Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza MessaggioBUONGIORNO A TUTTI...
mi dispice dive..vivi cn la famiglia il dolore in questi momenti!!! ti sarà di confortoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocosto dell'operation?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioA chi lo dici...
Ieri schiena,stacchi,rematore etc etc oggi gambe finite alle 22.
(stanotte non si dorme)
Domani i lombari urlano ma e' il giorno di relax.
squat 4x6 1x15
pressa 4x6 1x15
leg ext 4x6 1x15
affondi 4x10
leg curl 1x15 4x6 +6+6+6
1/2 stacchi 4x10
calf in piedi 4x8
calf seduto 4x20
addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosalve ragazzi...ho finito alle 23 una sessione tremenda di gambe con finale 20 minuti di cardio...
-pressa 6-8-8-12
-stacchi 3*8
-affondi 2*12
-le exe 2x10
-leg curl 2x8
-polpacci 8x8
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioA chi lo dici...
Ieri schiena,stacchi,rematore etc etc oggi gambe finite alle 22.
(stanotte non si dorme)
Domani i lombari urlano ma e' il giorno di relax.
squat 4x6 1x15
pressa 4x6 1x15
leg ext 4x6 1x15
affondi 4x10
leg curl 1x15 4x6 +6+6+6
1/2 stacchi 4x10
calf in piedi 4x8
calf seduto 4x20
addome
@dive: mi dispiace!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioa furia di segarti sei diventato cieco?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiohai riiniziato con il 4x6 ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma come fate ad allenarvi accussì tardi.....poi la notte se duerme poco è!?!?!
@dive: mi dispiace!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiovai vai drollone....svelaci qualke segretuccio.....
xkè ne devi avere x forza....
@albe: oggi ho tolto le lenti protettive e ho fatto la visita: 10decimi okkio dx, 9.75 sx..adesso arrivera a pari anke lui....
bene!!....vedo bene, le luci mi danno pokissimo fastidio ora, unica cosa le leuci di sera si vedono legg. legg. sfocate...ma è una cosa ke si assesterà nei mesi questa, è normale.
devo continuare con 1altro collirio 3volte die x 1mese +ancora lacrime artificali 3volte die (o all'occorrenza) x 3mesi...quanti money...
e lo so come ti capisco...tra colliri, pomate ed oculista ho speso una fortuna.
ieri sono stato dall'ottico....purtroppo devo comprare degli occhiali nuovi, che dovro usare almeno quando sono a lavoro, fino a quando mi operero' e quindi o prima dell'estate o subito dopo....spesa 480 Euro...*****!!!
ed ancora me devo operare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAlmeno sei di centrale...
Buongiorno!
si, almeno sono di centrale....domani non ci sono, riposo compensativo...
Boss o ci vediamo oggi o venerdi, fai tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosiamo tutti con teBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta