Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionin zo....ce lo domandavamo anche noiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioghey
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiotarello non travello
è sinonimo di gruoss un mostro *****
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAh non lo sapevo... grazie doppie allora!
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioForse Fabri ha il suo cell????
non ho il cel ma gli mado na mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodio bonito mi si contorcono i budelli dalla fame :°PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon lo sapevi perche tarello è un dispregiativo, è come se ta detto testone, per dirlo softAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon ho un ***** mi son scordato di prenderla... tra un po' esco a veder la partita di calcetto di un mio amico, spero che al distributore al palazzetto abbiano qualche boiata senza zucchero altrimenti sclero e mi mangio tutto il distributore..PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAh... allora grazie triple
anzi secondo me qualcuno gli da sempre del tarello e lui lo prende come complimento
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiodistributore me lo da ALTISSIMO IG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomanco lui lo sapeva
anzi secondo me qualcuno gli da sempre del tarello e lui lo prende come complimentoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFabius impostane uno sui 45 pls....
A-
PANCA 5X5 90"-120"REST
SPINTE 30 3X8 90"REST
CROSS-OVER 2X25 45"REST
ALZ LAT SEDUTO 3X6+6+6 60"REST
M.I.T
CURL EZ+PANCA STRETTA 10X3 60"REST(il tempo di recupero deve abbassarsi ogni week... e' una lotta contro il tempo bro'...i carichi vanno testati...credo un 6-7 rm vada bene tenendo conto la fatica cumulativa sui tri e petto...)
B-
SUMO 5X5 90"-120"REST
HACK SQUAT 3X8 90"REST
AFFONDI 3X12 60"REST
M.I.T.
CURL HAMMER+PUSH DOWN 12X8 60" REST(vedi sopra)
C-
TRAZIONI PRONE 5X5 90"-120"
LAT PRESA PULLEY 3X8 90"REST
REM 2 M PANCA 30 3X6+6+6 90"REST
ARNOLD 3X10 90"REST
M.I.T.
CURL CAVO+PUSH DOWN CORDE 10X15 60"REST.....
fratello basta chiedere....e' solo un piacere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotanto ci dobbiamo concentrare sulle braccia....
A-
PANCA 5X5 90"-120"REST
SPINTE 30 3X8 90"REST
CROSS-OVER 2X25 45"REST
M.I.T
CURL EZ+PANCA STRETTA 10X3 60"REST(il tempo di recupero deve abbassarsi ogni week... e' una lotta contro il tempo bro'...i carichi vanno testati...credo un 6-7 rm vada bene tenendo conto la fatica cumulativa sui tri e petto...)
B-
SUMO 5X5 90"-120"REST
HACK SQUAT 3X8 90"REST
AFFONDI 3X12 60"REST
M.I.T.
C-
ARNOLD 3X10 90"REST
M.I.T.
fratello basta chiedere....e' solo un piacere...
altro dubbio...quale sarebbe il rapporto "ipotetico" panca stretta push down in quanto a peso?
grazie"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotanto ci dobbiamo concentrare sulle braccia....
A-
PANCA 5X5 90"-120"REST
SPINTE 30 3X8 90"REST
CROSS-OVER 2X25 45"REST
M.I.T
B-
SUMO 5X5 90"-120"REST
HACK SQUAT 3X8 90"REST
AFFONDI 3X12 60"REST
M.I.T.
C-
ARNOLD 3X10 90"REST
M.I.T.
fratello basta chiedere....e' solo un piacere..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta