Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    ok allora
    io per adesso sto a creatina mono + questo

    stopperei la creatina alla 5^ settimana e farei come dici tu altre 4 di noex e come post WO che mi consigli? cell mass o altro?
    cell mass indubbiamente

    Commenta


      son cotto, davvero, roba da rincoglionimento post-ubriacatura-da-tanti-superalcoolici

      pressa basculante 8x8 @ 140
      leg ext 8x8 @ 25
      leg curl 8x8 @ 35
      front squat 8x8 @ 40+smith
      gm 8x8 @ 50+bil (le ultime 4 40+bil i lombari chiedevan pietà)
      calf al multi 8x20 @ 80+multi
      calf seduto 8x20 @ 45
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        son cotto, davvero, roba da rincoglionimento post-ubriacatura-da-tanti-superalcoolici

        pressa basculante 8x8 @ 140
        leg ext 8x8 @ 25
        leg curl 8x8 @ 35
        front squat 8x8 @ 40+smith
        gm 8x8 @ 50+bil (le ultime 4 40+bil i lombari chiedevan pietà)
        calf al multi 8x20 @ 80+multi
        calf seduto 8x20 @ 45
        bello il gironda , è?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
          cell mass indubbiamente

          denghiu
          faccio l'ordine + tardi
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            son cotto, davvero, roba da rincoglionimento post-ubriacatura-da-tanti-superalcoolici

            pressa basculante 8x8 @ 140
            leg ext 8x8 @ 25
            leg curl 8x8 @ 35
            front squat 8x8 @ 40+smith
            gm 8x8 @ 50+bil (le ultime 4 40+bil i lombari chiedevan pietà)
            calf al multi 8x20 @ 80+multi
            calf seduto 8x20 @ 45

            grande
            quanto recuperi?
            il gm è il military?
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              buon pomeriggio bestie
              sapete se cuocio il gliecerolo tipo per fare una barretta o una tortina nel microonde perde le sue proprità oppure no?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                bello il gironda , è?
                essì sembra un hiit che dura 60 minuti

                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                grande
                quanto recuperi?
                il gm è il military?
                good morning, roba per femorali e lombari

                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                buon pomeriggio bestie
                sapete se cuocio il gliecerolo tipo per fare una barretta o una tortina nel microonde perde le sue proprità oppure no?
                guru nelle barrette lo usa
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Il no-e e' una bomba...specie per i sensibili alla caffeina...io purtroppo almeno per quest'anno non lo usero' ma cm feedback almeno per 2-3 week sono eccellenti...sempre carico e nessuna voglia di aspettare il rest tra le serie...
                  devo dire cmq che l'adrenalina che ti da il w.o.(almeno per quanto mi riguarda)ti da energia e resistenza e alla fine ci si allena alla grande uguale...
                  ora e l'anno venturo credo non rinuncero' piu' alla vecchia krea....dovuti stop ok ma credo sia l'unico INTEGRATORE utile in massa ad alte kcal...il resto e' solo un contorno per quello che nella mia breve esperienza mi ha dato....
                  ed io al pari di pino ho provato di tutto davvero...
                  x il cut invece credo molto nell'ALC di alto livello,tyrosina e bcaa....sn rimansto molto deluso dalla glutammina in ogni sua forma invece...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    No solo 3 prewo cmq lo stakko con nitrix e cellmass
                    ottima scelta piniello...

                    Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                    finora e' il meglio che ho provato, meglio dello stoprm della universal e del tanto decantatop skin della Nutra....almeno for me....
                    ciao ammore....bè ci credo che lo hai trovato migliore degli altri due...paragonarli non è neanche giusto data la composizione "stimolante" e più complessa del noex rispetto agli altri due

                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    visto che ci siamo andre

                    allroa che ne pensi se appena mi finisce faccio una settimana di stop e poi faccio pre noex e post cell mass?
                    se puede da far ma sinceramente non amo un post solo col cellmass..a meno di non aumentarne le scooppate..è un po fiacco di base...

                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    Il no-e e' una bomba...specie per i sensibili alla caffeina...io purtroppo almeno per quest'anno non lo usero' ma cm feedback almeno per 2-3 week sono eccellenti...sempre carico e nessuna voglia di aspettare il rest tra le serie...
                    devo dire cmq che l'adrenalina che ti da il w.o.(almeno per quanto mi riguarda)ti da energia e resistenza e alla fine ci si allena alla grande uguale...
                    ora e l'anno venturo credo non rinuncero' piu' alla vecchia krea....dovuti stop ok ma credo sia l'unico INTEGRATORE utile in massa ad alte kcal...il resto e' solo un contorno per quello che nella mia breve esperienza mi ha dato....
                    ed io al pari di pino ho provato di tutto davvero...
                    x il cut invece credo molto nell'ALC di alto livello,tyrosina e bcaa....sn rimansto molto deluso dalla glutammina in ogni sua forma invece...
                    e come non darti ragione....tolti gli stimolanti il noex è un prodotto nella media....

                    p.s. come ce la vedi una sporcata di forskolina in cut....devo dirti che io son tentato....ALC+Tyrosina+Forskolina e gli immancabili BCAA
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Non lo so teu...sicuro nn carico troppo il mio organismo..quindi per me solo ALC+TYRO pre w.o.
                      bcaa pre+post un 15g massimo...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        Non lo so teu...sicuro nn carico troppo il mio organismo..quindi per me solo ALC+TYRO pre w.o.
                        bcaa pre+post un 15g massimo...
                        leggendo alcuni testi pare che la forskolina aumenti il Camp e quindi la risposta cellulare all'azione degli ormoni inibendo l'adenyl cyclase. Aumenta la produzione di testo nelle gonadi rendendo più sensibili i recettori alle gonodotropine, cosa che in deficit calorico potrebbe tornare assai utile.
                        Ciò significherebbe, in ipo, un aumento dell'azione delle catecolamine e una mobilitazione ed ossidazione maggiore dei grassi.
                        Il bello è che su parecchie board ciò viene confermato, ed i dosaggi parlano di 500mg al 10%..(quindi un 50mg di forskolina...dosaggio che si ritrova tranquillamente in molti sups)
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          ottimo...me li leggero...io ho anche un cahmp a casa...ejhehehe...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            ottimo...me li leggero...io ho anche un cahmp a casa...ejhehehe...
                            ottimo quello...peccato lo abbiano tolto dal commercio...praticamente ce l'hanno uk come rimanenza..sopodichè più niente
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              io ne ho una confezione...lo usero' a giugno-luglio....no caffeine stimolante...ottimo per quelli come me...
                              sigpic

                              Commenta


                                evvai arrivata la pappa..yuppi!!!....appena rientrata la mamma con un cartone di albumi...appena li ho visti mi si sono illuminati gli occhi come ad un bambino davanti al carretto dei gelati
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎