Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    credo sia universale la cosa
    infatti....
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      ora mi faccio queste 4 weed di cut e poi ci vado cauto con i cho
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

      Commenta


        Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
        è generalizzata come reazione o riferibile a me?
        l'effetto è quello, può incidere o meno a seconda del soggetto, ma di base è fisiologico-biochimico...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Molto bene...
          bro alla fine del lento fatti una staccata singola...
          5x5+1x1@95%
          grazie...oramai lo faro' solo alla fine del protocollo...la prossima split ho il 6x4...che dici che la piazzo ad ogni w.o?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            si infatti il mio pacco datata 26/10/2007 ancora NON SO DOVE ***** SIA....

            porca....

            anchio ho il nuovo codice di sped...speriamo....

            vado a pranzo...a tra poco!
            incrocio le dita x il mio paccuz

            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            l'effetto è quello, può incidere o meno a seconda del soggetto, ma di base è fisiologico-biochimico...
            se i carbi sono esagerati

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              l'effetto è quello, può incidere o meno a seconda del soggetto, ma di base è fisiologico-biochimico...
              cn low i.g. o high...la glicemia e' sempre alta...giocoforza accade questo processo di sonnolenza-poca cattiveria...alla fine la dieta del guerriero-paleo ti rende piu' brillante ereattivo,vitale e schizzato...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                grazie...oramai lo faro' solo alla fine del protocollo...la prossima split ho il 6x4...che dici che la piazzo ad ogni w.o?
                orco dighel che wo

                ti volevo chiedere una cosa che ma rosicato la testa questa mattina
                dopo il cut va bene iniziare subito con la fuerza o meglio massa poi fuerza poi dinuovo massa, e poi ancora cut

                Commenta


                  intanto mi e' caduta mzza busta di grana nel riso....pranzo direi pesantuccio...
                  150g riso+mezza busta di grana+1 cucchiaio d'evo+140g pollo+insalta cn aceto balsamico+70g pane azzimo di farro...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    grazie...oramai lo faro' solo alla fine del protocollo...la prossima split ho il 6x4...che dici che la piazzo ad ogni w.o?
                    Si... ti abitui prima a carichi submassimali...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      intanto mi e' caduta mzza busta di grana nel riso....pranzo direi pesantuccio...
                      150g riso+mezza busta di grana+1 cucchiaio d'evo+140g pollo+insalta cn aceto balsamico+70g pane azzimo di farro...

                      Tornando al discorso... Ovviamente tieni conto della stanchezza accumulata nel calcolo dell'RM
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        intanto mi e' caduta mzza busta di grana nel riso....pranzo direi pesantuccio...
                        150g riso+mezza busta di grana+1 cucchiaio d'evo+140g pollo+insalta cn aceto balsamico+70g pane azzimo di farro...
                        direi mucho proteico

                        Commenta


                          mi attesterò sui 250 gr di cho alla fine del cut
                          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

                            Tornando al discorso... Ovviamente tieni conto della stanchezza accumulata nel calcolo dell'RM
                            certo...il 95% sarebbe un reale 90% perfetto lo rpovo sicuro...solo sul lento la panca mi demolisce...
                            cmq pensavo peggio di lento lo sai...mi sa che e' la panca che non vale un *****...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              direi mucho proteico
                              e mucho graasuoso... va beh stasera abbasso un pelo le pro....
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                intanto mi e' caduta mzza busta di grana nel riso....pranzo direi pesantuccio...
                                150g riso+mezza busta di grana+1 cucchiaio d'evo+140g pollo+insalta cn aceto balsamico+70g pane azzimo di farro...

                                ti sei dato al sumo>?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎