If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cirillo, magari la marmellata zero, ptrebbe nnon farti molto bene, specie dopo quello che ti è accaduto... gli edulcoranti e stomaco vanno poco d'accordo.. mia opinione...
io li ho stoppati da tempo sia tic, varie bibite edulcorate etc, sinceraemnte vado benissimo...
il pane azzimo,non te lo consiglio neppure io... segui ciò che ti han consigliato natur e dorian e vai sul "liscio"
al max come faccio io puoi inseriere, in determinatimomenti della farina da polenta, se ti vuoi sbattere.... se non vuoi sbatterti.. c'è quella precotta..
no bro la marmellata ke uso è quella biologica senza edulcoloranti ne conservanti 100%bio... ho dimenticato ke nel post work sono un fan del vitargo in massa e lo uso anke in definizione tranne l'ultimo periodo dove faccio solo riso...
ecco come pensavo di inserirli in base alla giornata:
mattino:avena+marmellata 100% senza zuccheri
post workatate dolci
pranzo:riso basmati
pomeriggio:avena
sera:qui pensavo gallette di farro o kamut avendo un ig piu basso di quelle del mais anke se l'ig con aggiunta di pro e grassi cambia notevolmente giusto?
nn conta niente l ig in un pasto completo,inoltre e' stato dimostrato che a parita' di kcals-chos la risposta insulinica e' la stessa sia che tu assuma low ig o high ig....
le fibre e' vero rallentano l ingresso nel sangue dei macros ma in un pasto completo lo fanno anche pro e fats..
nn conta niente l ig in un pasto completo,inoltre e' stato dimostrato che a parita' di kcals-chos la risposta insulinica e' la stessa sia che tu assuma low ig o high ig....
le fibre e' vero rallentano l ingresso nel sangue dei macros ma in un pasto completo lo fanno anche pro e fats..
sono pienamente daccordo con te bro ho sempre usato riso bianco la sera con 0 impatto sul grasso è una questione di carbo totali mentre invece se mangio tutto integrale da me provato la pancia mi si gonfia come un pallone...la frutta x me è l'alimento peggiore non la tollero e secondo il mio punto di vista è inutile se non x le sue multipropieta' dei vari micronutrienti ma non ne mangio mai... le cose semplici sono alla base di una buona dieta e continuero sempre in questa strada anke perke' gli americani il pane di segale o ig alto o basso non hanno mai parlato sulle loro diete...
sono pienamente daccordo con te bro ho sempre usato riso bianco la sera con 0 impatto sul grasso è una questione di carbo totali mentre invece se mangio tutto integrale da me provato la pancia mi si gonfia come un pallone...la frutta x me è l'alimento peggiore non la tollero e secondo il mio punto di vista è inutile se non x le sue multipropieta' dei vari micronutrienti ma non ne mangio mai... le cose semplici sono alla base di una buona dieta e continuero sempre in questa strada anke perke' gli americani il pane di segale o ig alto o basso non hanno mai parlato sulle loro diete...
Per fortuna che tu sei quello del pane e cattiveria...
Matteo è un PH che ti sballa l'asse e richiede un PCT ed è quindi fuori regolamento...ti consiglio vivamente di editare perchè sennò ti arriva un rosso diretto.
Con questo chiudo perchè non voglio incorrere in infrazioni per spiegare...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Marco ma che dici ?
Io non ho mai neppure provato il NOVEDEX...leggendo post proprio su sto 3d e su bw mi sono incuriosito. Visto che prima di chiedere mi informo, navigando ho trovato un protocollo di assuzione con EXXXX ( non incollo il link perchè nn è permesso) nel quale si metteva i due prodotti sullo stesso piano (ed è per questo che ho chiesto se qualcuno conosceva il prodotto non pensando minimamente che non fosse permesso).
A CASA MIA tra il chiedere e l'assumere ce ne passa...
Poi se vuoi che ti dimostri pane e cattiveria...sei il benvenuto a siena... mi puoi monitorare 24 su 24...e magari poi battutine del genere le eviti...
Chiedo scusa ai mods se ho scritto qualcosa che nn dovevo...l'ho scritto solo per mia ignoranza in materia.
Matteo, il supplemento da te citato/editato è un proormone come tale non può essere citato......come da regolamento devo infrazionarti!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Non hai capito...dici "ho letto molto bene"...e poi non sai nemmeno che è un PH??! Su questo thread ci sforziamo di non fare gli allocchi, di informarci ecc ecc e poi chiedi ste cose senza nemmeno aver fatto un search in internet su COSA sia ciò di cui ti parlano bene??
Io non ho mai insinuato nulla in questo thread su di te Matteo...te lo direi di persona e poi sai, conoscendomi, che poco mi importa...era una semplice battuta sull'ingenuità del tuo post. Anzi, ero nelle migliori intenzioni e volevo risparmiarti l'infrazione...se poi ti senti attaccato non ci posso fare nulla
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
oggi sono stato in ospedale per fare un controllo. Ho eseguito le analisi del sangue e l'ecografia. Sono entrato per fare l'eco e la dottoressa mi ha subito riconosciuto dicendomi: Ma tu non sei quel ragazzo che scrive su bodyweb,quello li.....ce l'ho sulla punta della lingua.....ah si,naturalmentebig. Madonna,non penavo che dal vivo fossi così. Bello,affascinante,intelligente,brillante,simpaticissimo ed emani anche un aroma gradevole,non come gli altri culturisti. Ascolta, mio marito mi trascura sempre,perchè non mi dai una decisa palpata alle mammelle e un sonoro schiaffone sul gluteo? Io ti permetterei di fare anche l'arte della maniglia,prima la mamma e poi la figlia dandoti in omaggio la mia progenie........................ah scusate,voi volete sapere la verità.
Controlli tutti in regola,aspetto quelli del sangue ma sto bene e sono pronto per ricominciarmi ad allenarmi seriamente.
oggi sono stato in ospedale per fare un controllo. Ho eseguito le analisi del sangue e l'ecografia. Sono entrato per fare l'eco e la dottoressa mi ha subito riconosciuto dicendomi: Ma tu non sei quel ragazzo che scrive su bodyweb,quello li.....ce l'ho sulla punta della lingua.....ah si,naturalmentebig. Madonna,non penavo che dal vivo fossi così. Bello,affascinante,intelligente,brillante,simpaticissimo ed emani anche un aroma gradevole,non come gli altri culturisti. Ascolta, mio marito mi trascura sempre,perchè non mi dai una decisa palpata alle mammelle e un sonoro schiaffone sul gluteo? Io ti permetterei di fare anche l'arte della maniglia,prima la mamma e poi la figlia dandoti in omaggio la mia progenie........................ah scusate,voi volete sapere la verità.
Controlli tutti in regola,aspetto quelli del sangue ma sto bene e sono pronto per ricominciarmi ad allenarmi seriamente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta