Beh ho ripensato molto a quello che mi hai detto...le tre condizioni che ci si possono presentare più facilmente, i segnali di cui mi hai parlato...sicuramente mi è servito per capire ulteriori dettagli. Non nego che il potassio non lo avrei usato con il senno del poi...e forse anche i liquidi andavano gestiti meglio, ma...come dice il mio amicone Fede...tutto fa esperienza!!! Aggiungo io che provarle di persona è un altro mondo...una delle cose di cui posso andare fiero è di aver sperimentato non dico tutti ma quasi i sys di allenamento e dietetici.
Cmq non mi hai più risp...non so se perchè ti sei arrabbiato o se perchè pensi che sia uno zuccone e che non ti ascolti. Ho visto che hai letto il diario quindi già sai qual'è stata la scelta...come ha detto Fede...mi è sembrato sensato e quindi sono andato per la settimana in low. Approccio WO ho seguito il tuo consiglio...sensazione, volume, cardio.
Per la ripresa 250/100 con gestione volume e cardio...salgo e mi tengo in condizione...approccio parmense...nessuna tirata dritta stavolta.
Cmq non mi hai più risp...non so se perchè ti sei arrabbiato o se perchè pensi che sia uno zuccone e che non ti ascolti. Ho visto che hai letto il diario quindi già sai qual'è stata la scelta...come ha detto Fede...mi è sembrato sensato e quindi sono andato per la settimana in low. Approccio WO ho seguito il tuo consiglio...sensazione, volume, cardio.
Per la ripresa 250/100 con gestione volume e cardio...salgo e mi tengo in condizione...approccio parmense...nessuna tirata dritta stavolta.
Commenta