Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    ma ieri mi hai detto che posso fare 6+1 dopo forza iniziare cn nitrix e krea...ho capito male io bro'???
    allora ti richiedo...dopo l'ultima split di forza faccio 2 week di stop e poi inizio cn krea+nitrix??
    sorry
    non hai capito male... sono io che sono spastico... pensavo alla crea mono...
    va benissimo 5/6+1...
    1 sola di stop dopo forza (la fai corrispondere allo scarico attivo) e poi giù di krea e nitrix...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      all'auchan da me gli aia sono in offerta a 1,19 ievuri...
      io li trovo in un centro commerciale ad un 20ina di km da qui... "emisfero" si chiama, 1.69 sempre mai visti una volta in offerta... tra l'altro da ora me ne van via 800ml alla volta... monopolizzo il frigo in pratica
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        tu hai diploma o laurea?



        è vero ma ti dico sarei contento anche solo di un colloquio, basta saperti porre, avere un bel sorriso e dimostrarti sicuro di te (parlo del linguaggio del corpo che dev'esser aperto e spavaldo)... i selezionatori badano più a quello rispetto alle cagate che gli dici... nel modo in cui le dici se sei coerente
        diplomato con 54/60 ai tempi

        non sono andato all'università perkè non potevo stare ancora a vivere con mio padre per via di incompatibilità
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          sorry
          non hai capito male... sono io che sono spastico... pensavo alla crea mono...
          va benissimo 5/6+1...
          1 sola di stop dopo forza (la fai corrispondere allo scarico attivo) e poi giù di krea e nitrix...
          perfetto... poi nitrix e krea faccio 4+1 cosi' faccio coincidere lo stop cn lo scarico right bro'...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            diplomato con 54/60 ai tempi

            non sono andato all'università perkè non potevo stare ancora a vivere con mio padre per via di incompatibilità
            un voto pari al mio... cmq complimenti sei stato abile e tra l'altro ti sei ritrovato l'uomo giusto al momento giusto

            ***** darei una fetta di culo per le 16 mensilità del contratto dei bancari
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              non vedo l'ora di andare in gym.....riprendere lo squat mi elettrizza..

              p.s. volevo farmi un push press al posto della military..che dichi?



              ottimo..allora attendiamo per la sfuriata


              ma ancora a credere a sti fantomatici metodi di giudizio?...venir giudicato da un'altra persona, alla quale magari quel giorno giran pure i cojoni perchè la moglie non glie lha data è quanto di più ridicolo possa esistere....al giorno d'oggi, in un sistema che non conosce la meritocrazia, contano solo le circostanze, la furbizia, e le pedate in culo...



              ciao damiano
              penso sia risolto il problema, almeno da quello che ho potuto capire
              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                perfetto... poi nitrix e krea faccio 4+1 cosi' faccio coincidere lo stop cn lo scarico right bro'...
                ma poi sta krea mica e' mono??
                sigpic

                Commenta


                  mi accontento delle mie 13 mensilità
                  Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    tu hai diploma o laurea?



                    è vero ma ti dico sarei contento anche solo di un colloquio, basta saperti porre, avere un bel sorriso e dimostrarti sicuro di te (parlo del linguaggio del corpo che dev'esser aperto e spavaldo)... i selezionatori badano più a quello rispetto alle cagate che gli dici... nel modo in cui le dici se sei coerente
                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    ragazzi io ho iniziato come interinale e da li ho iniziato a mettere sul CV ogni esperienza, finchè un giorno in una banca dopo 7 mesi che lavoravo come interinale mi chiama il capo e mi fa la banca ti assume per un contratto di 6 mesi e io gli ho detto o mi assumente a tempo indeterminato (con tre mesi di prova) o a fine mese vado via, alla fine mi hanno assunto per fortuna.

                    Ci vuole astuzia nel farsi valere all'inizio e farsi il culo io passavo giorni interi negli archivi da solo.
                    infatti..la prova che assai importanti sono le circostanze e la furbizia (che non per forza deve avere un significato negativo)....come dicevano gli ormai decrepiti latini: carpe diem
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      ma poi sta krea mica e' mono??
                      La krealka è mono... di base...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        piaceri dimenticati...eccetto i traps....cn le routine di fuerza...
                        allora lo provi il M.I.T. whit me bro?
                        tentatissimo sugnu... ma è LUNGO come WO...
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          un voto pari al mio... cmq complimenti sei stato abile e tra l'altro ti sei ritrovato l'uomo giusto al momento giusto

                          ***** darei una fetta di culo per le 16 mensilità del contratto dei bancari

                          grazie cmq son cazzate guarda NON è VERO CHE CI SON TUTTE QUESTE MENSILITA'

                          una volta era così
                          ora lavorare in banca è un lavoro come un altro
                          son 13 mensilità + 1 se la banca chiude in attivo se no sono 13
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            La krealka è mono... di base...
                            appunto...quindi...che ***** dicevi...pensavo alla mono.... nun te capisco ma mi fido ciecamente...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              tentatissimo sugnu... ma è LUNGO come WO...
                              vala'....50-60 min massimo...se vuoi te lo faccio piu' breve bro'...quanto tempo hai?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                grazie cmq son cazzate guarda NON è VERO CHE CI SON TUTTE QUESTE MENSILITA'

                                una volta era così
                                ora lavorare in banca è un lavoro come un altro
                                son 13 mensilità + 1 se la banca chiude in attivo se no sono 13
                                scusa con tutte le inculate che piazzate ai clienti... vedi ad esempio i derivati/swap vuoi non chiuder in attivo?
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎