Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBuon giorno a tutti.
oggi niente wo per due motivi: spalare la neve e forse estrazione del dente del giudizio... ho una gengiva che è grossa come una palla!!.
ottimo Alan, sei un torello
e anche zio fabio è un bel torellino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma in una scala di sfiga da 1 a 10 tu pendi verso l'11 eh?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopino ma nelle madonie c'è neve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSei sotto antibiotici?
Non ancora Pino, mi si è ingrossata ieri pomeriggio la gengiva e non vorrei fosse un ascesso come l'altra volta quindi spero di trovare oggi il dentista.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiohi guys...
milano neve....qualche centimetro lo sta mettendo giù...
maddove?
io in centro non vedo neve
un mio collega di bergamo dice che stamattina dalle sue parti nevicava seriamente..
a milano city nevicchia ma non quagliasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomaddove?
io in centro non vedo neve
un mio collega di bergamo dice che stamattina dalle sue parti nevicava seriamente..
a milano city nevicchia ma non quaglia
Nord ovest Piemonte 10 cmsigpic
Commenta
-
-
buongiorno...i'm come back...dopo capodanno ho dormito per 24ore filate...non vi racconto che razza di storie
probabilmente non ci saro' al 100% fino alla befanza...ricominciare il nuovo anno di palestra,non vedo l'ora
inizio con un carico di creatina...avevo staccato tutti gli integratori tranne VitC e multivit...e continuo con la psmf
Un salutone a tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioeccoci tornati a pieno regime ....
vediamo di partorire una routine da iniziare il 7 per 3-4 settimane di sgrasso
o basta distrarsi un paio di giorni ed è la finesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta