Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    speriamo si....
    cmq sn daccordo cn te...troppo sbilanciata...credo che in alcune partite un gattuso(che odio ma serve)in piu' in mezzo al campo sarebbe piu' utile di clarence(che amo) purtroppo...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      se..la vetta...noi lottiamo per il quarto posto e per la champions...il campionato e' un discorso tra inter e roma anche se l'inter e' una schiacciasassi...
      almeno sei onesto.....ztlan e' di un altro pianeta...hai visto il secondo gol che ha fatto...
      Pato, mi sembra molto promettente....soo convinto che il ragazzino di strada ne fara' molta.

      Commenta


        io non ho i paraocchi amico...
        senza peccare di presunzione ne mastico parecchio di calcio...
        l'inter e' di un altro pianeta...zlatan e' strepitoso...ma anche il resto della squadra nn scherza....
        zanetti che sta giocando la sua miglior stagione,cambiasso super,maxuell idem,jimenez che e' stato un grande acquisto,cesar in porta sempre piu' garanzia,samuel,materazzi,cordoba,chiuvu,maicon dietro...insomma non vedo punti deboli...solo la roma puo' rompervi i coglioni amico mio...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          speriamo si....
          cmq sn daccordo cn te...troppo sbilanciata...credo che in alcune partite un gattuso(che odio ma serve)in piu' in mezzo al campo sarebbe piu' utile di clarence(che amo) purtroppo...
          Se si gioca con i 3 avanti è l'unica... diga a centrocampo con Ambro e Genny
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            io non ho i paraocchi amico...
            senza peccare di presunzione ne mastico parecchio di calcio...
            l'inter e' di un altro pianeta...zlatan e' strepitoso...ma anche il resto della squadra nn scherza....
            zanetti che sta giocando la sua miglior stagione,cambiasso super,maxuell idem,jimenez che e' stato un grande acquisto,cesar in porta sempre piu' garanzia,samuel,materazzi,cordoba,chiuvu,maicon dietro...insomma non vedo punti deboli...solo la roma puo' rompervi i coglioni amico mio...
            Amico, sei veramente obiettivo e sportivo.....sono daccordo con te....

            Commenta


              giorno checche

              Commenta


                giorno
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Buongiorno amori, anche sta settimana posterò pochissimo!!! baci baci e fozza CATANIAAAAAAAAAAA!!!!Ni futteru a pattitaaa!!!!!!!!
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    ciauz
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      di siciliani

                      sto spuntinando con fage e 35gr di noce di cocco fresca appena spaccata, quanto ***** sono pochi 35gr!!!

                      Commenta


                        buongiorno guis
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          giorno a tutti!!!

                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          gigigho...ronnie c'e'....pato c'e'....kaka c'e'...il milan c'e'...

                          complimenti, bella prestazione davanti!!!
                          dietro un po meno

                          ps. sembra proprio forte sto pato.....mannaggia!!!

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            matrix inizi oggi te il ciclo di forza?
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              matrix inizi oggi te il ciclo di forza?
                              si....dai che mi sento in forma!!!
                              tu com'è andata la prima week?

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Giorno crazy,

                                domandina...ma per le analisi devo staccare anche multi e omega?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎