Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    manco lui lo sapeva
    anzi secondo me qualcuno gli da sempre del tarello e lui lo prende come complimento

    secondo me gli danno sempre un bel t(R)a(V)ello altro che
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      fabiuzzu...più su ho postato il w.o. di oggi...per la military ho pensato in quel modo..ho fatto bene?
      altro dubbio...quale sarebbe il rapporto "ipotetico" panca stretta push down in quanto a peso?
      grazie
      ho letto...ottima la military....ma se hai i cavalletti o il rack dovresti farla per tutto il protocollo...altrimenti ti sfalsa i carichi...
      non c'e' rapporto panca stretta-push down....io in questa routine in cui ho suddiviso piano verticale-orizzontale non la vedrei affatto bene nella split b....
      le dips ci sarebbero state a pennello ma tu non puete farle purtroppo...
      cmq tieni il push down che le braccia sn solo un surlplus per noi sfigati in forza...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        ho letto...ottima la military....ma se hai i cavalletti o il rack dovresti farla per tutto il protocollo...altrimenti ti sfalsa i carichi...
        non c'e' rapporto panca stretta-push down....io in questa routine in cui ho suddiviso piano verticale-orizzontale non la vedrei affatto bene nella split b....
        le dips ci sarebbero state a pennello ma tu non puete farle purtroppo...
        cmq tieni il push down che le braccia sn solo un surlplus per noi sfigati in forza...
        per la military vediamo che posso inventarmi..al limite metto sotto sopra la gym e me la fo in piedi.. (e sti cazzi se mi guardano male...)

        per il push down chiedevo non per un cambio, ma perchè volevo capire se sto push down così basso sia normale a fronte di una panca stretta da 68-70kg (ricordi che la fo con l'Ez per via del polso dx che rompe i cojoni)
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          mi piace ..molto ben equilibrata..complimenti Fà
          si la mia sara' simile
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            per la military vediamo che posso inventarmi..al limite metto sotto sopra la gym e me la fo in piedi.. (e sti cazzi se mi guardano male...)

            per il push down chiedevo non per un cambio, ma perchè volevo capire se sto push down così basso sia normale a fronte di una panca stretta da 68-70kg (ricordi che la fo con l'Ez per via del polso dx che rompe i cojoni)
            38Kg possono essere tanti...dipende dalla macchina...io faccio 6 rep cn 80kg di push down ma la mia macchina e' ridicola...
            70kg di panca stretta non e' normale amico per una panca da 72kg!!!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              si la mia sara' simile
              se non ricordo male attacchi col MIT subito dopo sta fuerza right?
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                38Kg possono essere tanti...dipende dalla macchina...io faccio 6 rep cn 80kg di push down ma la mia macchina e' ridicola...
                70kg di panca stretta non e' normale amico per una panca da 72kg!!!
                lo intuivo che qualche tassello non combaciava o dalla parte dei tri o del petto...
                asd 80Kg..ahahahah...ho capito qual'è..la tecnogym con carrucole aiosa...
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  se non ricordo male attacchi col MIT subito dopo sta fuerza right?


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  lo intuivo che qualche tassello non combaciava o dalla parte dei tri o del petto...

                  ora che ci penso il push down da me è il nuovo della tecnogym che mi pare abbia 3 carrucole..
                  la mia esperienza mi porta a pensare che la testa faccia mooolto per danneggiarti...
                  perche' hai una buona military....
                  hai una buona panca stretta....
                  quindi delt e tri funzionano...
                  vediamo se prendi consapevolezza dopo sti w.o. di triple,doppie e secche....
                  sigpic

                  Commenta


                    se facessi un 5x6 di push down per primo a fresco dovresi attaccare le due funi e unire i due pacchi pesi figurati....macchina de merda!
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio



                      la mia esperienza mi porta a pensare che la testa faccia mooolto per danneggiarti...
                      perche' hai una buona military....
                      hai una buona panca stretta....
                      quindi delt e tri funzionano...
                      vediamo se prendi consapevolezza dopo sti w.o. di triple,doppie e secche....
                      vedrem...

                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      se facessi un 5x6 di push down per primo a fresco dovresi attaccare le due funi e unire i due pacchi pesi figurati....macchina de merda!
                      da noi c'è sia così che versione meno "semplificata" con solo 3 carrucole mi sembra....la prima che c'è anche da te lho vista usare solo ai vecchietti..
                      fra quelle che ho pravato la migliore resta la LifeFitness (linea Hammer Strenght) con 2 sole carrucole ed un movimento, almeno a sensazione, più fluido...
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        da me a breve la cambiano finalmente e in piu' mattono l'attrezzo per le trazioni....praticamente mi tocca fare le trazioni alla smith machine....
                        sigpic

                        Commenta


                          oi bro vo di la a leggermi una cosetta sui recettori adrenergici....a più tardi
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            a domani io mi divanizzo...
                            ho gai' i muscoli duri cm il MERMO...EHEHEH...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              a domani io mi divanizzo...
                              ho gai' i muscoli duri cm il MERMO...EHEHEH...
                              good night
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                notte cari, ci "scriviamo" domani
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎