Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Guarda se reggi il lungo periodo fai il botto
    yar il probl son le trasferte di lavoro ke rompono il caizzersalutern......ad esempio 24-30: CINA ***** cino, xò farò fullbuody nella pal dell'albergo e se poszzo intermittent lo stesso....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      devi considerè ke arrivo con un bilancio azotato della moduoska dopo il fasting.....

      Ricarica: da sabato a cena a domenica notte 7000kcal 1kg e rotti di cho, 3etti di prot e 2 di fat
      Hai valutato gli incrementi di peso settimanali?
      A quanto stai sotto il tdee during scarico? (mi scoccia farmi i calcoli... rispondimi tu che è più veloce...)
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        yar il probl son le trasferte di lavoro ke rompono il caizzersalutern......ad esempio 24-30: CINA ***** cino, xò farò fullbuody nella pal dell'albergo e se poszzo intermittent lo stesso....
        Vabbuò in trasferta potresti farti una Warrior in configurazione "Zona" sporca (solo le % di macro) alzando l'introito calorico ma senza refeeding... tanto per dare anche una scossa al metabolismo...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Hai valutato gli incrementi di peso settimanali?
          A quanto stai sotto il tdee during scarico? (mi scoccia farmi i calcoli... rispondimi tu che è più veloce...)

          gap kcalorico medio su tdee 250kcla ca.

          la dieta è "evolutiva" xkè mi son impostato un fogliazzo excel ke mi consente veloce i cambiamenti e mi da l'output finale....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Vabbuò in trasferta potresti farti una Warrior in configurazione "Zona" sporca (solo le % di macro) alzando l'introito calorico ma senza refeeding... tanto per dare anche una scossa al metabolismo...
            ma si diciamo ke cenerò 6 sere al risto e me ne fotto
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              gap kcalorico medio su tdee 250kcla ca.

              la dieta è "evolutiva" xkè mi son impostato un fogliazzo excel ke mi consente veloce i cambiamenti e mi da l'output finale....
              Ok ma sei aumentato di peso? o ancora troppo poco tempo per valutare?
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                ma si diciamo ke cenerò 6 sere al risto e me ne fotto
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  optimus.....scappo boys un bacio...il lavoro mi chiama...cmq a breve troveremo la strategia adatta ad ognuno di noi...good guadagni e zero def.....eheheheheheh....me lo sento...famo er botto!!!
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Ok ma sei aumentato di peso? o ancora troppo poco tempo per valutare?

                    poco tempo??? x colpa di myprot comincerò DOPO la cina ***** cino....ma ti dirò ke con un'alimentazione da pulizia (+o-) e il WO nuovo..OTTIME sensation... provo lun e mart della prox il PostWO in quel modo.poi stacco fino a ottobre....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      poco tempo??? x colpa di myprot comincerò DOPO la cina ***** cino....ma ti dirò ke con un'alimentazione da pulizia (+o-) e il WO nuovo..OTTIME sensation... provo lun e mart della prox il PostWO in quel modo.poi stacco fino a ottobre....
                      Vedremo, se le sensazioni vengono in qualche modo confermate da specchio e bilancia...
                      Intanto come dicevo a fabius... si cerca di smussare gli angoli in modo da trovare il miglior approccio possibile...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Juan!!!ma La Mia Roba Ndo' Sta!!!???
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          Juan!!!ma La Mia Roba Ndo' Sta!!!???

                          nn ti arrivò???????????
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            Juan!!!ma La Mia Roba Ndo' Sta!!!???
                            che parli in romano

                            Commenta


                              A regà, scappo in gym... ci si becca tomorrow...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                a demain!
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎