Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    ragazzuoli vi lascio... oggi devo andare dal barbiere, in farma, integro shop, poi in centro commerciale a cambiare 3 regali, dal notaio a prendere l'atto di compravendita di casa mia e poi posso andare a casa a riposarmi...

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Grande! La secca?
      Ottimo risultato
      Yep, mi sono fatto 3x80-3x100-1x120-1x130-1x135 2-3' rest
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        ragazzuoli vi lascio... oggi devo andare dal barbiere, in farma, integro shop, poi in centro commerciale a cambiare 3 regali, dal notaio a prendere l'atto di compravendita di casa mia e poi posso andare a casa a riposarmi...

        questo in quanti minuti???
        uahua
        ciao pino a domani
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
          Yep, mi sono fatto 3x80-3x100-1x120-1x130-1x135 2-3' rest
          tarello ..
          complimentoni ***** godo solo a sentirli questi nummmmeri
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            tarello ..
            complimentoni ***** godo solo a sentirli questi nummmmeri
            Travello?

            Grazie amico!
            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

            Commenta


              tarello non travello
              è sinonimo di gruoss un mostro *****
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                tarello non travello
                è sinonimo di gruoss un mostro *****
                Ah non lo sapevo... grazie doppie allora!
                All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                Commenta


                  o raga devo postare un dubbio *****

                  dunque la mia prossima tappa sono gli 80kg di peso corporeo
                  ora sono a 78.6

                  posso far così? arrivo a 80kili e poi da li cerco di non scendere + però nemmeno di prendere peso.
                  Va bene come strategia o ne risentono i muscoli?
                  cioè anceh se a 80 kg all'inizio ho la panza poi questa dovrebbe sparire ed apparire a mano a mano + muscolozzi?
                  giusto?
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    o raga devo postare un dubbio *****

                    dunque la mia prossima tappa sono gli 80kg di peso corporeo
                    ora sono a 78.6

                    posso far così? arrivo a 80kili e poi da li cerco di non scendere + però nemmeno di prendere peso.
                    Va bene come strategia o ne risentono i muscoli?
                    cioè anceh se a 80 kg all'inizio ho la panza poi questa dovrebbe sparire ed apparire a mano a mano + muscolozzi?
                    giusto?
                    Il mio consiglio è: guardati indietro, vedi come hai fatto finora e varia. Ad esempio, se fino adesso hai cercato di fare una massa pulita e prendere muscoli più puliti possibile, ora fai come hai pensato, sali di peso, sporcati anche un po' l'addome (senza esagerare ) e sali di peso, poi nel cuttin' time ti definirai... altrimenti viceversa. Come fai a sapere che è ora di variare? Se non ti piace più un metodo, lo cambi, non c'è motivo migliore per farlo!
                    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                    ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                      Il mio consiglio è: guardati indietro, vedi come hai fatto finora e varia. Ad esempio, se fino adesso hai cercato di fare una massa pulita e prendere muscoli più puliti possibile, ora fai come hai pensato, sali di peso, sporcati anche un po' l'addome (senza esagerare ) e sali di peso, poi nel cuttin' time ti definirai... altrimenti viceversa. Come fai a sapere che è ora di variare? Se non ti piace più un metodo, lo cambi, non c'è motivo migliore per farlo!

                      ok allora
                      io fino ad oggi non sono stato attentissimo a "sporcarmi" ho mangiato di tutto e cmq non sono panzuto diciamo, vedo che appena cerco di pulirmi però non cresco +, ***** mi fermo non riesco a crescere.. io arrivo a 80 e da li vediamo il da farsi. ***** se arrivo a 80kg e riesco a mantenermi li son soddisfatto. 170*80kg dai
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        vado a domani
                        kisses
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          ok allora
                          io fino ad oggi non sono stato attentissimo a "sporcarmi" ho mangiato di tutto e cmq non sono panzuto diciamo, vedo che appena cerco di pulirmi però non cresco +, ***** mi fermo non riesco a crescere.. io arrivo a 80 e da li vediamo il da farsi. ***** se arrivo a 80kg e riesco a mantenermi li son soddisfatto. 170*80kg dai
                          Minchia hp+10 non è male, se poi non prendi troppa bf sei un bel manzo! Prova e vedi come va, io finora sono cresciuto sporcandomi tantissimo e asciugandomi
                          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                          ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                          Commenta


                            vediamo come ne esco da queste 4 week di cut
                            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                            Commenta


                              EVVAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

                              finalmente una buona notizia...

                              Dear Mr. Luca, We finally got the answer from the Post and your packet is lost for good.
                              We will either refund you the amount on your account or if you wish we can send again the products you ordered.
                              Please, advice.
                              Sincerely,
                              VACCHE SLOVENE

                              RIMBORSO,RIMBORSO,RIMBORSO....non so come,ma mi rimborseranno....

                              (ovviamente tralasciamo gli errori grammaticali....hahahaha)
                              Last edited by divemaster; 09-01-2008, 17:28:50.
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                evvai ... anche a me oggi hanno sbloccato il pacco d'ltremanica ...
                                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎