Originariamente Scritto da Cox
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomeglio...cn i carbo divertiti in refeeding...anzi cerca di gestirli al meglio...io ad esempio se tornassi in meta non farei un refeeding da 800g cho non li tollero...quindi impara a conoscerti e ad ascoltare le risposte del tuo corpo capendo di quanti giorni-ore e carbo necessiti per ricaricare...
una scatola di fitness miele e mandorle e 1/2 litro di HD scremato, ovviamente in unica botta
ora ho gia un sonno pazzzeeeescoooo!!!
se lo facevo questa estate sbiancavo e svenivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioun saluto veloce ai crazy-gaisNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ciao gi,ciao dive
oggi ottimo wo, i pesi salgono tranquillo (e ne ho ancora...) sono proprio in forma, chissà sia l'effetto placebo o solo un momento buono....cmq per ora ottimi riscontri con krea+nitrix
peccato che non mi dura un chezz la krea
TRAZIONI 5X5 bw questa volta ottimo, tranquillo, prossima volta aumento
LAT PULLEY 3X8 65kg
REMO 2M 3X12 24kg cazzz non ci sono più i manubri più pesanti!!!solita storia , cmq il proprietario mi ha assicurato che entro due settimane arrivano
PULLDOWN 2X20 40kg questo lo eseguo con 0 isometria ma abb veloce
CALF PRESSA 5X8 260kg
CALF SEDUTO 3x25 30kg
ottimi feed anche alla prova specchio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Sera raga!
w.o. di oggi:
Split B: Dorsali - Rear Delt - Triceps
1) Rematore bilanciere presa larga 4x6 (2 serie con 88,5kg e 2 serie con 83,5kg)
2) Lat Machine presa larga 3x8 (75kg)
3) Lat Pull down presa larga 3x12 (20kg)
4) Tirate al mento presa snatch alla Smith 3x10 (52kg)
5) Alzate a 90° 3x10 (12kg)
6) French 1 Manubrio sopra la testa 3x10 (1 serie con 36kg e 2 serie con 32kg)
7) Parallele 3x8
Penso di essere andato benino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSera raga!
w.o. di oggi:
Split B: Dorsali - Rear Delt - Triceps
1) Rematore bilanciere presa larga 4x6 (2 serie con 88,5kg e 2 serie con 83,5kg)
2) Lat Machine presa larga 3x8 (75kg)
3) Lat Pull down presa larga 3x12 (20kg)
4) Tirate al mento presa snatch alla Smith 3x10 (52kg)
5) Alzate a 90° 3x10 (12kg)
6) French 1 Manubrio sopra la testa 3x10 (1 serie con 36kg e 2 serie con 32kg)
7) Parallele 3x8
ottimi pesi
complimenti
Penso di essere andato benino..Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao gi,ciao dive
oggi ottimo wo, i pesi salgono tranquillo (e ne ho ancora...) sono proprio in forma, chissà sia l'effetto placebo o solo un momento buono....cmq per ora ottimi riscontri con krea+nitrix
peccato che non mi dura un chezz la krea
TRAZIONI 5X5 bw questa volta ottimo, tranquillo, prossima volta aumento
LAT PULLEY 3X8 65kg
REMO 2M 3X12 24kg cazzz non ci sono più i manubri più pesanti!!!solita storia , cmq il proprietario mi ha assicurato che entro due settimane arrivano
PULLDOWN 2X20 40kg questo lo eseguo con 0 isometria ma abb veloce
CALF PRESSA 5X8 260kg
CALF SEDUTO 3x25 30kg
ottimi feed anche alla prova specchio
che esame hai dato?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioguarda non e' che lo vedo strabene...nel senso...vai di verdure alcaline e magari una mela ogni tanto,aceto di mele...e ovvii al bicarbonato...non e' indispensabile anche perche' la tua alimentazione non e' acidissima...sei sui 200g cho die...cn due tre aggiustamenti la trovo ottima...
meglio...cn i carbo divertiti in refeeding...anzi cerca di gestirli al meglio...io ad esempio se tornassi in meta non farei un refeeding da 800g cho non li tollero...quindi impara a conoscerti e ad ascoltare le risposte del tuo corpo capendo di quanti giorni-ore e carbo necessiti per ricaricare...Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPer la meta ti ha già chiarito fabio... per la fast & refeed ne riparliamo dopo anche in base ai risultati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogioooorno...
milan tranquillo...diciamo...cmq meglio un pari che una sconfitta...
ieri grnadiosa serata cn mio fratello nonche' grande amico juan!!
ci siamo leggermente abbuffati e divertiti...
frocetti
Commenta
-
-
Giorno a tutti
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogioooorno...
milan tranquillo...diciamo...cmq meglio un pari che una sconfitta...
ieri grnadiosa serata cn mio fratello nonche' grande amico juan!!
ci siamo leggermente abbuffati e divertiti...
Messi è proprio un fuori-classesigpic
Commenta
-
Commenta