buon giorno a tutti sono in ferie al mare con la mia famiglia e sono al 8°gg di riposo assoluto cerco di mantenrmi mangiando pulito ma con quota proteica bassina.... fino a qua tutto perfetto... ma purtroppo giovedi scorso ho avuto causa freddo e frutta mangiata fredda dopo tanto tempo ke non ne mangiavo una bruttissima esperienza ora vi dico... ho iniziato con uno strano gonfiore nella parte alta destra dfell'addome poi trasformato in un dolore lancinante e gonfiore del colon da sembrare ke uscisse fuori...mi portano a pezzi al pronto soccorso e qua comincia il ridicolo...mi tengono su una barella senza sapere ke fare intanto mi mettono una flebo male e mi gonfia il braccio...considerando le mie vene anke un ceco avrebbe preso bene la vena,lasciamo perdere insomma mi ricoverano d'urgenza in chirurgia e qua comincinao le domande strane che prendi x essere cosi ecco come andate a finire voi senza capire cosa stesse accadendo i miei genitori e alla mia compagna cominciano a vivere momenti bruttissimi perke loro buttano le colpe sukkissa cosa e pensano ke debbano operarmi...la mattina seguente dopo una notte insonne dal dolore mi fanno un clisma rettale x chi non lo sapesse è una sonda infilata nel retto e con un liquido ti gonfia come un rospo... vi preciso ke mi fanno aspettare 1 ora su una sedia a rotelle solo come un cane con una flebo attaccata ke tra l'altro dovevo tenere... mi portano nella sala e mi mettono sdraiato come un macellaio l'infermiera completamente inesperta mi fa un male cane e dottori ke con l'altoparlante aperto cominciano a parlare su cosa farmi come fare e come far funzionare il macchinario
da li a poco comincio a sudare a dreddo dal dolore e la dottoressa mi diceva ke dovevo stare fermo ma non potevo farne a meno perke il dolore mi piegava in due...il gonfiore del clisma a peggiorato di brutto il problema e la conclusione è stata un nulla di fatto perke l'intestino pieno di feci non faceva vedere con kiarezza il colon... finalmente dopo poke ore con varie sonde riesco a liberarmi ma il dolore continua..vado in bagno circa 10 volte e senza mangiare ne bero mi sentivo morire perke oltre al dolore ci si accomunava anke un senzo di spossatezza da essemri difficile andare in bagno senza cadere.... alla fine era una occlusione intestinale dovuta a una freddata,sicuramente il problema gia era incorso io andando stitico soffro di colon iriitato e gonfio... ho ancora dei dolori perke il retto dell'addome credosia quello si è infiammato e ancora ora se mi tocco la parte alta detra mi fa male e ogni tnato ho delle fitte di dolore forte.... aparte questo episodio di nuovo di mala sanita presa con grande sufficenza e freddezza come fossi un oggetto,ho capito ke ho l'intestino un po incasinato loro mi hanno consigliato di non mangiare fibre e proteine perke creano delle scorie ma io anke su questo ho i miei dubbi....ho scritto qui la mia vicendo x approfondire il mio problema e cercare qualcuno che mi aiutasse a capire cosa potesse essermi realment accaduto e soprattutto come cercar di prevenire in futuro questo problema...grazie amici

Commenta