Auguri Gabe!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioStamattina mi sono alzato maluccio, dormito poco e intestino in avaria.....porca ***** anche in ferie!
Allenamento disturbato anche da tre ragazzi di altre palestre (chiuse) che volevano farsi vedere....per cui è stata una sessione per le spalle decisamente insoddisfacente. Ci si aggiunge una amica di vecchia data che mi dice...."Hey, quanto sei sgonfio ormai!Ti ricordi quando uscivamo in compagnia?eri più largo che alto! ed i periodi in cui eri in super forma, lì eri bello davvero.....e bla bla bla....".....Io: ".....facevo vita da universitario pazzoide, lavoravo in palestra e ci abbinavo la passione per le donne....son passati quasi dieci anni....(indispettito e malinconico) ma anche il tuo sedere mi ricorda il peso degli anni.....(non l'avessi mai detto.....per cui buona la telefonata che mi è arrivata in salvezza).
Twins: domani ti chiamo, promesso, ma metti in conto di fare una settimana almeno di RIPOSO ASSOLUTO.....io sto lavorando anche per voi
Dorian: ti immagino tra i tuoi bagordi festaioli......beato te! pensa se ci fossi anche io....eh eh.....
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioBrutta esperienza cirillo....mi spiace.....sì, a parte la gestione della tua permanenza in ospedale (se ne parla sempre troppo spesso!) ora non devi tartassare nell'immediato il tuo intestino.....ma lasciarlo ritornare ad una motilità fisiologica, dopodichè dovrai mettere in conto di favorirlo nelle sue attività, specie se sei uno stititco di tendenza(hai parlato di colon irritabile, allora punta su quel fattore!!!).....idratazione marcata, alimentazione ed integrazione mirata......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiotanti auguri gabry!!
e grazie all'altro gab per l'ottimo post, volevo chiedervi cogliendo l'occasione se qualcuno ha provato l'idrocolonterapia... a me a parte il fatto di una sonda su per il retto attira molto l'idea secondo me sarebbe utilissimo farla almeno una volta.. ma mi frena parecchio il palo nel retto :S
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioTanti auguri Gabry...
Occhio che anche un'eccesso di fibra può far danni e ti ritrovi da capo...
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon capisco perchè abbiano utilizzato,storpiandolo,il nome di un serm quando l'atd è un ai(e nemmeno troppo blando direi)
comunque io preferisco l'atd puro al novedex
Last day in the gym! Un mare di serie di schiena e femorali e chiudiamo la stagione.....ora preparo valigia, borsone e....immancabile valigiotta da lavoro, visto che il pc mi è stato proibito di usarlo almeno in vacanza!(ecco perchè chiedo cortesemente a qualche discepolo di comunicarmi i risultati dell'Europa pro.....)
Commenta
-
-
Io Gabry mi riferivo solo alle insolubili per la loro tendenza ad irritare il colon se eccessive(avevo letto tutto integrale a livello di carbo..sù una quota alta di carbo diventan tante)...un'alta fermentazione non è più a carico di quelle solubili?
ti mando una mail entro sera allora se da domani niente pc...per l'europa no problem...Last edited by Mezzo86; 13-08-2010, 17:17:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioIo Gabry mi riferivo solo alle insolubili per la loro tendenza ad irritare il colon se eccessive(avevo letto tutto integrale a livello di carbo..sù una quota alta di carbo diventan tante)...un'alta fermentazione non è più a carico di quelle solubili?
ti mando una mail entro sera allora se da domani niente pc...per l'europa no problem...
Ti ho risposto.....
La fermentazione delle fibre solubili negativa? attenzione che le solubili si comportano un po' diversamente anche con questo processo e le vede implicate in maniera più "positiva" da un punto di vista della salute. Intanto sembra che la loro fermentazione nell’intestino porti al rilascio dell’acido propionico che riduce la sintesi del colesterolo da parte del fegato.....quì aprirei un altro capitolone che sta venendo rinnovato parecchio ultimamente.....cmq stop a ulteriore carne sul fuoco, faremmo solo del caos. Le fibre solubili svolgono una sorta di pulizia profonda dell’intestino ed un loro consumo regolare previene le malattie cardiovascolari, l’aterosclerosi ed anche la calcolosi, avendo inoltre effetti benefici a livelli di stabilizzazione della glicemia (ok per i diabetici). Un altro aspetto molto importante riguarda le caratteristiche prebiotiche di queste fibre: esse agiscono equilibrando la flora intestinale stimolando la crescita dei batteri acidofili, cioè dei batteri buoni.......il Biotransit ad esempio ha anche una caseina aggiunta che favorisce ulteriormente la crescita dei batteri della flora bifida per una migliore azione endogena......(meccanismo differente dai classici "fermenti lattici")
Commenta
-
-
BIOTRANSIT appena posso lo compro e lo metto come tisana la sera prenanna... una cosa mi veniva da pensare io di solito non mi scosto molto dai carbo tradizionali avena mattino patate e riso e gallette o di mais o di riso ma sempre li siamo...stavo pensando ke le wasa fibres sarebbero un toccasana x l'intestino oltread avere un ig basso la sera sarebbero buone come sostituto di gallette o riso? io la sera metto x ora 5 gallette di riso o 40gr pane azzimo riflettendosotto l'ombrellone le wasa fiber potrebbero andare oppure meglio i carbo buoni del santo riso a me tanto caro?
Commenta
-
-
Tanti Auguri anche da parte mia GS1 !
Ciaosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta