*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cirilloml
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 250
    • 7
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    e' un miracolo che nn ti si gonfi cn tutta quella pasta per di piu' integrale...

io ridurrei notevolmente il volume dall allenamento..e' da matti sia per il caldo sia per la tua diet

Ciao Dorian... grazie del consiglio....cosa intendi te x abbassare il volume come lo imposteresti a grandi lenee...poi ti dico cosa ho pensato io...

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • dove il sole arriva dopo le 11am
      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio

al posto di

sei un maledetto i hai fatto capottarecapisci a me
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        in neretto le mie 2 perplessità che ragionevolmente non mi fanno sentire tranquillo ad effettuare i test ora.

1) la tolleranza: è un alimento che il mio corpo non conosce e mi potrebbe provocare reazioni inaspettate (vedi dissenteria o possibile ritenzione)
        2) la densità dei nutrienti: quante patate dolci/yams dovrei mangiare per ottenere ad esempio 500g i carbo ???

non vorrei trovarmi ora di sera con l'addome/intestino gonfio

facendo un raffronto:
        pasta integrale: 500g di cho in 750g id pasta circa
        patate dolci: 500g di cho in 2500g di pasta circa

usando la patata come la mangereste ?
        bollita ?
        non tratterrebbe piu acqua della pasta integrale cotta al dente ?
        bollita con la buccia. qunado le trovo, aimè qui da noi solo a Natale sono disponibili, mangio anche la buccia, le lavo bene, poi le faccio bollire e poi via...
        vado matto per le patate dolci sono come un dessert per me...
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3870
          • 266
          • 232
          • Send PM

Last edited by GS1; 22-07-2010, 20:35:12.

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            e' un miracolo che nn ti si gonfi cn tutta quella pasta per di piu' integrale...

io ridurrei notevolmente il volume dall allenamento..e' da matti sia per il caldo sia per la tua diet
            in effetti ...... ti dirò che in questa maniera non mi blocca la regolarità intestinale , l'unico disagio che mi crea è "aria da caimano"
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• EGMario86
              Crossfit addicted
              • Nov 2007
              • 6592
              • 412
              • 906
              • Palermo
              • Send PM

cirillo ma ti alleni a cedimento o ne stai lontano con un volume cosi elevato? io ridurrei a 12-15grandi + 10-8piccoli intanto per due settimane e poi lo stacco
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• The Undertaker
                PRO WNBF
                • Jan 2009
                • 1655
                • 127
                • 26
                • Siena
                • Send PM

ecco l'addome come sta a 400 gr di chos al di ...
                Peccato la poca luce...ma le vene sono in tutto il busto...roba da pazzi...
                Last edited by The Undertaker; 06-09-2010, 16:36:35.
                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• MeshuggaH
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2009
                  • 2422
                  • 220
                  • 131
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                  di pietra!!!

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                  Maledetto!!! guarda là...400gr al giorno...
                  Fantastico!
                  (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                  Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• cirilloml
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2009
                    • 250
                    • 7
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                    cirillo ma ti alleni a cedimento o ne stai lontano con un volume cosi elevato? io ridurrei a 12-15grandi + 10-8piccoli intanto per due settimane e poi lo stacco

BRO DI CERTO NON MI RISPARMIO non credo nell'allenamento dove non si arrivi all'ultima reps un'altra non potrei ecco come mi alleno...seguiro il tuo consiglio 15 x grandi tranne quad ke ne faro 12 e gli altri max8-10 grazie...poi vi aggiorno

Commenta

• ennio78
                      gotm
                      • Jul 2003
                      • 4464
                      • 243
                      • 392
                      • TSC Torrino
                      • Send PM

GRANDE GAB!!! lavoro superbo! continua cosi!!!

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                      anch'io lavoro benissimo a carbo alti. di solito una volta arrivato ad un buon livello di tiraggio mangio da 350 a 450 gr di riso/pane azzimo al giorno

Commenta

• brosgym
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 22488
                        • 796
                        • 615
                        • Planet earth
                        • Send PM

Eccomi ragazzi!!

Ho visto un pò di commenti al meeting di domenica, ma per problemi logistici (940Km.....) e lavorativi, sono quì solo adesso!!!

Veramente piacevole oincontrarvi di persona, l'aria (vabbè un pò afosa....), che si respira è ancora più piacevola di quello che si legge in queste pagine....

@ Simone....nà bestia!!!! Se continua così 'so ZZi per parecchi!!

@ Davide....abituato a vederlo mallato e tiratissimo......comunque considerando che sei off ancora ottima forma...certo un pò d'abbronzatura....

@ Moreno , tiratissimo!!! In effetti come dice qualcuno, se decidesse di mettere su ancora carne......

@ Federico troooppo lungo!! Ma se riesci a riempirti bene!!!!

Doc ti tengo per ultimo, commento a parte, è un piacere seguirti vederti allenare e scambiare opinioni....maledetti Km che mi separano, è interessante vederti allenare, ogni tua indicazione non è detta a caso!!!!

Sarebbe interessante vederti in AZIONE!!

Magari un prossimo, cercando di avere più tempo a disposizione!
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Ciao Bros, ti davamo per disperso sulla Salerno/Reggio Calabria

Bentornato
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

in neretto le mie 2 perplessità che ragionevolmente non mi fanno sentire tranquillo ad effettuare i test ora.

1) la tolleranza: è un alimento che il mio corpo non conosce e mi potrebbe provocare reazioni inaspettate (vedi dissenteria o possibile ritenzione)
                            2) la densità dei nutrienti: quante patate dolci/yams dovrei mangiare per ottenere ad esempio 500g i carbo ???

non vorrei trovarmi ora di sera con l'addome/intestino gonfio

facendo un raffronto:
                            pasta integrale: 500g di cho in 750g id pasta circa
                            patate dolci: 500g di cho in 2500g di pasta circa

bollita ?
                            La patata dolce, lo yam è una specie simile, ha 21-22gr di carbs/100gr, quantità più elevata di fibre rispetto alle bianche, interessante apporto di POTASSIO.....la rende un alimento ottimale per ricariche "lente" e mirate......sul trattenere acqua Moreno, non lo vedo un reale problema anche se mi parli di ricarica, se vogliamo "fare glicogeno" in fasi di preparazione.....al suo immagazzinamento servono sodio, carbs e H2O........quindi ben venga, se mi parli di precontest nei giorni antecedenti, il suo trattenere liquidi lo vedo positivo anche in una fase "restrittiva", ricordando che ormai l'argomento acqua, secondo le più moderne "teorie" (sciences approved) parliamo di manipolazione dei liquidi e non privazione assoluta..........che facilmente/brevemente guida verso una controreazione dell'aldosterone......Moreno, non perchè me lo ha indicato il tal big name o quell'altro, merita di essere provata.....

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                            Eccomi ragazzi!!

Ho visto un pò di commenti al meeting di domenica, ma per problemi logistici (940Km.....) e lavorativi, sono quì solo adesso!!!

Veramente piacevole oincontrarvi di persona, l'aria (vabbè un pò afosa....), che si respira è ancora più piacevola di quello che si legge in queste pagine....

@ Simone....nà bestia!!!! Se continua così 'so ZZi per parecchi!!

@ Davide....abituato a vederlo mallato e tiratissimo......comunque considerando che sei off ancora ottima forma...certo un pò d'abbronzatura....

@ Moreno , tiratissimo!!! In effetti come dice qualcuno, se decidesse di mettere su ancora carne......

@ Federico troooppo lungo!! Ma se riesci a riempirti bene!!!!

Doc ti tengo per ultimo, commento a parte, è un piacere seguirti vederti allenare e scambiare opinioni....maledetti Km che mi separano, è interessante vederti allenare, ogni tua indicazione non è detta a caso!!!!

Sarebbe interessante vederti in AZIONE!!

Magari un prossimo, cercando di avere più tempo a disposizione!
                            Come hai potuto vedere.....c'è qualcosina di più di quello che si scrive..........c'è la mia faccia di **lo che ti sorride sadicamente..........io? hey la settimana prox compio un altro anno e divento vecchio!!!

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

in effetti ...... ti dirò che in questa maniera non mi blocca la regolarità intestinale , l'unico disagio che mi crea è "aria da caimano"
                              maledetto! Se ti fa aria è sinonimo di intolleranza!
                              sei un maledetto i hai fatto capottarecapisci a me

bollita ?
                              https://t.me/pump_upp

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                                maledetto! Se ti fa aria è sinonimo di intolleranza!
                                ma non è niente di che .... parto da una situazione in cui aria non ne ho mai....
                                per forza vedo i cho ogni 15gg

cmq vediamo dopo i contest faràò i test

per la cottura ottimo il microonde già mi ispira
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X