIn genere si, ma empiricamente su di me se sforo le 1800-2000 calorie in meta ingrasso
perche parti con uno shock cosi alto, non è meglio partire con piu calorie e scalarle poi?
Commenta
-
-
ma qui l'unico secco sono io?!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma qui l'unico secco sono io?!?!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma qui l'unico secco sono io?!?!
meglio definito che panzuto per mesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta